1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

The Walking Dead

Discussion in 'Intrattenimento' started by Carnival900, Oct 6, 2011.

1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 12, 2017

Io sono indietro di due episodi (che prometto di recuperare), ma mi sto spoilerando tutto senza ritegno, per rinvigorire il mio interesse verso la serie

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Dec 12, 2017

Un mid season finale emozionante quindi :sleep:

Sì quella è l'unica cosa che ha colpito...

Credo che Carl sia stato leggermente morso nello scontro della puntata scorsa con un paio di vaganti, quando cercava di aiutare il vagabondo. La ferita è abbastanza leggera, quindi ci sta mettendo un po' per trasformarsi [\SPOILER]

Comunque, altra puntata che non risolleva il giudizio.

waspmaniac likes this.
  3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Dec 12, 2017

:D
    In effetti era emozionante da 1 a 10 tipo 3 , peccato mi sia sorbita tutto quanto per crollare proprio sul finale e non capirci un cazzu
    In effetti la reazione di Michonne mi aveva fatto propendere per l'opzione morso riguardo Carl.
    Mi sono persa l'unico colpo di scena
    :cry: :cry: :cry:
    [\SPOILER]

Monk likes this.
  4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

Dec 12, 2017

Qui ci sono commenti a tal proposito (mega spoiler).

Comunque consiglio fortemente a tutti di mettersi in pari per non rovinarsi l'unico cosa tosta della stagione.

waspmaniac likes this.
  5. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

Dec 12, 2017

Scelta coraggiosa dei produttori quella di far morire Carl, sinceramente non capisco il motivo visto che nel fumetto è ancora vivo!

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 14, 2017

l'unica spiegazione che mi viene in mente è che magari stanno preparando la fine di rick

7. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Dec 14, 2017

Puntata noiosissima e terribile per me, almeno per i primi 59 minuti..

Poi alla fine ovviamente colpo di scena che non ti aspetti, e via di nuovo tutti ad aspettare il prossimo episodio! :bottle::bottle:

8. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

Dec 14, 2017

Spero non sia così, non riesco ad immaginare TWD senza Rick!

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Dec 14, 2017

Ma siamo sicuri Carl muoia?
    Ho visto un video che non riesco più a trovare :cry: in cui si riprendeva la prima puntata di questa stagione e il momento del risveglio di Rick con colazione con Michonne in cui effettivamente per una frazione di secondo Carl lo si vede passare vicino a loro.
    Mannaggia la merda che non lo trovo più....
    [\SPOILER]

10. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

Dec 14, 2017

Credo proprio di Si, se guardi il trailer dei prossimi episodi, inizia con Rick e Michonne davanti ad una tomba.

waspmaniac likes this.
  11. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Dec 14, 2017

Allora forse aveva ragione un commento relativo a questa cosa che parlava di Carl presente in quel momento come di una sorta di "allucinazione".
    Comunque se lo ritrovo lo posto
    [\SPOILER]

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

Dec 14, 2017

Sì, era certamente una visione.

I produttori hanno comunque già affermato che

Morirà :lookaround:

Non ci saranno colpi di scena dell'ultimo secondo come ai tempi del vecchio Hershel.

Anzi, fioccano le polemiche:

Dice il padre di Chandler Riggs: "Vedere Gimple (showrunner) licenziare mio figlio a due settimane dal suo diciottesimo compleanno dopo avergli detto che lo volevano per i prossimi tre anni è stato deludente", ha scritto l'uomo. "Non mi sono mai fidato di Gimple o AMC, ma Chandler sì. So quanto gli abbia fatto male. Ma sappiamo anche quanto siamo stati assolutamente fortunati a essere parte di tutto ciò e apprezziamo l'affetto dei fan in tutti questi anni!".

waspmaniac likes this.
  13. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Dec 14, 2017

Eh sì....

Ho trovato or ora questo:
    "Lasciare The Walking Dead non è stata una mia decisione", ha precisato l'attore a The Hollywood Reporter. "L'ho scoperto durante le prove del sesto episodio, a giugno. E' stato scioccante per me, per Andy e per tutti, perchè non ce l'aspettavamo. Non è sicuramente una cosa brutta, è stato fantastico far parte dello show, ma ora farò un sacco di cose che non ho ancora fatto".

"La mia prima reazione è stata stare in silenzio", ha invece commentato Lincoln. "Scott Gimple mi ha chiamato e mi ha detto 'Odierai questa notizia'. E' molto bravo ad avvertire il cast quando un personaggio uscirà di scena. Ho provato ad indovinare per quattro volte, è stato lui a dirmelo. Per un minuto non ho parlato. Ho sempre pensato che Carl sarebbe stato colui che avrebbe preso le redini del telefilm; che Rick avrebbe appeso gli stivali e la pistola al chiodo e che se ne sarebbe andato al tramonto durante la 28esima stagione".

[\SPOILER]

Comunque a TWD devo il fatto che mi ha fatto conoscere Jeffrey Dean Morgan che prima ignoravo completamente, e che è davvero un attorone a mio avviso.

Quanto amo questi video celebrativi
    :love:

Last edited: Dec 14, 2017
  14. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 14, 2017

in effetti che walking dead sarebbe senza le sue epiche coglionate :hihi:

_ScaVenGer_ and waspmaniac like this.
  15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Dec 16, 2017

finalmente le mie preghiere sono state esaudite:innocent: Carl morto:banana::banana: c'è andato vicino più di una volta (la freccia nell'occhio:fool: e soprattutto la presunta mazzata di Negan evitata per un decimo di secondo :fool:) certo cosi è molto più devastante per Rick, vederlo trasformare e doverlo uccidere:sad: sono curioso di vedere come reagirà Rick anche perché manca poco allo scontro finale con Negan che ci sarà alla fine della stagione:ok:
    credo che sia impossibile che Rick muoia, è il pilastro di WD, invece Negan sta diventando una caricatura di se stesso, dai c'ha una talpa evidente al suo fianco e non se ne accorge:facepalm: si è rincoglionito, è un morto che cammina ormai, ed è giusto, spero che ammazzino anche il pagliaccio di Eugene, traditore bastardo:fight:

Share This Page