1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

18 Agosto 2006

...aspetta, guarda che il sig. Rick Rubin ha messo le mani su veri Masterpiece thrash bay area...eh eh onore anche al merito

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

18 Agosto 2006

sei una mente soggiogata da the frayed ends of sanity, to live is to die e la stessa justice:D beh, cmq è proprio questo il bello di una delle produzioni più discusse, senti anche il respiro di james cazzo..è perfetta marò, non ce n'è proprio nessuno, non c'è contest thrash che tenga nik:happy:

3. Blackie Lawless

Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2006

no no, siete voi che non avete capito... dani diceva che i tankard han fatto dischi dalle produzioni diametralmente opposte a quelle di sodom, destruction ecc... e non avevo capito che cosa intendesse poichè i vecchi dischi sia dei tankard sia di quelli della triade erano cmq grezzi, i nuovi come kings of beer non lo sono OK, ma non lo sono manco Metal discharge e inventor of evil dei suddetti destruction (anzi, il sound di questi 2 dischi mi pare molto "cristallino" e pulito)... per questo non avevo capito le affermazioni di dani, tutto qui :)

4. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2006

Tanto per curiosità, quanto l'avete pagato il disco?

Io oggi mi ero convinto finalmente a prenderlo(mi piace ascolto dopo ascolto) e ho visto il prezzo a 19.50..fra due settimane vado ad abitare negli USA voglio sperare che la costi meno, insomma venti euro per un disco nuovo..manco fosse 50 Cent.

5. luigirock85

luigirock85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2006

Ricordiamo che è grazie a Rick Rubin che gli Slayer hanno il suono che hanno da Reign in Blood in poi....e che proprio quest'ultimo album è stato pubblicato dalla American Recordings di Rubin...
    Cmq Rick Rubin è un grande produttore...oltre che nel metal è stato produttore dei Beastie Boys che nonostante esulino dai miei gusti musicali non mi dispiacciono...
    E poi un disco che io sonsidero un grande capolavoro di funky-hard rock cioè Blood Sugar Sex Magic è stato prodotto dal suddetto Rubin....quindi onore al "grande" anche fisicamente :D :D :D :lol: :rotfl: RICK RUBIN

6. Metal Lò

Metal Lò
    Expand Collapse
    Ænima e -core

"Mi Piace" ricevuti:
    2

18 Agosto 2006

Io l'ho pagato proprio 19.50 €.

7. BrutalThrash

BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

"Mi Piace" ricevuti:
    138

18 Agosto 2006

A me non piace proprio la produzione di "...and justice".
    Le chitarre, se hai le casse molto potenti ed alzi molto il volume, cominciano a non sentirsi più e vengono soppiantate da un rumore tipo scorreggia. Il basso è completamente inesistente e i piatti ed il charleston hanno un rumore bruttissimo, quasi da drum machine!!

Le produzioni Thrash giuste sono quelle di dischi come "Beneath the remains", "South of heaven", "Persistance of time" ecc... secondo me.

Ultima modifica: 18 Agosto 2006
  8. Unscarred 88

Unscarred 88
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

18 Agosto 2006

Quoto è davvero orrenda la produzione di Justice non proprio perchè sia ritenuta più " grezza " di master ma il problema è come dici tu , i suoni scadenti , il basso proprio non esiste e poi la batteria seppur suonata in modo piuttosto scadente è registrata da cani .

9. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

18 Agosto 2006

...eh eh un giorno io e te dobbiamo berci un paio di fottute thrashin' beers e parlare di sto ...and Justice...due soggiogati...eh eh, sono d'accordo cone te...

10. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

18 Agosto 2006

...non sono d'accordo, tantomeno sul tuo modo di esprimerti nella prima frase...

...in ogni caso i tre album da te citati sono talmente difformi in tutto che ne riesce persino difficile un paragone produttivo in posche parole ed andremmo O.T...

...per rimanere I.T. ti posso dire che sono d'accordo: South è anche per me davvero ben prodotto e soprattutto presenta un aspetto compositivo notevole, tanto che l'ultimo degli Slayer lo avrei davvero visto bene con suoni così "accesi"

11. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

18 Agosto 2006

nik, e te cerchi anche di dare una risposta intelligente a uno che per dire che non gli piace una produzione si esprime parlando di cacate e scorregge? Bhe brutal, l'unica cosa oggettivamente prodotta in modo indecente è il tuo post.

12. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

18 Agosto 2006

Spiegazione degna del più in forma ShadowHorns...:hihi:

13. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.170

18 Agosto 2006

...hai ragione, è vero!..., ma io voglio la libertà di discutere con gli utenti delle considerazioni tecniche ben esposte, per l'educazione penso che Dani possa fare molto meglio di me...d'altronde quando uno si esprime sa anche quali sono i rischi che corre...(dopo mille volte che si richiede rispetto ed educazione...mah)

14. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2006

vabbè ma se alzi il volume,e il suono è simile ad una scoreggia che colpa ne ha brutal? :hihi:

15. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

18 Agosto 2006

Si, in effetti BrutalThrash è stato un po' troppo... diretto, ma non mi pare ci sia stata cattiveria o voglia di offendere/insultare (ehm... a dire il vero il paragone con flautolenze varie mi ha fatto anche ridere...).

Se però ci si esprime in maniera meno scurrile, senz'altro si fa bella figura e ci si rende anche più credibili, soprattutto.

Come al solito, è solo un consiglio, poi si fate come vi pare (nei limiti del Regolamento, ovviamente) :)

Condividi questa Pagina