1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Televisione

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MetalPeppe, 11 Novembre 2008.

1. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

7 Ottobre 2011

Non si può cancellare direttamente?

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

7 Ottobre 2011

contatta la7 :grin:

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

7 Ottobre 2011

Se pensiamo alla rai come ad un'azienda a cui interessa il fatturato io avrei licenziato tutti i dirigenti per le grosse perdite economiche causate da queste scelte suicide (eliminare santoro che portava fior fior di quattrini, non rimpiazzarlo, continuare a mandare in onda ferrara -che OVUNQUE è andato ha portato gli ascolti a picco- ecc...)...poi però penso, che cazzo è la rai ? Uno strumento di propaganda di un personaggino con la passione per la figa e le troie. Allora è tutto ok, fa ciò che ogni strumento di propaganda dovrebbe fare, cancellare/nascondere gli oppositori e dar spazio agli uomini del "regime".

4. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

8 Ottobre 2011

5. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

8 Ottobre 2011

Qualcuno mi spiega perché hanno "fanculizzato" (francesismo necessario) la Costamagna per quell'odioso di Porro su "In Onda" ?

6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

8 Ottobre 2011

c'è già da qualche settimana porro, mi sa che c'è stato un battibecco tra lei e telese

7. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

8 Ottobre 2011

Anche a Matrix ieri sera hanno dedicato una puntata al nuovo gioco di Bonolis.

Nonostante la enorme pubblicità che molti suoi colleghi li hanno concesso nei loro programmi, sistematicamente perde ogni sera la sua personale sfida di audience contro L'eredità.

A voi come è sembrato questo nuovo quiz show?

8. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

8 Ottobre 2011

a me piacciono sia bonolis che luca laurenti ma non li vedo proprio adatti a quella fascia oraria e a quella tipologia di programmi...certo di momenti comici ce ne sono ma sarebbe meglio dar loro un programma in cui possano esser liberi di fare ciò che vogliono (un programma alla Ciao Darwin per intenderci).
    Penso poi che la gente voglia qualcosa di più "tranquillo" e "tradizionale" in quella fascia oraria, insomma la differenza tra il tipico gioco condotto da Scotti e "Avanti un altro" di Bonolis si sente.

9. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

8 Ottobre 2011

Luisella :cry:
    porro :nono:
    e cazzo sì, sente si la mancanza...lo sapevo che era già da 3 settimane che c'era stato il cambio ma solo oggi ho avuto il tempo di guardare In Onda...mamma mia, è diventata una trasmissione senza senso...Luisella era la controparte ideale di Telese e viceversa, insieme erano perfetti (e lei l'è proprio bella :love: , ma questo è un altro discorso :D)
    :(

10. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

8 Ottobre 2011

Anche io la penso che la gente a quell'ora voglia qualcosa di piu quadrato e serio e in effetti detto alcuni sketch con laurenti risultano un tantino forzati e tutti quei personaggi tipo la bonas, il mimo, il viaggiatore risultano un po pesanti da digerire anche perche escono a caso

Gerry Scotti non lo sopporto piu da anni, e L'eredotà tolta la ghigliottina finale è un po noiosetto (credo che la scossa sia una delle cose piu stupide mai viste in televisione).

Ho una grande nostalgia di "Passaparola"

11. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

8 Ottobre 2011

Scotti non lo reggo più nemmeno io però egli è esattamente ciò che il pubblico vuole.

Io vorrei che rimandassero in onda 1 contro 100, era un bel programma, carino davvero.

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Ottobre 2011

Bonolis e Laurenti molti anni fa (ero piccolino) conducevano davvero un bel programma, Tira & Molla (chi se lo ricorda?), ora invece con l'ultimo quiz mostrano un po' la corda. Magari l'idea può essere originale, ma, come dice Disciple, o fai un quiz con tutti i requisiti canonici, o ti crei uno spazio comico a parte: le due cose insieme non possono andare. Passaparola era davvero un gran bel quiz, in effetti: ve lo ricordate Sallustio, il concorrente imbattibile?:D

P.S. Luisella Costamagna...:pray::pray::pray:

13. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

8 Ottobre 2011

Sallustio :rotfl:
    quello di Ostuni se non sbaglio, mitico 8-]

ps. quoto il ps di panino :lookaround:

14. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

8 Ottobre 2011

quello di Amadeus? vero era molto carino..

Gerry Scotti è da anni che ha preso questa abitudine di salutare a fine trasimissione il pubblico con un "che dio vi benedica", mi sa che è l'unico che lo fa in Tv

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

8 Ottobre 2011

Sì sì, lui: era incredibile, sapeva pure risposte tipo "film bielorusso del '44 di Eijsenstein, con la M"...:rotfl:

Condividi questa Pagina