1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Stratovarius

Discussione in 'Power Metal' iniziata da sandrokan21, 21 Settembre 2004.

1. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

25 Luglio 2005

Prma di tutto Tolkki iniziò a scrivere i pezzi sia prima che dopo la sua crisi depressiva,x cui nn era al 100%. poi sono stati ritoccati solo a line up riuficcializzata,per cui alla fien nn c'è stato quel contributo che si aspettava,se fosse stato fatto x l'anno prossimo allora potrei dire, cavalo 18 mesi quasi 2 anni x un album da 7?Non va bene
    Invece esce esattamente un anno dopo la riunificazone, dai ragazzi nn pretendiamo troppo, quetso album lo hanno fatto x se stessi x capire se c'era ancora l'alchimia giusta

2. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Luglio 2005

E' veramente il colmo.... Molti addirittura in giro giudicano l'album avendo ascoltato un mp3 e alcuni manco quello....tristezza....
    Io ho ascoltato qualche mp3 (di quelli ufficiali, senno qui qualcuno si arrabbia :D) e mi son fatto un'idea (peraltro non negativa) ma il giudizio definitivo lo darò non appena avrò ascoltato l'abum almeno qualche volta. Oltretutto io comprerò l'album non appena uscirà (come ho fatto da 10 anni a questa parte) e non voglio rovinarmi la sorpresa con promo ed mp3, credo che una band di classe come gli Strato (per me sono così) non mi deluderà anche perchè i loro punti più bassi (per me Infinite e Elements) raggiungono tranquillamente il 7 (a mio avviso) e non è male...

3. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

29 Luglio 2005

Il disco l'ho sentito tutto ed è orrendo,anche le canzoni più Stratovarius oriented sono noiosissime,da spararsi,non voglio nè essere critico nè nulla,non me ne frega niente,sono solo molto dispiaciuto.

4. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Luglio 2005

Come temevo questo album dividerà, io spero che chi nn gli piacerà sto lavoro nn giudichi morta la band, almeno aspettate di sentire quello che faranno + avanti, li si si potrà dire se i Stratos son finiti

5. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

29 Luglio 2005

Assolutamente no,attendo con ansia un loro nuovo disco,mi spiace molto perchè i due Elements erano bellissimi.

6. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Luglio 2005

Me gli Elements mi hanno deluso di brutto, preferisco questo, cmq credo che nel prossimo daranno di +, questo risente dei casini degli ultimi 2 anni

7. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

29 Luglio 2005

Dei due Elements continuo a preferire di gran lunga il secondo,ma anche il primo ha dei pezzi mica male,forse un pò troppo scopiazzati da altri album però.

8. Vampire_Soul

Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2005

complimentoni per la foto di lene marlin :wink:
    Per quanto riguarda i due elements ritengo anch'io che siano i due grossi passi falsi della carriera degli strato...Infinite era un buon album ma i due elements, a parer mio, sono come gli album degli ultimi helloween...salvo solo 2-3 canzoni :hihi:

9. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

29 Luglio 2005

Ehm,io invece credo che siano due grandi album,soprattutto il secondo :)

Così pure gli ultimi degli Helloween,spettacolari(ma questo è un altro discorso).

10. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2005

scusate mi sono perso un po.... :D
    Ho visto e sentito Maniac Dance dal sito degli Stratovarius...ma credevo che fosse un "anticipazione" del nuovo album...ma voi avete già sentito tutto l'album?? come si chiama??
    P.s. scusate se dico stronzate ma sono un po confuso e manco da queste parti (internet) da un po di tempo :P

11. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    38

29 Luglio 2005

Si chiama Stratovarius......ma fa schifo :wink:

12. Andrè_M

Andrè_M
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2005

no...cercherò di ascoltarlo...e poi faro commenti...cmq grazie del tuo avvertimento...ora devo solo procurarmelo...

13. uncled

uncled
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Luglio 2005

Caro André, questi qui sopra sono i pochi eletti che hanno avuto in mano il promo :roll: ( o almeno così si spera :hihi: ). Quindi non affannarti a cercare "Stratovarius" prima del suo tempo :)

14. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

29 Luglio 2005

Fra un mesetto esce cmq se hai la possbilità di ascoltarlo fallo, perkè necessità proprio di unn pre-ascolto, chi dice che fa schifo esagera, sopratutto se salva gli Elements, dove vi sono song veramente aberranti come Eagleheart

15. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Luglio 2005

Eddai con sta Eageleheart! :D Io la preferisco a maniac dance per ora!. Il cd l'ho ascoltato tutto e per adesso mi sembra buono, un deciso cambio di rotta anche se a mio avviso il paragone con gli Elements (che non considero una schifezza) non centra nulla. Forse, a mio avviso, hanno un po' calcato la mano proponendo un disco di song tutte più "pesanti" rispetto ai loro standard e abolendo di netto i pezzi veloci in doppia cassa (ma almeno uno potevano mettercelo, no?! :hihi: ). Sono d'accordo che col porssimo album sapremo la verità! :rotfl: Secondo me dovrebbero miscelare al meglio vecchio e nuovo...

Condividi questa Pagina