1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Tarja

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da House, 12 Dicembre 2006.

1. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

2 Settembre 2011

No, per me Dark Passion Play, per quanto non entusiasmante (a parte alcune canzoni), supera tutto ciò che Tarja ha fatto da solista.

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

2 Settembre 2011

io sono un grande fan dei nightwish e un grande fan di Tarja come vocalist, ma devo dire che i suoi brani solisti (almeno quelli che ho ascoltato io) lasciano abb a desiderare...

A Fux89 piace questo elemento.
  3. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

2 Settembre 2011

eh anche a mè fanno lo stesso effetto...mi sembrano canzoncine poco profonde...mentre i Nightwish li ascoltavo prorpio per canzoni un pò più complesse come Ghost love score

A Fux89 piace questo elemento.
  4. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

2 Settembre 2011

anche Annette lascia molto a desiderare ad ascoltarla dal vivo:shutup:
    visti 3 volte di cui una al Wacken e era da mettersi le mani nei capelli, NON SA CANTARE:rage: NON SAPRA MAI CANTARE:rage::D

A HellMaiden piace questo elemento.
  5. Fux89

Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

"Mi Piace" ricevuti:
    856

2 Settembre 2011

Ghost Love Score è la mia preferita:happy:

6. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151

2 Settembre 2011

:lol: io non lo neanche mai ascoltata..

7. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

3 Settembre 2011

esatto......è da quando ho visto il live al waken che mi sto addannando...non solo rovina le vecchie canzoni perchè NON E' CAPACE NEANCHE LONTANAMENTE DI CANTARLE DECENTEMENTE, ma rovina anche quelle di Dark Passion Play, il che è molto sconcertante...Tra l'altro non c'è anima viva degli acuti neanche di quest'ultimo album, che teoricamente dovrebbe essere stato adattato alla sua vocina pop, e questo mi lascia pensare che i begli acuti che ci sono in The Poet and the Pendulum e in non ricordo quale altra canzone, non siano suoi ma degli effetti del pc..Vergognosi. Non riesco completamente a capire perchè mai se la siano presa e perchè se la stiano ancora tenendo! E soprattutto PERCHE' ci sono fan che difendono questa scelta :shock: Io spero se la stiano tenendo solo perchè ormai avranno firmato un contratto ma che nel frattempo si stiano dando da fare per cercare una voce che non li faccia apparire come una disastrosa cover band dei Nightwish, perchè è quello che sono ormai (almeno dal vivo). Che tristezza. :(

8. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

20 Settembre 2011

TARJA, ex-frontman di Nightwish, è pronta ad intraprendere il suo ultimo tour e lo farà in grande stile. Sì, proprio così, perché l’artista finlandese ha scelto una location tutta particolare e intima per salutare i fans: il Teatro della Luna di Milano! Sarà infatti la prima volta che TARJA si esibirà in un teatro nostrano, dove eseguirà un repertorio di brani che percorreranno tutta la sua discografia solista post Nightwish. Si tratterà dunque di un concerto più unico che raro, assolutamente da non perdere.
    Di seguito i dettagli dello show:
    TARJA
    02.03 MILANO
    teatro della luna
    Apertura porte: ore 19.00
    Inizio cocnerto: ore 21.00

Prezzo del biglietto POLTRONISSIMA in prevendita: 40,00 euro + diritti di prevendita
    Prezzo del biglietto POLTRONISSIMA in cassa la sera dello show: 48,00 euro

Prezzo del biglietto POLTRONA in prevendita: 30,00 euro + diritti di prevendita
    Prezzo del biglietto POLTRONA in cassa la sera dello show: 36,00 euro

Biglietti in prevendita a partire dal 22 settembre sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.

A marcometalheart86 piace questo elemento.
  9. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.015

21 Settembre 2011

questo è un evento da non perdere se poi è anche il suo ultimo tour e meglio non mancare8-]
    tarja ha rilasciato il seguente comunicato:"nel 2006 prendeva vita un nuovo progetto, ma solo ora è arrivato il momento di svelarlo il suo nome è harus , una parola finlandese che descrive i 4 cardini che tengono insieme una tenda, ma anche l'albero maestro di una nave che ne sorregge la vela. entrambi i significati descrivono bene la line-up di questo progetto 4 membri uguali per importanza ma con background differenti uniti per dare vita ad una nuova musica classica e moderna allo stesso tempo"
    gli altri membri sono
    kalevi kiviniemi all'organo
    marzi nyman alla chitarra
    markku krohn alle percussioni
    staremo a vedere

10. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

24 Settembre 2011

Ragazzi, avete idea di come si arrivi a questo teatro dall'aeroporto di Milano? Sto cercando su internet ma ci sono informazioni vaghe,vorrei sapere quanto tempo ci vuole dall'aeroporto alla stazione e da lì ad assiago..e se,una volta finito il concerto, ci saraanno ancora metropolitane in giro o rimarrò a piedi tutta la notte ..help..

11. HellMaiden

HellMaiden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Ottobre 2011

Ho due biglietti in più per il concerto di Tarja Turunen (2 marzo 2012), sono due POLTRONISSIME FILA AN POSTI 23 E 24. Li vendo a costo d'acquisto (46) + le spese del contrassegno (a meno che non siate dalle parti di Catania e Siracusa, in questo caso ve li darei personalmente e quindi verrebbero solo 46 euro a bigletto).Contattatemi se siete interessati.

12. SoulMysteries

SoulMysteries
    Expand Collapse
    Hunnnn...Raijin

"Mi Piace" ricevuti:
    2.803

19 Gennaio 2012

Trovo che Tarja sia una delle migliori voci in giro,non solo metal ma anche a me i suoi lavori solisti non dicono granchè ( adoro però Die Alive, Oasis, I walk alone e trovo molto carina I feel immortal)

13. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.015

7 Marzo 2012

ma qualcuno è andato a vederla il 2 marzo? ho letto in rete commenti molto positivi

14. _Spugna_

_Spugna_
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    337

9 Marzo 2012

Io sono andata a vederla.
    Spettacolo a dir poco entusiasmante, lei ha avuto un leggerissimo calo nella potenza della voce, ma ha guadagnato in precisione (insomma, si sa che l'età sti scherzi li fa...vedi anche Eric Adams).
    Chicca dello show è stato il bravissimo batterista Mike Terrana, una vera calamità naturale :D

Unica pecca, a mio avviso sono stati i livelli fatti dal fonico...la cassa della batteria era troppo presente e in alcuni casi fastidiosa, andando a volte a nascondere la voce di Tarja e quella degli altri stumenti.
    Nel complesso, concerto godibilissimo.

Condividi questa Pagina