1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.209

3 Gennaio 2013

Quando parli di loro diventi troppo irrazionale; non si può negare che vi sia una componente di soggezione anche piuttosto forte e che la riuscita dei loro show dipenda anche da quanto è turbolenta la folla.

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

3 Gennaio 2013

Dai, non è irrazionalità, è un dato di fatto: un live dvd è tutt'altra cosa dall'essere sotto al palco. Ma proprio completamente. E con qualsiasi band.

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.409

3 Gennaio 2013

PUò anche darsi che io diventi troppo irrazionale quando parlo di LORO, ma io non stavo parlando di loro; io parlavo in riferimento a QUALSIASI concerto a cui ho assistito, e non ho visto solo gli Slayer. E non ho visto solo bands che adoro.

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

3 Gennaio 2013

Comunque questo è il topic dei Testament, possiamo tornare a discutere di quanto sia bello The Formation of Damnation per cortesia? :lookaround:

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Gennaio 2013

fixed :lookaround:

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.409

3 Gennaio 2013

La tracciatitolo è meglio, secondo me.

7. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

3 Gennaio 2013

Si, ma mi sembrava quasi un'esternazione "Marzulliana" :rotfl: non facilissima da interpretare, e comunque ammetti che c'è stata un po' da parte tua, soprattutto di Angus81 una specie di crociata a favore del capolavoro TFOD... che comunque non è un problema, stiamo discutendo, mica scannandoci.
    A FPK su questo punto non ho nemmeno risposto perchè mi sembrava superfluo... quella frase l'ho giusto ritenuta una trollatina da parte di un megadettiano :sadic:
    Ecco.... gli Slayer esulano dal discorso, concordo con te e ripeto da secoli che il loro Thrash e la loro attitudine creano un'atmosfera unica e inconcepibile per qualunque altra Band Thrash. Non sarà un caso che siano MOLTO rispettati se non idolatrati anche da moltitudini di bands Black, Death e pure alcune Doom...

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

3 Gennaio 2013

Horns poi prima o poi mi dovrai spiegare queste provocazioni gratuite chi ti obbliga a farle... manco ci conosciamo ._.

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

3 Gennaio 2013

Tu hai capito tutto, bravissimo!
    Questa è una stronzata di dimensioni epocali! Un concerto è fatto di tutt'altro che non un dvd... che al massimo può servire da surrogato per ricordi di eventi accaduti live o desideri impossibili mai realizzati.
    Un concerto è fatto di attesa, fatica, sudore, luci, odori, palpitazioni, suoni che ti battono nel petto, compagnia di amici, tridimensionalità e soprattutto, non so se ci hai mai pensato, ma quando sei ad un concerto, sei davanti alla Band che ascolti da un giorno, un mese, 5 anni, 25 anni, che suona IN DIRETTA e IN PERSONA le canzoni che conosci magari da una vita. Canzoni che hai ascoltato migliaia di volte, che portano un carico di emozioni personali e ricordi, che ascolti dal vivo.
    Non è un cd, un mp3, un dvd del cavolo, ma ci sono LORO sul palco a pochi metri o centimetri da te che suonano. Loro che hanno scritto, ideato, registrato quelle canzoni.
    Se non sei mai andato ad un concerto non sai cosa ti perdi... anche se poi, per carità, magari non te ne frega niente e va beh... però non scambiare un dvd con un concerto dal vivo, la differenza è abissale a dir poco.
    Si, hai ragione, ho risposto giusto a un paio di cose :hihi: e mi levo dalle palle!

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

3 Gennaio 2013

Se non s'è capito stavo scherzando, circa :lookaround: anche perchè l'hai sparata talmente grossa che mi è sembrato naturale che la tua fosse una provocazione fine a se stessa.
    Come ti è stato detto gli ultimi Album degli Slayer sono estremamente diversi tra loro e anzi han diviso molto i fan stessi della band, quindi non ti si può prendere troppo sul serio quando dici che son tutti uguali.
    Se non conosci bene gli Album in questione... capisci che non si può neanche discutere, e quindi ricadiamo nel campo della provocazione.

Ti assicuro che tra GHUA, Christ Illusion e WPB ci son differenze MARCATE e non poco.

Poi su, non fare il permaloso :love: :hihi:

11. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

3 Gennaio 2013

Ecco adesso lo avrai sicuramente convinto :hihi:

A eddyrockbass piace questo elemento.
  12. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.409

3 Gennaio 2013

A leggere quel post io mi sono eccitato :lookaround:

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

3 Gennaio 2013

Beh, io credo che finchè uno non veda le facce di tanta gente sconvolta e felice alla fine di un concerto Thrash (mi attengo al topic) non possa capire certe cose.
    Anche a Rimini, l'ultima volta che ho visto i Testament live, si era tutti distrutti dal caldo soffocante e dalla fatica :hihi: ma tutti sorridenti per la soddisfazione.
    Ad altri concerti ho visto gente ferita felicissima per aver partecipato all'evento, cose che vedendo un dvd difficilmente capitano :lookaround:
    Questo vuole semplicemente essere un invito a Damagadone a provare almeno una volta un concerto dal vivo, poi almeno potrà sapere se ne vale la pena o no, per lui.
    Potrebbe cambiargli la vita :grin:

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

3 Gennaio 2013

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sentire quell'urlo, dal vero:

OOOOOOOOOOOOO.......BEYYYYYY!!!!!!!!!! :pray:

Lo so benissimo che tu ed io in questo momento stiamo pensando ad altro che non ai Testament, era per non andare ancora ot .... :sadic:

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

3 Gennaio 2013

Dai Horns, però, eddai con sto capolavoro: l'ho scritto in tutte le salse che NON lo ritengo un capolavoro, con ampia spiegazione dei motivi. Non voglio passare per quello che non sono, e ripetermi da diverse pagine inizia a stancarmi un po' :)

Condividi questa Pagina