1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

7 Maggio 2013

si ma un compositore come tuomas di certo Tarja non ce l'ha:D la sua voce è sempre magnifica e mi emoziona tantissimo, ma a livello di canzoni secondo me con la sua carriera solista ha prodotto solo piattume. E cmq non mi aspetto che faccia il genere dei Nightwish e sinceramente nemmeno mi importa tanto il genere... ma la qualità della musica si! per dire le Indica non fanno di certo metal, eppure mi è piaciuto tantissimo il loro primo disco (a way away) e non vedo l'ora che esca il prossimo.

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

7 Maggio 2013

a me non dispiacciono il lavori da solista di tarja, certo non sono ai livelli di quando era con i nightwish ma alcune canzon non sono male

A alessio73 piace questo elemento.
  3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Maggio 2013

mamma mia, non la seguo da così tanto tempo che non avevo neanche idea che avesse fatto un dvd! dai, com'è? non conosco le sue canzoni sinceramente dato che ho sentito solo my winter storm (e ricordo che anche ai live chiede delle cifre pazzesche quindi non c'ho neanche mai pensato).. però se fosse bello il dvd potrei farci un pensiero!

4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Maggio 2013

secondo me è straordinario :sbav: e va preso a scatola chiusa, se ti piace la sua voce :love: e il gothic-rock :sbav: e lei è bellissima:sisi:
    nella pagina precedente c'è la nuova canzone "into the sun" presa dal DVD:sisi:

5. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

11 Maggio 2013

Ora, senza, offendere nessuno, secondo me quello che dici (e non è la prima volta) è un sacco di fregnacce. O per lo meno in base a quello che conosco io di musica.
    Limitarti a considerare le caratteristiche della sua proposta, positive e negative, e a sottolineare se ti piace (e in cosa) o meno lo trovi così difficile, invece che lanciarti in considerazioni e catagolazioni che non hanno senso?

Magari sbaglio io, ma per lo meno io non parlo di generi musicali che non conosco.

6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Maggio 2013

Sarò libero di scrivere quello che voglio:rage: ne leggo tante fregnacce e dunque non vedo dove sia il problema:roll: in fondo se siamo nella sezione gothic ci sarà un motivo:patpat: di certo non è ne thrash-death-black-heavy metal, è rock..... poi, sinceramente, io ascolto la musica senza catalogarla, se mi piace l'ascolto:sisi:

Non mi piacciono i "professori" o gli "esperti":rage:

7. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

11 Maggio 2013

1 - Se altrove dicono fregnacce, o se io ne dico, non cancella ciò che scrivi te.
    2 - io credo semplicemente che quest'artista sia in questa sezione perchè ancora recentemente, purtroppo, si fa l'equazione voce femminile = gothic metal (o addirittura rock, come dici te). Tra l'altro non esiste una sezione all'uopo, sarebbe meglio in Altra Musica. Per me, intendiamoci.
    3 - se non ti piace catalogare la musica, come dici, perchè, e non è la prima volta che lo scrivi, sei il primo a catalogare quest'artista?
    4 - non faccio parte nè dalla parte dei "professori" nè dagli "esperti", tant'è che ho detto che secondo i miei canoni stai dicendo cose non giuste. Non ho detto che ho ragione io al 100%.

E comunque basta che con queste pseudolibertà che ognuno può dire ciò che vuole, come le giovani generazioni dell'era di internet che insultano a destra e a manca. Ciò che manca ai ragazzi è la responsabilità delle proprie idee e azioni. Non mi riferisco a te. Ragionavo a ruota libera.

Qui si che rientro nei "professori" e negli "esperti", concedetemelo.

Detto questo è ovvio che puoi dire e fare ciò che ti pare. Però è anche vero che se qualche utente chiede un consiglio ci si aspetta una minima dose di "illuminazione" quando ci si spinge in concetti tecnici nelle risposte. Ma poi tanto alla fine ognuno ragiona con le sue orecchie.

Fai conto che non ti ho detto nulla va..

8. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

11 Maggio 2013

Non volevo fare polemica con te:nono:

Forse hai ragione ma che devo dire di Tarja:sgrat: se non fosse stata l'ex cantante dei Nightwish, non la considererebbe nessuno, ha una voce stupenda, fa rock semplice semplice ed è bella:già: altro non so dire, la musica parla da se...... uno ascolta e decide:patpat:

9. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

11 Maggio 2013

Ma no nessuna polemica figurati. Le polemiche ci sono quando mancano gli argomenti e c'è solo maleducazione.

A me la sua voce, a parte i primi anni, ha stufato presto. Mi emoziona tantissimo in alcune canzoni della sua ex band. L'ho sentita per curiosità nella sua prima fatica da solista e poi ho evitato di proseguire. Non può piacere tutto, nè deve piacere per forza un'artista che prima faceva parte di una band apprezzata. Parlo sempre in generale.

Saluti.

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

11 Maggio 2013

ah non c'è dubbio che mi piaccia la sua voce! :D solo non conosco le sue canzoni da solista, un dvd però potrebbe essere bello da vedere!

11. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

17 Maggio 2013

ecco intanto l'artwork di dirk rudolph del nuovo album che uscirà il 23 agosto :D

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

17 Maggio 2013

particolare:sisi: devo ancora decidere se mi piace o no. Cmq spero che Tarja riesca a regalarci un album almeno caruccio. Certamente non pretendo sia a livello di quello che faceva con i nightwish, ma almeno spero di ricredermi parzialmente sulla sua carriera solista.

13. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

17 Maggio 2013

la copertina non mi piace, va be che si chiama colours in the dark però hanno esagerato coi pastelli

14. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

18 Maggio 2013

Leggo solo ora...
    Ti consiglio di prendere il bluray perchè ci sono delle chicche in più.
    Fai conto che sono andata a sentirla live a Milano prima che uscisse ACT I, posso dirti che, se ti piacciono le registrazioni fatte bene, questo disco vale tutti i soldi spesi.
    Per quanto riguarda le canzoni possono piacere o meno (e non mi soffermerò oltre perchè è soggettivo), invece la realizzazione in sè non è niente male.

15. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

18 Maggio 2013

Io c'ho il doppio Dvd e doppio Cd:sisi:
    Cosa c'è nel bluray? :shock:

Condividi questa Pagina