1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Testament

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gollum, 31 Ottobre 2004.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

29 Dicembre 2012

oddio, non pensavo, con un semplice post in cui parlavo bene di More Than Meets The Eye, di scatenare tutto questo ._.

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Dicembre 2012

Non è ovvio ma pensavo scherzassi... è la band che ho in firma e a tutto quello che pensano loro di Ashes e i fan c'è una speigazione, ma sarebbe troppo lunga da spiegare e credo proprio che qui non interessi a nessuno. Ma se leggi su Metal Archives, Ashes è quello che ha i voti più alti, e per loro è quello di gran lunga inferiore agli altri, per vari motivi. Da qua la domanda: ha ragione il pubblico? il pubblico ha capito tutto dell'Album e la Band che L'HA SCRITTO non ha capito nulla?

3. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Dicembre 2012

no non mi riferisco all'atteggiamento sul palco, ma è capitato almeno in un gods, un heiniken di spalla ai maiden e anche ad uno o forse più unholy allliance, dove li ho visti spompi, poi ci sono le volte come all'alcatraz o come sempre ad un'unholy alliance, quello con i marshall che formavano due croci rovesciate, dove sono stati impressionanti oltre che terremotanti e mettici anche il big four ecc ecc.

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Dicembre 2012

Qualche volta succede.

In ogni caso, i voti di Metal Archives vanno presi con pinze lunghe un miglio.

5. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Dicembre 2012

Pensa che io ho perso il filo del discorso. Non capisco per cosa esattamente vi stiate scannando. :sgrat:

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Dicembre 2012

all'Heineken non c'ero, e nemmeno ai primi due Unholy, solo al terzo dove han fatto tutto RIB e hanno aperto con FLESH STORM.... può darsi tu sia stato sfortunato :hihi: come me al sonisphere fangoso. Dove peraltro i Metallica sono per due ore resuscitati e tornati quelli di lustri prima.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Dicembre 2012

bè conta che è molto difficile essere obbiettivi verso qualcosa che hai creato tu,anche perchè entrano dentro vari fattori,come umori,ricordi, momenti, ecc ecc vissuti nel periodo che scrivi i quali magari ti fanno entrare più in sintonia verso un'album rispetto ad un'altro e poi sopratutto loro sanno cosa vorrebberò ottenere dal loro sound, la gente prende quello che arriva e si basa su quello, magari loro credono di essere riusciti ad avere quello che volevano proprio in quell'album.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Dicembre 2012

Lo so, ma allo stesso modo prendo con le pinze i voti degli utenti di tm, con tutto il rispetto, non ci trovo molta differenza di attendibilità.
    Anche con utenti che sono sulla mia lunghezza d'onda da anni è capitato di avere opinioni OPPOSTE su alcuni Album, è normale e non ci trovo nulla di male.

Per questo non capisco molto perchè Angus81 e Blitz si stupiscano del fatto che per QUALCUNO TFOD non sia un capolavoro ma un buon disco che alla lunga può anche un po' stufare... soprattutto se paragonato ad Album precedenti

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Dicembre 2012

buon album è diverso da dire salvo 2-3 canzoni perchè se io salvo due tre canzoni di un'album per me è un'album di merda almeno che l'album non è formato da 4 canzoni:lookaround:

10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Dicembre 2012

Loro odiano la produzione che gli è stata un pochino imposta dalla label (uno dei motivi del susseguente divorzio dall'etichetta) e ritengono comunque, a distanza di qualche anno, alcune composizioni di quell'Album non all'altezza. (in sintesi, anche se la storia è molto più complessa). Severissima autocritica insomma.
    Per molti fan invece quello è l'Album capolavoro in assoluto loro :hihi:
    Comunque volevo solo intendere che basarsi sui voti dei fan per giudicare un Album e il suo valore può essere certo indicativo (infatti ho capito il senso del tuo post), ma in alcuni casi anche fuorviante.

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Dicembre 2012

per me fuorviante è una recensione singola se non si ascolta il disco perchè anche il recensore stesso vive di sue emozioni ecc ecc ma quando un disco alla quasi unanimità viene descritto dal buono in su c'è poco di fuorviante

12. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

29 Dicembre 2012

Giusto. Stavo per scriverlo io. Obiettivamente, come non mi sembra giusto parlare di "capolavoro" per Formation of damnation, allo stesso tempo trovo decisamente troppo severi giudizi del tipo "si salvano appena due-tre brani". Se è vero questo, non è più lecito parlare di "buon album", più giusto sarebbe parlare di "fallimento".

A Blitz e angus81 piace questo messaggio.
  13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

29 Dicembre 2012

E' un buon Album, ci sono 2,3,4 canzoni che mi piacciono MOLTO e altre "carine", buone, ma che non mi esaltano.
    Gli diedi 75, forse ora 70...
    70 o 75 non signfica per me che sia un Album di merda, altrimenti sarebbe da 30 o 40...
    Ci sono troppi filler per me e con filler intendo canzoni che possono essere anche piacevoli, ma che non aggiungono NULLA al loro repertorio o valore come band.

Così come per molti di voi WPB è TUTTO filler... salvo che poi quasi tutti si son ricreduti in concerto :sadic: ma questo è un altro discorso e ora devo andare davvero... CHEERS! :beer:

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

29 Dicembre 2012

comunque cambiandoi discorso vi regalo sta perla,ascoltateli sopratutto te zero che so che ti piace la roba tecnica o comunque suonata come dio comanda ma anche blitz ecc ecc

Disciples Of Power - Power Trap - YouTube

A Blitz piace questo elemento.
  15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

29 Dicembre 2012

Raga scusate se vado "leggerm. Ot".. Ma della "Triade-storica" (agg. pure Sob và..) in quanto a Cd, a tutt'oggi esistono solo le "1me" ristampe atlantic/Wmg ancora di fine 80s?!?....

Condividi questa Pagina