1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

The Walking Dead

Discussion in 'Intrattenimento' started by Carnival900, Oct 6, 2011.

1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Nov 8, 2016

Concordo con uospa, bella puntata (vista in originale, in italiano alcune voci non si possono sentire, quella di Rick su tutte). Boh, credo anch'io che Dwight possa recitare una parte importante, lo spero.
    Ora aspettiamo sta puntata fiume con Negan e la sua mazza :mansell:

waspmaniac likes this.
  2. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

Nov 8, 2016

Secondo me Daryl e Dwight diventeranno complici, si vede chiara stampata nel volto la sofferenza di entrambi, soprattutto di Dwight e di altri salvatori.

A parte questo concordo con tutti voi, ottimo episodio con molti spunti interessanti..

Last edited: Nov 8, 2016
  3. Monk

Monk
    Expand Collapse

Nov 8, 2016

Io ho deciso che d'ora in poi, quando il mio cagnolino farà da cattivo, lo chiuderò in una stanza con la canzoncina che Dwight metteva in loop a Daryl.

4. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

Nov 8, 2016

Monk and waspmaniac like this.
  5. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Nov 8, 2016

L'ho pensato anche io.
    Anzi , pensavo giá che la puntata di ieri terminasse con basi di coalizione tra i due.
    Però spero Negan rimanga ancora a lungo nella serie...trovo sia il cattivo migliore sin ora
    :sisi:

Miiiinkia ,quella canzoncina...
    Certo che a torture ci sanno fare eh.. :sadic:

Io ho deciso che il prossimo cane lo chiamerò Negan :sisisi:

Monk likes this.
  6. Monk

Monk
    Expand Collapse

Nov 8, 2016

Io ne prendo due, Negan e Lucille :seghe:

waspmaniac likes this.
  7. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

Nov 8, 2016

Sono tutti sotto la dittatura di Negan, e si capisce anche durante il dialogo tra Dwight e il salvatore che scappava. Daryl aprirà gli occhi a Dwight e via.. penso andrà così..

8. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Nov 8, 2016

Io Lucille me la sto fabbricando con un manico di scopa :sadic:
    Meglio averla che no. :sisisi:

Io credo che Dwight sia frenato nell'agire contro Negan perchè teme ripercussioni su quella che era sua moglie, diventata poi la moglie di Negan.
    Se non erro è quello che Daryl più o meno dice nel finale, cioè che lui non intende arrendersi perchè non ha nessuno a cui pensare, facendo intendere che non è sotto pressione psicologica come Dwight in questo senso.
    La stessa che poi Dwight per primo usa per fermare il salvatore che scappava...
    Almeno credo di aver capito cosi.

Suppongo che anche questa donna avrá una bella rilevanza.

_ScaVenGer_ and Monk like this.
  9. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

Nov 8, 2016

La penso come te!

waspmaniac likes this.
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Nov 8, 2016

Non capisco le critiche al doppiaggio / doppiatore italiano di Negan. È spettacolare, è terrificante, lo fa sembrare un fottutissimo pazzo psicopatico, che dice le cose con quel sorriso ammaliatore mentre pondera di sfondare il cranio del suo interlocutore, fa veramente paura, è riuscitissimo al 100%.

Godetevi pure la versione originale se vi piace tanto, ma criticare ogni cazzo di voce italiana solo perché non è quella originale trovo che sia un esercizio sterile nonché basato sulla mera preferenza della lingua originale.

Questo Negan in italiano è il massimo.

Sent and _ScaVenGer_ like this.
  11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Nov 8, 2016

Il doppiatore italiano è veramente il top.

Se uno apprezza le soap opera....:hihi:

:flame:

waspmaniac and Carnival900 like this.
  12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Nov 8, 2016

Reign, Negan È un fottutissimo pazzo psicopatico, che dice le cose con quel sorriso ammaliatore mentre pondera di sfondare il cranio del suo interlocutore, non è il doppiatore che lo fa sembrare cosi, è proprio Negan a essere personaggio tale.
    Casomai bisogna prendere atto della bravura dell'attore nell' interpretare cosi bene (anche a livello espressivo) il ruolo.
    Detto questo che ti devo dire, non ho criticato la voce italiana di Negan perchè non è quella originale o a prescindere.
    Ripeto: mi "stride"con l'espressivitá dell'attore, la trovo dissonante.
    Posso dirti che più che di uno psicopatico a me la voce da l'idea di un buontempone di una bettola a caso, non mi trasmette affatto l'inquietitudine che riesce a trasmettermi l'originale.
    Cosa che tralaltro non vivo in modo tassativo con tutti i personaggi ma con Negan si e molto.
    Ed essendo quello di Negan un ruolo molto forte la soffro più che con altri protagonisti.

Last edited: Nov 8, 2016
  13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 8, 2016

Mah, la voce italiana di Rick io l'ho sempre trovata completamente calzante.
    Degna di menzione, però, è la voce di Daryl che reputo perfetta per il personaggio e ben superiore anche all'originale.

Negan l'ho appena sentita in ita per vedere com'era.. in effetti cambia il tiro al personaggio, più da psicopatico quella originale più da boss riflessivo la nostrana. Tra l'altro ho appena letto che il doppiatore in questione Fabrizio Temperini aveva già doppiato l'attore che fà Negan in Grey's Anatomy.. motivo principale per cui probabilmente è stato scelto.

waspmaniac likes this.
  14. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Nov 9, 2016

Appunto, un grave malato di cuore che fa innamorare la bella dottoressa e sul più bello muore drammaticamente. Ho detto tutto.

:sbratsbrat:

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Nov 9, 2016

Se un doppiatore è bravo può doppiare un personaggio melenso e bonaccione in una serie TV per femminelle e poi un personaggio cattivo e sadico in un'altra serie TV alla stessa maniera di come un attore può interpretare entrambi i ruoli nonostante siano così diversi.

Mi sembra una stronzata criticare il doppiatore italiano solo perché in precedenza gli era toccato doppiare Jeffrey Dean Morgan in Grey's anatomy.

Anche perché la parlata che il doppiatore ha dato a Negan è quanto di più distante ci possa essere da quella di un bamboccio da Grey's anatomy.

Praticamente sarebbe come criticare lo stesso Jeffrey Dean Morgan di The walking dead solo perché in precedenza ha partecipato a Grey's anatomy. Non è una argomentazione convincente.

Last edited: Nov 9, 2016

Share This Page