1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

  1. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    19 Maggio 2017

    Dimenticavo:

    :fesso:
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  2. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    19 Maggio 2017

    Ma a prescindere da cosa sia stato risposto e come si sia risposto, io mi chiedo davvero quale sia l'impedimento nell'accettare che anche Tarja abbia sbagliato. Io capisco ammirare una persona per le sue qualità artistiche, anch'io stravedo per certi personaggi.
    Ciò non mi impedisce (e non dovrebbe impedire) di ammettere che alle volte facciano degli errori. Altrimenti scadiamo davvero nel fanatismo.
     
    A Zagreus piace questo elemento.
  3. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    19 Maggio 2017

    Non ho bisogno do certo drlla vostra ammirazione, ho tante altre persone che mi ammirano.
     
    #828
    Ultima modifica: 19 Maggio 2017
  4. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    19 Maggio 2017


    Si, mi ricordo, è un'altra di quelle cose che hai ripetuto a pappagallo fino a sfinire mezzo forum.
    L'autoincensazione è uno sport bellissimo, ma andrebbe proposto a dosi leggermente più basse.
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  5. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    19 Maggio 2017


    Ma mica solo sta idealizzando lei, distorce totalmente qualsiasi cosa la riguardi e qualsiasi personaggio abbia avuto a che fare con lei.
    Da come ho difeso Holopainen qua sopra mi sembro sua madre. Holopainen è tutto tranne che perfetto, ha fatto le sue cazzate, un paio di errori grossolani e continua oggi a fare scelte stilistiche che lasciano perplesso anche me, ma cazzo, come cataminchia si può arrivare a dire che vuole essere al centro dell'attenzione sul palco? Holopainen? O che gli altri membri dei Nightwish hanno paura di lui? Ma per la miseria, darsi un limite...
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  6. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    19 Maggio 2017

    Se stai rispondendo a me: :fesso:, dal momento che ho scritto tutt'altro.
    Se non stai rispondendo a me: :fesso: lo stesso, dal momento che nessuno ha detto nulla di collegabile ad un'uscita del genere.
     
  7. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    19 Maggio 2017


    Vabbè, ho scritto "ammirazione", basta e avanza come scusa per tirare fuori il fatto che tutti la ammirano.

    Tra l'altro s'è pure affrettata (:fesso:) a correggere "ammendamento" in "emendamento", così adesso i posteri saranno sicuri che qui il pirla sono io. :sad:
    Sono finito. :sad:
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  8. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    19 Maggio 2017

    Sempre quotare in tali casi
     
  9. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    19 Maggio 2017

    Pure:


    Brava, hai corretto "ammiraxione" senza che nessuno ti facesse notare niente. L'errore rimane nel quote del mio post che non puoi modificare, ma non importa.
    Ora ti manca solo correggere "do certo" in "di certo" e "drlla" in "della" e ci siamo.

    Faccio comunque notare che ora nessuno sta dicendo niente su come scrivi (a parte "quinto ammendamento" che, mi permetterai, era spassoso). Della forma me ne fregava poco l'altra volta (e infatti non avevo detto niente) e me ne frega poco anche ora, la sostanza di quello che vuoi dire passa tranquillamente ed è su quella che ti ho risposto, per quanto possibile. Se della forma mi importasse, fidati, potrei riempire post anche più lunghi di quelli di prima con le correzioni da fare ai tuoi post.
     
  10. ANGELO7

    ANGELO7
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2016
    Messaggi:
    1.306
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.393

    19 Maggio 2017

    Si io correggo i miei errori, sapete quando ho postato sta discussione sul topic Nightwish, mi è stato detto che cazzo ci fai qui allora.
    Allora vi chiedo, dato che qui l'adoriamo e certo voi 2 non ci farete cambiare idea, vi chiedo se non vi piace, se date la colpa a lei e dovete difendere a tutti i costi i Nightwish, che cavolo ci fate qui, magari spostare la discussione sui Nightwish sarebbe rispettoso per questo topic, io quando me lo avete detto, non ho fiatato e sono sparita, se faceste anche voi la stessa mia cortesia?
    Intanto io la mia idea non la cambio ok. Per quanto riguarda l'ammirazione, be ne vado fiera, dato che aiuto sempre persone che hanno bisogno di me.
    Chissà perché quando una mamma ha problemi con suo figlio, viene a chiedere aiuto a me, chissà perché tutti dicono che sono un ANGELO?
    Ma pensa un po......
    E altri ne ho, voi quanto fate per gli altri? Voi quanto
    fate per la comunità, solo difendere a tutti i costi una band.
    Voi quanta ammirazione avete per le persone che vi stanno accanto, io le ho da tutti.
    Adesso però basta, state diventando troppo logorroici.
     
  11. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    19 Maggio 2017


    Eh, è qui che ti sbagli.
    Non posso parlare per Wayfarer e Requiem, ma a me Tarja piace. Non è la mia cantante preferita, neanche lontanamente, ma è stata un tassello fondamentale di canzoni che ritengo fenomenali. E per quanto non ne vada matto, non posso fare a meno di constatare che nella storia del metal, ma pure in quella del rock, nessuna donna è mai stata importante quanto lei. Basti vedere in quante l'hanno imitata/la imitano tutt'ora. Magari lo facessero di meno.

