1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slipknot

Discussion in 'L'Altra Musica' started by ShadowHorns, Dec 9, 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Oct 13, 2014

Sarcastrophe e Custer le ho ascoltate giorni fa e mi sono sembrate da facepalm.

Gli Slipknot li ho visti da headliner nel 2008 e meritavano tantissimo. Adesso non darei loro nemmeno un centesimo.

2. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

Oct 13, 2014

Sarcastrophe magari prova a risentirla, perché a mio parere è un buon pezzo, Custer invece è più brutta della più brutta di St Anger :hihi: comunque sto ascoltando il nuovo album da due giorni e non è ne carne ne pesce, qualche buon spunto qui e la, ma ci sono momenti da mani nei capelli, e il solito paio di canzoncine poppettose da Mtv che nel contesto dell'album non c'entrano nulla..su 15 song 6 sono da buttare nel cesso e tirare l'acqua, per ora la mia preferita è Nomadic, per il resto Corey e gli altri dovrebbero capire che l'avventura Slipknot è finita, non hanno più niente da dire.

3. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 13, 2014

Se gli hai visti nel 2008 ti consiglio di non andarli a vederli questa volta. Meglio conservare un bel ricordo, piuttosto che l'immagine di qualcuno che vuole riesumare quello che non c'è più. Se sei un fan sfegatato potresti anche pensarci. In caso contrario non credo ci sia motivo per andare a vederli.

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Oct 13, 2014

ma lo stesso giorno del concerto dei sabaton??? ma porca troiaaaaaaa:cry:

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Oct 13, 2014

Fan lo ero, ma prima del 2008; quell'anno loro hanno pubblicato "All hope is gone", ma già la scintilla si era spenta, e quell'album, che mi ha deluso sin da subito, ha contribuito a far spegnere definitivamente la scintilla, però prima mi piacevano tanto, così per "salutarli" sono andato a quel concerto, e mi sono divertito tantissimo, perché loro sono stati micidiali, hanno raso al suolo il PalaSharp pienissimo e ho potuto pure ammirare i Machine head, pure loro terremotanti dal vivo (peccato per i Children of Bodom in apertura).
    Nel 2008 valeva la pena di spendere 40€ per vederli, ma ora...

Mollali entrambi :sìsì:

6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 13, 2014

Anche io ero presente a quel concerto, e mi ricordo la prestazione fenomenale dei 9 dell'Iowa. Il problema è proprio questo, non voglio rovinare quel ricordo con un concerto, che potrebbe essere perfetto dal punto di vista musicale, senza un briciolo della cattiveria che ha contraddistinto il gruppo per 10 anni.
    Io ho apprezzato All Hope Is Gone, e lo ritento un disco valido. Sicuramente spezza molto con il passato, ma per certi versi anche Vol. III era diverso dai primi due dischi.

Ps: ricordo anche dei Machine Head strepitosi (aspetto con ansia il 19 novembre).

7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Oct 13, 2014

mai:happy:

cmq vabbè se non confermano i korn come gruppo spalla mi sa che posso anche saltare.. insomma gli slipknot li ho visti 2 volte in formazione originale mi sarebbe piaciuto vederli una terza ma sicuramente a sto punto data la coincidanza con il concerto dei sabaton per cui ho già il biglietto non mi resta che saltare per forza di cose dato che non ho il dono di sdoppiarmi per vedere due concerti in contemporanea:sisi: in caso cercherò di organizzarmi per vedermi una data in UK (korn+ slipknot) a gennaio. Quella si che sarebbe una bella doppietta

8. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Oct 14, 2014

io non li ho mai visti dal vivo e mi piacerebbe vederli, però dopo la scomparsa di grey e l'abbandono di jordison non sono molto invogliato

9. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Oct 14, 2014

I Sabaton vanno visti all'aperto..
    Gli Slipknot erano micidiali,ora non saprei.
    I Korn possono piacere/non piacere,ma a livello live sono tra i migliori !

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Oct 14, 2014

In genere per chi una band la vede per la prima volta è sempre qualcosa di speciale nonostante vicende strane che hanno allontanato membri storici, però secondo me ormai non meritano niente.

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Oct 14, 2014

io la prima volta li vidi nel 2001 se non ricordo male con static x,amen e mudvayne è inutile dire che fecero un concerto a dir poco terremotanti,quello fu in assoluto il loro miglior concerto,dopo di che li ho visti altre volte,mi pare almeno altre 3 volte,ma non sono mai stati così, lì avevano un furore che era diverso,dopo era in tutto e per tutto una band professionista, che aveva perso però tutto il suo istinto,ciò nonostante i concerti furono comunque grandiosi,niente da dire.

trovato un video

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  12. blaky

blaky
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 15, 2014

Ma si può già ascoltare l'ultimo?

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Oct 15, 2014

Bellissimo; se potessi tornare indietro li rivedrei volentierissimo.

14. Gragash

Gragash
    Expand Collapse
    New Member

Oct 19, 2014

Anche a me i primi pezzi (negative one, devil in i e custer) non sono piaciuti per niente,ma se qualcuno ha gia sentito lech, nomadic, skeptic si ricrederà, sono pezzi secondo me bellissimi, molto aggressivi, come ci si aspetta gli slipknot insomma... Fino ad ora sono soddisfatto

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

Oct 19, 2014

Forse un giorno darò un ascolto all'album completo, ma la vedo durissima; gli Slipknot non sono più la band onesta e sincera che era, e non mi trasmettono più la minima fiducia. Non sono ancora riuscito a dare il secondo ascolto ad "All hope is gone" in sei anni.

Share This Page