1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius

Discussione in 'Power Metal' iniziata da sandrokan21, 21 Settembre 2004.

  1. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Luglio 2005

    Non sei affatto esagerato..hai detto la pura e semplice verità..Se anche i fans qui dentro più agguerriti che senza esaltare (come è giusto che sia)l'ultimo album degli Strato cercano comunque (senza per forza di cose giustificarli) spiegare i motivi e le diificoltà che hanno preceduto l'uscita dell'album...si devono scontrare coi soliti commenti..."schifoso..fa vomitare...." come se in giro ci fosse di meglio allora tenetevi tutte le nuove band che cercano di copiarli...regalandoci album peggiori dell'ultimo tanto criticato stratovarius e facciamola finita!
     
  2. Andrè_M

    Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Agosto 2005

    infatti ultimamente va anche di moda commentare in modo porco argomentato i nuovi cd....e ci tocca sentire frasi come "ormai sono morti/finiti" .... e successo con Dance of death dei maiden, reason degli Shaaman, e persino Octavarium dei Dream T.....basta non farci caso.. :sadic:
     
  3. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    2 Agosto 2005

    Ho ascoltato un estratto del promo di "United" e...sospiro di sollievo! :happy:
    Ma perché proprio Maniac Dance come singolo?? :sgrat: Al massimo poteva passare come b-side...mah, e mah!
     
  4. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Agosto 2005


    A me, dal promo, "Maniac Dance" ha sorpreso. Sembra che il gruppo , sopratutto nel ritornello, si metta a.... rapparci sopra..... Fermi tutti!!!
    Non travisate, non strabuzzate gli occhi. Non fatevi fuorviare dalle parole...
    Son sempre gli Strato con una buonisisma idea che in ogni caso da la sensazione della voglia della band di provare a reinventarsi, rinfrescare il proprio sound che negli ultimi album ha ristagnato parecchio.
    In ogni caso la positività deriva dal fatto che non è una cosa forzata...
    E' questo per me è già tanto visto che dopo "Infinity" (bellino ma...)
    io avevo salutato il gruppo....[/i]
     
  5. edu

    edu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2005
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Agosto 2005

    io0 ho ascoltato il promo e credo che sia veramente un ottimo lavoro quello che hanno fatto niente a che vedere con elements 1 e2, proprio un lavoro fatto col cuore e penso che sarà apprezzato da molti fan, certo il concerto si svilupperà prevalentemente su repertorio vecchio ma nn credo di essere una voce fuori dal coro dicendo che mi piacerebbe ascoltare dal vivo anche quelle nuove
     
  6. poeta73

    poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.123
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    3 Agosto 2005

    Credo anch'io che sarà molto apprezzato.
    Ai pessimisti ripeto questo: non lasciatevi fuorviare dal singolo apripista :wink:
     
  7. Andrè_M

    Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Agosto 2005

    la seconda traccia "Fight!!!" mi piace sempre di più :D
     
  8. odobenusrosmarus

    odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2002
    Messaggi:
    4.428
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
  9. ReD

    ReD
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2003
    Messaggi:
    4.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Agosto 2005

    è la più bella secondo me :)


    Cmq Kotipelto si riconferma come uno dei più grandi cantanti metal di sempre , attualmente più che mai , ma anche da sempre...mi è sempre piaciuto la sua voce e il suo modo di cantare...(chissà come mai :hihi: )
    Grande Timo!
     
  10. EvilFabio

    EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Settembre 2002
    Messaggi:
    1.467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Agosto 2005

    Devo dire che il cd mi sta prendendo sempre di più anche se ho deciso di smettere di ascoltarlo e aspettare la versione ufficiale. Ho visto che hanno suonato al Waken come "surprise act" facendo solo 3 canzoni! :shock:
     
  11. Leper_Messiah

    Leper_Messiah
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Agosto 2005

    Questo cd è stato la mia rovina... m'aspettavo gli Stratovarius, ma questi di Strato non hanno proprio niente... o almeno: sono loro, ma il sound mi ha deluso profondamente. Mi aspettavo un power più veloce, non Intermission parte 2. E poi: ma che effetto è quello di Jens in Maniac Dance? Sembra uscito da una discoteca! Sarà questione di gusti, ma quest'album mi ha veramente fatto cadere le braccia... :ueeee:
     
  12. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Agosto 2005

    non prendete il singolo se non volete buttare via soldi, ma aspettate il CD. fidatevi
     
  13. EvilFabio

    EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Settembre 2002
    Messaggi:
    1.467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Agosto 2005

    concordo, niente singolo ma ascoltate l'album
     
  14. Militian

    Militian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Agosto 2005
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Agosto 2005

    si aspetta e si spera, per ora (musica a parte) sembra una buffonata, si rimettono in sieme e sembra un puzzle che perde pezzi... aiaiaiai, io la vedo brutta , però......non si sa mai
     
  15. EvilFabio

    EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    17 Settembre 2002
    Messaggi:
    1.467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Agosto 2005

    Se leggi un qualche pagina addietro noterai che alcuni utenti, tra cui il sottoscritto, hanno già sentito il promo. Puoi leggerti ache le diverse opinioni. Io sicuro quando esce lo comprerò perchè lo ritengo valido
     

Condividi questa Pagina