1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Slipknot

Discussion in 'L'Altra Musica' started by ShadowHorns, Dec 9, 2005.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 14, 2011

Gli Slipknot mi danno l'idea di aver finito le idee e di essere arrivati al capolinea. L'altalenante All Hope is Gone potrebbe essere il primo segnale del declino della band, inoltre la morte di Paul Gray non facilità di certo il compito di tornare ai fasti del passato.

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Nov 1, 2011

3. Luppolina

Luppolina
    Expand Collapse
    New Member

Nov 2, 2011

è morto paul gray?! O_O ma io non ne sapevo niente... già da un annetto vedo, oh mamma

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Nov 2, 2011

Qualcuno l'ha ascoltata?

No, è uno scherzo :lookaround:

5. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 2, 2011

quando esce?
    cosa c'è in più alla versione normale?

6. Venus Aversa

Venus Aversa
    Expand Collapse
    New Member

Nov 10, 2011

C'è il cd IOWA con un remix di my plague, il cd live di Disasterpiece, e il dvd "Goat" fatto da Shawn Clown

7. MetalNicko

MetalNicko
    Expand Collapse
    New Member

Nov 10, 2011

A me All Hope Is Gone piace abbastanza. Certo, non è folle e "schizzato" come Slipknot o Iowa ma ha canzoni davvero interessanti come Vendetta, Sulfur, Psychosocial e la stessa All Hope Is Gone la trovo brutale e per questo divertente!:D

Anche se la mia preferita rimane Gehenna, che con un incedere morboso e marcio mi affascina moltissimo! Concludo dicendo che personalmente non mi dispiace troppo il nuovo corso intrapreso dai 9 (ora solo più 8:ueeee:) e quindi non vedo il loro futuro poi così brutto e aspetto con ansia l'eventuale nuovo album.

Mordred87 likes this.
  8. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

Nov 11, 2011

Corey dice che non si sente ancora pronto per un nuovo album.....quell'uomo è la rovina della band

9. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 11, 2011

sempre chiesto perchè slipknot stanno in l'altra musica.....se non è metal il loro ...difficile forse da catalogare ma è metal e pure di quello pesante...boh

10. Venus Aversa

Venus Aversa
    Expand Collapse
    New Member

Nov 11, 2011

Perchè c'è chi pensa che 2 scratch ogni tanto bastino a renderli nu metal...cioè, all'inizio certe canzoni(spit it out,eyeless, no life, ecc...)potevano anche essere nu metal, poi col vol. 3(il mio preferito) hanno iniziato a staccarsi dal nu e andare più verso l'alternative... mentre in All hope is gone corey si è messo a fare il protagonista della situazione facendo ballad alla Stone sour...ora parla come se senza di lui la band non potesse andare da nessuna parte..

11. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 11, 2011

Le ballad non sempre sono una rovina della band, dipende dalla loro qualità e non escludono che ci possano essere dei pezzi tirati. La mia impressione che siano arrivati al capolinea (posso sbagliarmi alla grande) è data dal fatto che sono molto titubanti sulle loro dichiarazioni di un'eventuale nuovo disco. Corey, è evidente, è più concentrato con gli Stone Sour e magari ha meno idee da proporre con gli Slipknot mentre il resto della band sembra andare in una direzione opposta. Vedremo......

A livello di dischi penso che All Hope Is Gone alterni ottimi pezzi come L'omonimo, Gematria, Vendetta e Sulfur ad altri meno belli come Psycosocial, Til We Die e Child Of Burning Time.

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Nov 11, 2011

esatto. Se sono del calibro di Circles, vermillion pt.2 e snuff poi...

13. Venus Aversa

Venus Aversa
    Expand Collapse
    New Member

Nov 12, 2011

snuff è bella ma è troppo alla stone sour, non ha l'atmosfera malata di circle...e poi corey fa troppo il protagonista, manco fosse il fondatore della band...
    :-o

14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 12, 2011

L'errore degli Slipknot con All Hope is Gone, se lo si può definire errore, è quello di aver inserito troppe ballad. Vermilion Pt. 2 era già presente nell'album precedente e non vedo il motivo di doverla inserire anche in questo album.
    L'atmosfera di Snuff è in linea con il testo e penso che vada bene così, la reputo parecchio diversa dalle ballad stile Stone Sour che non sono così cupe come la traccia in questione.

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Nov 12, 2011

troppe ballad?? veramente ci sta solo snuff... cioè vermilion pt.2 (mix) è una bonus track (e anche abb inutile), e poi basta... ci stanno dead memories e Gehanna che sono un pò più pacate ma di certo non sono ballad

Share This Page