1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. Bogey

Bogey
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Maggio 2014

Beh, nonostante alcune scelte impopolari trovo la costanza di cui ho bisogno quando ascolto un gruppo.
    Che sia Thrash o Death, cerco continuamente la costanza dei buoni lavori.

Questo li porta, almeno per ora, ad essere in Top 10 tra i miei preferiti.
    Giusto prima, in auto, ascoltavo The Gathering e alcune scelte non mi son piaciute, ma nel complesso a mio parere continua a rimenere un prodotto valido. :sisi:

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

27 Maggio 2014

Lascia perdere chi parla male di "The gathering", perché non sa quel che dice.

A Thrashead e angus81 piace questo messaggio.
  3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

27 Maggio 2014

A Thrashead e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

27 Maggio 2014

5. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Maggio 2014

Se The Gathering fosse uscito tra il 1980 ed il 1990, non se lo sarebbe cagato nessuno. Visto che è uscito a fine anni 90 quando il Thrash era praticamente morto, tutti a elevarlo a capolavoro.

Riflettete :fesso:

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

27 Maggio 2014

ma che cazzata è questa:patpat:se un album è bello lo è sempre aldilà del periodo in cui esce,può essere che magari qualche ottuso lo avrebbe bocciato,d'altronde la storia insegna che i cynic furono presi a bottigliate nel tour di supporto a focus,i pestilence si son presi dei traditori per spheres ecc ecc ma il problema non era nei dischi in se visto che poi alla fine ora tutti ammettono quanto sono grandi certi dischi,ma dell'ottusita dell'ascoltatore.

p.s. in poche parole il problema è tuo:fesso:

A Thrashead piace questo elemento.
  7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

27 Maggio 2014

Ma non diciamo stronzate... Non ti piace ed è un problema tuo, ma non dire scemenze come questa. Se fosse uscito dieci anni prima forse sarebbe piaciuto pure di più, altroché.

Se un album è brutto, è brutto anche se attorno a quello c'è il nulla; non lo si eleva a capolavoro solo perché quel sottogenere offriva poco in quel periodo, vista la mole di roba che la musica e il metal tutto offre. Nessuno piange appresso alla temporanea mancanza di un solo sottogenere in un decennio. C'è molto altro in giro a cui dare attenzione, se gli album che vengono pubblicati sono brutti.

8. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.003

27 Maggio 2014

The gathering, per quanto mi riguarda non è brutto, ma noioso, quello si.

A Blitz piace questo elemento.
  9. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Maggio 2014

Aho ma state calmi, che cazzo volete :fesso:
    So di essere una mosca bianca, su 100 persone siamo forse in 5 a non apprezzare quel disco. Ho sempre detto che è una mia idea, un mio gusto, una cosa soggettiva. Non voglio diffonderla come verità assoluta.

Però si, penso (quindi posso sbagliare, ma è una mia opinione) che se fosse uscito nella decade d'oro del Thrash, sarebbe stato accolto in modo molto più freddo. Invece negli anni 90 c'è stata una discesa verticale del Thrash e la gente aveva perso le speranze di risentire certe sonorità.

Ecco perché, secondo me, è stato tanto osannato: è stato visto come il disco che ha rilanciato il genere.

Ripeto, a me non piace, il problema sarà anche mio, ma tant'è: di quell'album non salvo nemmeno la metà delle canzoni.

10. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

27 Maggio 2014

Pensa che a me piaciucchia giusto DNR, per il resto lo lascio volentieri da parte quell'album ;)

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

27 Maggio 2014

ma guarda un conto dire a me non piace o dire anche a me fa schifo e quello son gusti personali,ma la cavolata che hai detto e che ribadisci qui che non sta nè in cielo nè in terra,se un album è valido ora lo sarebbe stato anche 10 anni prima cazzo pensi che la gente sia stupida e dice piuttosto di niente meglio piuttosto?a quel punto avrebbero detto solo un buon album e niente più,invece c'è chi lo reputa un capolavoro,chi un grandissimo disco ecc ecc per me è un signor disco,nel complesso gli preferisco il successivo,però the gathering è assolutamente un gran disco,ma lo sarebbe stato anche se fosse uscito 10 anni prima

A Disciple_Of_The_Watch_, ReignInBlood_1986 e Thrashead piace questo elemento.
  12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Maggio 2014

Secondo me invece no :)

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

27 Maggio 2014

allora secondo il tuo ragionamento,possiamo buttare anche the formation of damnation,iron bound,the antichrist,god hates all ecc ecc giusto per citarne alcuni,ai tempi non li avrebbero neanche presi in considerazione li avrebbero bocciati,ha senso secondo te?fermati al gusto personale ,non andare oltre,quella dei 10 anni prima è proprio una esternazione assurda.

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

27 Maggio 2014

Ma nessuno dei dischi da te citati gode dell'osannamento esasperato di The Gathering.

15. Bogey

Bogey
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

27 Maggio 2014

Io l'ho trovato, non bello, non affascinante come The Legacy ed effettivamente un pelo noioso, quasi piatto.
    Ciò non toglie, però, che rimane un gran bel disco.
    Ecco, forse non lo consiglierei come 'primo ascolto dei Testament' (e, attenzione, io per ora ho ascoltato solo 4 dischi loro).

Però, indubbiamente, rimane un gran bel disco. :sisi:
    Certo, non è una perla come il resto .. Ma ad alcuni si possono permettere degli sbagli.

Ripeto: è una mia idea, non stò dicendo che sia un disco insignificante, ma semplicemente ne preferisco altri :sisi:

Condividi questa Pagina