1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Skid Row

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da ThrasherOfBodom, 10 Novembre 2004.

1. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

6 Marzo 2014

non credo. quando stampi il tuo nome su dischi del livello di appetite e use direi che non ha rubato proprio niente.

2. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

6 Marzo 2014

sai che album hanno tirato fuori i toto?e i journey?i giant?gli europe?slamer tutti i dischi tra cui il solista quelli con gli streets, quelli coi seventh key, quelli con gli steelhouse,lane, quello con chris thompson,quello con chris ousey ecc ecc dai su non scherziamo,e questi non hanno ricevuto la metà della metà di quello che ha ricevuto slash,dimmi te se non ha ottenuto più di quello che in verità ha creato,mah:roll: allora riduciamoci al puro fan boysmo e finiamola lì,posso dire a sto punto che gli atlantic,quelli di power oggi dovrebberò riempire gli stadi perchè hanno fatto un disco capolavoro,se per te ha senso questo,mah

A GegioSebastian piace questo elemento.
  3. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

6 Marzo 2014

Che il successo di Slash non sia dovuto esclusivamente per meriti musicali ok, però penso che definirlo privo d'inventiva sia ridicolo in quanto un disco come Appetite piaccia o no è un pezzo importante di storia indipendentemente dal fattore vendite, Sweet Child O'mine e Paradise City sono sufficenti per rendere qualsiasi disco un capolavoro e in Appetite ce ne sono diverse altre su quel livello. Sui due Illusion si può dire che forse mettendoli insieme ne sarebbe uscito un Appetite secondo o quasi purtroppo per incassare il doppio in quel momento in cui i Guns vendevano più di chiunque altro c'hanno buttato dentro roba indegna. Poi mi pare di capire che qui nessuno considera gli snakepit :nono:, per me due grandi dischi soprattutto It's five o'clock somewhere è sleaze metal allo stato puro. Slash non spiccherà certo per tecnica però come già ho scritto altre volte ha un sound unico riconoscibile fra migliaia di chitarristi e questa è la caratteristica che l'ha portato al successo oltre che per il personaggio.

4. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

6 Marzo 2014

ehm angus fidati che lukather ha raccolto ben piu di quanto pensi..i toto fanno soldout ovunque, lui è il turnista piu' pagato al mondo (non scherzo), ha milioni di fan e seguaci..altro che slash..ahaha

5. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

6 Marzo 2014

Lo so e ritengo un appetite o use superiore a qualsiasi album dei gruppi che hai citato guarda un po. Non è che forse sotto sotto ci saranno ance altri che la pensano così e quindi il successo dei guns/slah è più che giustificato?

6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

6 Marzo 2014

Guarda che loro mediaticamente esattamente come bon jovi e bryan adams e ripeto son tutti artisti che mi piacciono comunque , Sono stati molto spinti sia da radio che tv, cosa che non è stata fatta con altri gruppi ben più meritevoli, fai una pubblicita degna come si deve, ad un 1987 dei whitesnake ,facendolo passare in rotazione su tv e radio e poi vediamo se non vende tanto e anche di piu di un appetite

7. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

6 Marzo 2014

1987 non è l'esempio più calzante però il suo successo l'ha avuto eccome.

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

6 Marzo 2014

non ai livelli di appettite ed è calzante come esempio perchè non ha avuto la spinta mediatica che invece hanno avuto i guns,ma se vuoi manda a rotazione un time to burn dei giant su tv e radio e vediamo se non vende tanto quanto se non di più di appetite,così va meglio?

9. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

6 Marzo 2014

Fosse per me assolutamente no. Canzone carina ma come tantissime altre. La differenza te la fanno pezzi come paradise o welcome non questa.
    Guarda che basta chiederti perché tv e radio abbiano spinto i Guns piuttosto che i giant e la risposta vedrai che è semplice semplice..

10. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

6 Marzo 2014

a parte che è una tua opinione e non una verità,ma sopratutto parlavo dell'album e non della canzone:facepalm:e poi cazzo centra che le televisioni spingono per questo piuttosto che per quell'altro,la televisione nella maggiorparte dei casi il lato musicale lo guarda solo in minima parte e così le radio di conseguenza,allora stando al tuo discorso i one direction hanno più qualità degli airbourne giusto per stare tra band contemporanee:facepalm: cioè boh se dobbiamo ragionare su sti livelli possiamo anche smettere immediatamente:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

11. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

6 Marzo 2014

ah e tornando ai whitesnake basta l'opener di 1987 per cancellare qualsiasi cosa fatta dai guns

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  12. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

6 Marzo 2014

Dai non mi venire a fare sti paragoni che non c'entrano nulla.
    Poi guarda adesso seguo il tuo ragionamento e allora ti chiedo: perché le tv o le radio e ti sottilineo le radio avrebbero spinto più i guns invece che i giant? Buona fortuna per la risposta.

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

7 Marzo 2014

eh no caro non rigirare la frittata che il ragionamento no sense lo hai fatto e lo stai facendo tutt'ora tu,chiudo qui perchè mi passa nche la voglia di parlare se si scende a certi livelli,le televisioni hanno spinto loro perchè se lo meritavano più di altri:già:esattamente come i one direction,marco carta ecc ecc:già:

14. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

7 Marzo 2014

Meritato di più o ancora più semplicemente:canzoni più belle.sta tutto qui . buonanotte.

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

7 Marzo 2014

certo esattamente come marco carta,one direction e compagnia brutta:già::già::già:ripeto ammetti di essere un fanboy loro e chiudiamo lì il discorso,anzi ripeto per me è chiuso,la mia l'ho detta e sarebbe solo un ripetersi,ma fin che c'è un dialogo tra due persone che la pensano in maniera diversa ma nessuno dei due è un fanboy allora ci può essere ancora spiraglio di dialogo,così non ha senso,ma sul serio

Condividi questa Pagina