1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ten

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Thor-Indara, 29 Settembre 2004.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    19 Agosto 2011

    Boh, niente.
    A parte un concerto limitato a sole 200 persone il giorno prima dello show, dove fra l'altro registrano un bonus dvd acustico, niente.
     
  2. marcos76

    marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    161

    14 Settembre 2011

    Porca vacca..con una botta sola se ne sono andati in 3 :

    rockers Ten have lost three members this week. Keyboardist Paul Hodson was the first to depart, issuing this statement: "I have left Ten. The reasons for this are few and I leave with many fond memories of my time with the band. I wish them all the best for the future."
    Now there is further news that guitarist Neil Fraser and bassist Mark Sumner have also left the band
     
  3. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    14 Settembre 2011

    alla fine i ten sono sempre stati la band di gary hughes, dove gli altri componenti sono sempre stati visti come turnisti e non c'è mai stata l'idea di band.
    finchè c'è stato vinny burns alla chitarra davano l'idea di essere una band, dopo la sua uscita in pratica sono diventati un secondo progetto solista di hughes.
    magari sarà l'occasione per vinny di riprendere posto alla chitarra.
     
    #123
    Ultima modifica: 14 Settembre 2011
  4. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.585
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    14 Settembre 2011

    magari, anche se devo dire che l'ultimo album è davvero ottimo:happy:
     
  5. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    14 Settembre 2011

    Presa nota di un cambio di formazione dei Ten, gli organizzatori del FleetwoodStock Music Festival vogliono confermare che il concerto dei Ten si terrà comunque il 5 novembre 2011. I Ten annunceranno la nuova formazione in quella data. Gary Hughes e John Halliwell stanno già lavorando per trovare i nuovi componenti.
     
  6. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    31 Maggio 2012

    La band Melodic Hard Rock inglese Ten ha finalmente completato il nuovo album che sarà pubblicto a fine anno. Questo sarà il loro decisomo album in studio e si intitolerà “Heresy and Creed“. L’album è già stato descritto come una registrazione miliare. I primi ascolti indicano che questa collezione di canzoni è potenzialmente il miglior risultato dopo “The Name Of The Rose” del 1997. Musicalmente segna ancora una volta la perfetta unione tra la grandezza e l’epicità dell’Hard Rock. Molto melodico, denso di canzoni piene di magia con la presenza di intense e immense power ballads per completare il sound tipico dei Ten.

    Il cantante e compositore Gary Hughes ha detto: “E’ una selezione particolarmente forte di canzoni. Credo che questo possa essere il nostro tentativo più maturo, e più vario di sempre. In esso c’è qualcosa per tutti e per tutti i gusti”.

    L’album è stato mixato e masterizzato da Dennis Ward e con questa pubblicazione fissata per l’autunno, “Heresy And Creed” potrebbe incoronare un altro grande anno, sia per i Ten, che per il melodic hard rock tutto. Seguiranno maggiori dettagli.
     
  7. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    31 Maggio 2012

    La band Melodic Hard Rock inglese Ten ha finalmente completato il nuovo album che sarà pubblicto a fine anno. Questo sarà il loro decisomo album in studio e si intitolerà “Heresy and Creed“. L’album è già stato descritto come una registrazione miliare. I primi ascolti indicano che questa collezione di canzoni è potenzialmente il miglior risultato dopo “The Name Of The Rose” del 1997. Musicalmente segna ancora una volta la perfetta unione tra la grandezza e l’epicità dell’Hard Rock. Molto melodico, denso di canzoni piene di magia con la presenza di intense e immense power ballads per completare il sound tipico dei Ten.

    Il cantante e compositore Gary Hughes ha detto: “E’ una selezione particolarmente forte di canzoni. Credo che questo possa essere il nostro tentativo più maturo, e più vario di sempre. In esso c’è qualcosa per tutti e per tutti i gusti”.

    L’album è stato mixato e masterizzato da Dennis Ward e con questa pubblicazione fissata per l’autunno, “Heresy And Creed” potrebbe incoronare un altro grande anno, sia per i Ten, che per il melodic hard rock tutto. Seguiranno maggiori dettagli.
     
    A Vittorio piace questo elemento.
  8. Savior

    Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    29 Giugno 2002
    Messaggi:
    1.245
    "Mi Piace" ricevuti:
    54

    1 Giugno 2012

    Da quando in qua i Ten non sono più aor - hard rock e sono diventati heavy metal?
     
  9. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    22 Agosto 2012

    I Ten hanno dichiarato che pubblicheranno il loro nuovo album Heresy And Creed il 19 ottobre via Frontiers Records.

    Ricordiamo che il disco è già stato descritto come “il miglior risultato dopo “The Name Of The Rose” del 1997. Musicalmente segna ancora una volta la perfetta unione tra la grandezza e l’epicità dell’Hard Rock. Molto melodico, denso di canzoni piene di magia con la presenza di intense e immense power ballads per completare il sound tipico dei Ten.”

    L’album è stato mixato e masterizzato da Dennis Ward. Seguiranno maggiori dettagli.

    [​IMG]
     
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.606
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.175

    13 Settembre 2012

     
    #130
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  11. alex-cr-

    alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.584

    13 Settembre 2012

    le anticipazioni non sembrano male, anche se album come ten e the name of the rose restano irraggiungibili.
     
  12. JazzMelrose

    JazzMelrose
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2.930
    "Mi Piace" ricevuti:
    103

    14 Settembre 2012

    si ormai comincia ad essere ripetitivo e non ci si aspetta più nulla di spettacolare...ma almeno non tradisce mai il suo stile che non ho mai avuto paura di definire unico
     
    A marcos76 piace questo elemento.
  13. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    15 Settembre 2012

    :shock:l'ho cercati in Hard Rock guardando tutte le pagine:crazy::rage: chi cavolo li ha messi in Heavy Metal :x e soprattutto quando mai hanno fatto Metal:sgrat::grin:

    comunue sta per uscire "Heresy And Creed" il loro nuovo album:headbang:
     
  14. Alan Ford

    Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

    Registrato:
    9 Agosto 2011
    Messaggi:
    9.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.185

    15 Settembre 2012

    Sono d'accordo con l'errata ubicazione.
     
  15. juliushark

    juliushark
    Expand Collapse
    keeperofthetruth

    Registrato:
    27 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.585
    "Mi Piace" ricevuti:
    181

    18 Settembre 2012

    si si no nettamente piu hard rock che metal, spero per loro che none scnao su frontiers un'altra volta piu che altro che vedo che la maggioranza delle loro pubblicazioni finisce poi per passare quasi inosservata, a parte journey e pochi altri, cmq tornando a babylon, è un grandissimo album io eprò vado controcorrente a me gli ultimi album non dispiacciono affatto e anche stormrising ha avuto il difficile compito di confermare la loro grande qualità per me c'è riuscito in pieno, sono perciò molto ottimista anche per il prossimo disco
     

Condividi questa Pagina