1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

1. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

8 Ottobre 2011

Sallustio era un bancario o un banchiere bravissimo con le ninna nanna e che rimase come campione per non so quante puntate.

Grandissimo :pray:

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

8 Ottobre 2011

che poi a Tira e Molla ci fu la famosa telefonata dei fratelli Capone :D

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

8 Ottobre 2011

io pensavo che ci marciassero sul punzecchiarsi e invece c'era qualcosa di più serio dietro... ho trovato un'intervista alla costamagna del corriere:

Costamagna: Telese dice falsità Maschilismo anche su di me - Corriere della Sera

questa domanda è emblematica:
    Come ha saputo che sarebbe stata sostituita?
    «A metà agosto, mentre ancora conducevo la trasmissione, e dopo che a giugno era già stata annunciata alla presentazione dei palinsesti la nuova serie di In Onda con Luisella Costamagna e Luca Telese. Per me dunque è stata una cosa inaspettata».

vabè alla fine sono le solite vicende che conoscono bene solo i protagonisti...
    porro non l'ho mai sopportato, quando c'è un argomento che lui non tollera (es. intercettazioni) vuol far dire all'ospite ciò che pensa lui e finchè non ci riesce continua a chiederlo, che nervoso!... Almeno telese dice che nonn condivide e si dissocia dall'ospite, non è che insiste all'infinito

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Ottobre 2011

Quella si vedeva che era una scenetta preparata, ma ci furono tantissimi altri momenti divertenti, pur essendo all'interno di un quiz.;)

5. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

9 Ottobre 2011

si è vero sarà stata preparata ma a me faceva ridere ogni volta che la vedevo.

DA youtube è stata cancellata da un po

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

9 Ottobre 2011

Perchè dite che la telefonata con i fratelli Capone era preparata? Su che basi? A me comunque continua a far morire dal ridere :rotfl: Soprattutto grazie a Bonolis, che è sensazionale. Le sue espressioni, le sue battute... sono fantastiche :rotfl: E' un comico nato!

7. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Ottobre 2011

in effetti, preparata o no, ancora oggi fa troppo ridere :grin:

qualcuno guarda presa diretta su rai3? c'è domenica dalle 21:30 alle 23:30, ieri hanno fatto vedere la situazione dell'agricoltura in italia. Mi piace come programma perchè vanno a sentire tutte le parti coinvolte

8. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

11 Ottobre 2011

Un primo indizio del fatto che fosse una messinscena è già nel nome dei due tizi "fratelli Capone o Caponi", straevidente riferimento a Totò. Poi la dinamica è talmente surreale, però che sketch memorabile!

Presa diretta uno dei programmi più importanti di sempre. Riccardo Iacona è un mito vivente. Per un motivo o per l'altro però la domenica sera non sono mai a casa :( ma lo guardo in streming i giorni successivi ;)

Luisella :love:

9. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

11 Ottobre 2011

l'ultima puntata è stata sconcertante, ed ho usato un eufemismo... multinazionali che fanno arrivare pasta e grano dall'estero per tenere i prezzi bassi, contadini italiani che per via di ciò sono costretti a produrre in perdita, o a distruggere/abbandonare tutte le coltivazioni almeno non si indebitano, la superficie di coltivazioni abbandonate equivale a quella del veneto, pastori sardi in ginocchio per motivi simili a quelli dei contadini, ecc... Addirittura il rappresentante in italia di una multinazionale del grano ha ammesso tranquillamente che esiste un cartello di 5 multinazionali mondiali che fanno il bello e il cattivo tempo in tutto il mondo nel settore... Insomma l'ennesima dimostrazione dell'iniquità, del divario sempre più grande tra ricchi e poveri

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

16 Ottobre 2011

cazzo gli ultimi 5 minuti di Avanti un altro mi hanno fatto morire :rotfl:
    Bonolis e laurenti sono immensi :rotfl:

spero che qualcuno carichi parte di questa puntata su YT

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Ottobre 2011

Che è successo?:D

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

16 Ottobre 2011

un concorrente penoso che non riusciva a dare la risposta sbagliata nel gioco finale...bonolis che proprio non ce la fa più arriva prima a suggerire al concorrente le risposte -ma il concorrente e un vero coglione e capisce na sega- e poi chiama laurenti a sostituirlo, con laurenti poi che non sa che deve fare...detta così sembra nulla di che ma ti giuro che son morto dalle risate :rotfl:

13. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

16 Ottobre 2011

Io ho appena finito di piangere dal ridere... :rotfl: mi fa persino male il petto. Meno male che non soffro di asma sennò ero morta :D

C'era uno sveglione che non capiva che doveva dare la risposta sbagliata per andare avanti con il gioco (tralaltro era un sosia di Renato Zero)...ti dico solo che ad un certo punto Bonolis non riusciva più ad andare avanti e ha fatto intervenire Laurenti che si stava incasinando con il tasto per fermare/far ripartire il tempo...
    La parte che mi ha fatto stare male dal ridere in particolare è stata quando il concorrente fa: "mi fa male la mandibola dal ridere" e Bonolis gli ha risposto: "eh, a me girano le balle invece.." :D

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

16 Ottobre 2011

Cazzo cosa mi sono perso, devo recuperare il video il prima possibile :hihi:

15. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

16 Ottobre 2011

sto ridendo senza aver visto nulla, figuriamoci quando e se lo vedrò davvero :grin:

Condividi questa Pagina