    E nemmeno difendiamo a spada tratta i Nightwish e/o Holopainen.
    Mi sembra di aver scritto in modo abbastanza chiaro e comprensibile che ritengo vergognose Bye Bye Beautiful e Master Passion Greed, Requiem ha definito Holopainen un "cialtrone egomaniaco" (trovandomi tra l'altro più che d'accordo). Non ricordo particolari insulti al suo/loro indirizzo di Wayfarer, ma se provi a chiederglielo qualche insultino ai Nightwish lo trova pure lui, puoi starne certa. E questi sono solo esempi. I Nightwish ci piacciono, è vero, ma questo non vuol dire rifiutare categoricamente qualunque critica, per quanto minuscola, come fai tu dall'altra parte. Se poi in tutto questo esordisci con un "dall'altra parte non hanno voluto sentire ragioni" capisci che ci viene il dubbio che ci stia prendendo tutti quanto per il culo, scusa il francesismo.


    Vero, nella vita ho sicuramente fatto meno per gli altri di quel che hai fatto tu. Però si, ho la presunzione di poter dire che un paio di cosucce altruistiche che tra l'altro sono andate totalmente a mio sfavore le ho fatte, ed erano scelte consapevoli. Ma il punto è che sono cazzi miei, non è che andandoli a spammare ad ogni occasione su un forum (dove magari, magari eh, a nessuno dei cazzi miei frega una beneamata ceppa) riscuoterò i miei crediti col destino. E credo di poter dire che lo stesso vale per te.


    Si, questo è un mio difetto. Quando mi ci portano.
    Ma permettimi, non sono l'unico qui che risulta logorroico. C'è anche chi quest'impressione la dà da mesi. Si, parlo di te.
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  12. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    19 Maggio 2017

    Vabbè ma concedimi (dato che te l'ho detto io, e comunque dissi semplicemente "...quindi che ci fai qua?", occhio ai toni) che eri venuta a dire "per me questa band non esiste". E @Zagreus aveva portato un calzante esempio: sarebbe come se lui fosse andato nel topic dei Manowar a dire che gli sta sul cazzo DeMaio (e Helevorn aveva elencato i gruppi che fanno cagare a lui). Tutto bianco su nero.
    La domanda a me pareva assai lecita, non so agli altri.

    :Eternaleaks:

    PS: per chi volesse controllare, post di ANGELO7 e relative risposte subito sotto: Nightwish
     
  13. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    19 Maggio 2017

    Vabbè parliamone. Bella e brava e sicuramente fondamentale nel Metal, ma nel rock forse è esagerato.

    Insulti: di solito passo agli insulti quando uno mi sta sul cazzo veramente. Datemi un Turilli e faccio scomunicare tutto il forum, per dire.
    Holopainen non ha fatto nulla di particolarmente epocale per meritarsi i miei insulti (almeno, nulla che sia stato inequivocabilmente provato), a parte essersi comportato (ma con lui anche i suoi compari) da vera merda con la povera Annette, come già ho detto.

    (continua, vado a prendere il caffè)

    EDIT: nel caso specifico di Holopainen, la mia opinione è che nel suo progetto lui ci creda veramente, MA che creda veramente anche nell'importanza di riempirsi il conto in banca; prova ne sia il fatto che il disco su Zio Paperone e qualsiasi disco dei NW post-Tarja suonano sostanzialmente alla stessa maniera, in modo da avere sul mercato sia il disco che vuole sia quelli che vendono (specialmente grazie al monicker). Come tenere il piede in due staffe, ecco. Che sia abbastanza egocentrico comunque non può essere che vero.
    Non è al punto da meritarsi i miei insulti - lo dico subito, quali più quali meno i suoi brani mi piacciono e trovo che abbia gettato una ventata non indifferente di aria fresca nel Power Metal -, diciamo che si ferma al livello "sfottò".
     
    #838
    Ultima modifica: 19 Maggio 2017
  14. Zagreus

    Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

    Registrato:
    9 Ottobre 2015
    Messaggi:
    2.069
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.841

    19 Maggio 2017


    Non so, mi sono fatto un riassunto mentale veloce mentre scrivevo, ho anch'io l'impressione di dimenticarmi qualcuno d'importante ma anche adesso non c'arrivo.
    Le uniche che mi son venute da considerare sono Bonnie Tyler e le Heart, magari Dolores O'Riordan; tutte importanti si, con numeri sicuramente ben più consistenti di quelli di Tarja, ma non "fenomeni di costume" quanto lei. Mi rendo conto che la definizione fa pietà, spero si capisca cosa intendo.

    Poi è chiaro che ci sono le Cher, le Whitney Houston e le Céline Dion, ma siamo fuori (a parte il primo caso, anche di molto) dal rock propriamente detto.
     
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    19 Maggio 2017

    [​IMG]
     
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.

Condividi questa Pagina