1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

22 Dicembre 2005

Che canzone "Ghosts of war", è veramente sottovalutata... secondo me dovremmo fare una raccolta firme per costringere gli Slayer a farla sempre subito dopo "Chemical warfare" nei concerti. Dopo la title track è la migliore di SOH secondo me!!!

Ultima modifica: 22 Dicembre 2005
  2. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

22 Dicembre 2005

Si, veramente interessante...ma io l'ho visto dal vivo! :D Peccato che ero lontano 1000 anni :cry: ...vabbè...

Concordo!:) Ma cito anche Spill the Blood...:headbang:

3. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

22 Dicembre 2005

E cosa vogliamo dire della devastante e bellissima "Cleanse the soul", la canzone di SOH più "RIB-style"?
    Un pezzo, a detta dello stesso King, colpevolmente mal valorizzato... ecco se il prossimo album fosse tutto di canzoni "minori", qualitativamente sulla scia di "Cleanse the soul", "Ghosts of war", "Spirit in Black", "Dittohead", "Bitter peace" ecc. ci troveremmo davanti al disco Thrash Metal del secolo!!!:headbang:

4. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

23 Dicembre 2005

Su Soundtrack to the Apocalyspe (che ovviamente ho...:D ) non c'è nessun video del periodo SOH. Chissà come mai...:sgrat:
    Il fatto è che SOH è davvero un grande album, pieno di grandi pezzi! Però si trova, periodicamente parlando, tra RIB (il must del genere death) e SITA(l'apice commerciale della band), ed in definitiva è un album sfigato :( .Porca troia...:P Un concerto dura tot tempo, e qualche pezzo va sacrificato ovviamente...facile quindi che sia qualche pezzo di SOTH tra i 3...

5. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2005

Slayerrrrrr

Cavolo...gli salyer sono il miglior gruppo trash di sempre...questa è un opinione del tutto personale...ma come si fa a non esaltarsi ancora,a distanza di 20 anni,quando senti pezzi come "Tormentor","The Antichrist","Show No Mercy","Hell Awaits","At Down They Sleep","Chemical Warfare","Captor Of Sin",e non voglio parlare di "Reign in Blood"....un album senza interruzzioni...senza imperfezioni...velocissimo,potentissimo...inimitabile!!Poi "South Of Heaven" è forse l'album + sottovalutato...basta pensare a pezzi come "Silent Scream", "Live Undead", "Mandatory Suicide" "Ghosts Of War"...invece con "Seasons In The Abyss"..a mio parere sono un po' scesi di livello rispetto ai primi 4 album..ma ciò non toglie ke sia un album eccezzionale!!! "Undisputed Attitude" ,"Divine Intervention" e "Diabolous In Musica" non mi affascinano + di tanto..ma son sempre ottimi lavori...fino ad arrivare a "God Hates Us All"..per me complessivamente un buon album..ma dagli Slayer ci si aspetta sempre di +...
    Ora aspettiamo il nuovo lavoro...e con la mano di Dave Lombardo...beh...sarà sicuramente un album fantastico...da Slayer vekki tempi...:demon:

6. testaossuta

testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2005

Concordo e skuoto... :P ma cito pure Silent Scream !!!!:sadic:

7. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

24 Dicembre 2005

Aaaarrrgghhhh

Ragazzi provate a collegarvi col sito ufficiale degli Slayer e vi apparirà la nuova grafica... l'hanno rifatta old-school!!!:P :P
    E' sicuramente un segnale incoraggiante da parte degli assassini!!!:P :P

8. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

24 Dicembre 2005

Ho scaricato il concerto in Francia del 2003 da slayersaves...per essere solo mezzo giga di dimensione la qualità è buona...show perfetto e devastante :D ...chissà perchè manca Raining Blood...:sgrat:

9. CaptorOfSin

CaptorOfSin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2005

Che ne pensate di Divine Intervention, come album?

Io credo sia un album da 80, dato che contiene moltissimi buoni pezzi. Peccato che King lo odi e che dal vivo non propongano più pezzi del suddetto :ueeee:

10. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2005

Ghost of war è il mio pezzo preferito!!!

parola di Slayer ihihihih

11. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2005

Devine Intervention

Mah...credo ke in Devine Intervention si salvi solo Dittohead...poi qsta è un opinione xsonale....è sicuramente un album di ottima fattura...ma mai paragonabile al materiale degli 80..MAI...cmq spero di rivederli...magari in un concerto da SOLI e nn in un festival...come al Gods 2005...dove la kitarra di Kerry King si sentiva solo a sinistra e quella di Jeff Haneman solo a destra......e dove gente ke nn capisce un c...o di Metal (la maggior parte dei fan dei Maiden) gridava Maiden...Maiden...Maiden...mentre sul palco Tom Aray & Co. stavano suonado pezzi ke fanno la storia del trash e del metal in generale!!! Davvero una cosa assurda!!! Voi ke ne pensate???
    Cmq...come dice Tom.."Fuck it all":headbang: :headbang: :headbang: :headbang:

12. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Dicembre 2005

La gente al Gods non avrà capito un cazzo di metal, però con gli Slayer ha fatto una bolgia a dir poco infernale sotto il palco.

13. King of Fools

King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

25 Dicembre 2005

Ne penso che sei un po' troppo presuntuoso!Io potrei ribbattere che la maggiorparte dei fan degli Slayer sono dei perfetti imbecilli che vanno la' solo per far male e pogare a piu' non posso .

14. basssolotakeone

basssolotakeone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2005

Infatti ti do ragione....ma quelli,non sono veri fan degli Slayer...sono solo dei c******i ke si devono dare arie....il pogo va bene..ma senza esagerare!
    Però devi ammettere ke è stato skandaloso..non si può gridare Maiden...Maiden....mentre suonano la STORIA del METAL....o sbaglio?
    Poi..ripeto,qsta è un opinione xsonale...

15. CaptorOfSin

CaptorOfSin
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2005

Sono d'accordo. Come ho letto nel report di TM, sentire gente che dice "Ma quando vanno via questi? Quando suonano i Maiden?" riferendosi ad un gruppo che è un'istituzione... Beh, è sintomo di fortissima ignoranza.

Condividi questa Pagina