1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sirenia

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da SkinKittie, 11 Dicembre 2005.

  1. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    11 Settembre 2016

    Bè dai....pazienza il povero "Emmpu" (che non le arriva manco all'altezza della sua "fregna" :D:D) , ma Marco è ben piazzato eh!! Tuomas è sempre dietro le sue "tastiere" ...per cui lungi dal fare brutte figure. :D Cmq vero, tra lei e Simone c'è un bell'abisso oh!!! :D la bella (Simone) e la "bestia"....ma nel senso non di bruttura (anzi!) ma di "muscoli" !!! :D
     
    A alessio73 piace questo elemento.
  2. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    15 Novembre 2016


    complimenti per la scollatura:sbav::sehciao:

    mi piace il nuovo album:ok: la nuova cantante promossa a pieni voti:ok:
     
  3. Illusion

    Illusion
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    15 Novembre 2016

    Per me i Sirenia nascono e muoiono con At Sixes and Sevens, gli altri album vanno sempre più a peggiorare...quest'ultimo poi.... :facepalm:
     
  4. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    15 Novembre 2016

    Ma il "bassista" ??? :sgrat: e cmq chi è che lo suona in studio? Lo stesso Veland? :lookaround:

    Cmq insomma...6+ và. :D la cantante non è che mi dica molto eh..poi Morten ha abbandonato ormai del tutto (già da tempo) il suo "growl" . :nono: a proposito di "male vocal", chi è il "tizio" che duetta con lei a metà video? :sgrat:
     
  5. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    18 Novembre 2016

    Sopprimete queste porcherie ah ah ah
     
    A Illusion piace questo elemento.
  6. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    26 Novembre 2016

    finalmente qualcuno spiega il motivo della separazione da Aylin:già:

    La dipartita della storica cantante dei Sirenia, Ailyn Giménez García, non è stata ben accolta dai fan della band, la quale ha recentemente pubblicato il nuovo album, “Dim Days Of Dolor”, con la nuova cantante, Emmuanelle Zoldan.
    In molti si sono chiesti cosa avesse potuto spingere la band a cacciare la cantante spagnola e la risposta ci viene fornita oggi dal mastermind Morten Veland, il quale, ai microfoni di Heavy Music Headquarters, avrebbe rivelato che la dipartita sarebbe stata causata da alcuni grossi problemi di salute della vocalist.
    Queste le sue parole:sfortunatamente, Ailyn non era più in grado di fare un buon lavoro per la band, per cui non abbiamo avuto altra scelta che terminare la nostra collaborazione. L’altra opzione consisteva nel sciogliere la band, ma abbiamo pensato che fosse troppo presto per fare una cosa simile. Abbiamo avuto un sacco di problemi nel corso degli ultimi tre anni e avevamo già visto a dove avrebbe portato questa situazione con Ailyn. A dire il vero, ci saremmo aspettati che lei avesse potuto abbandonare la band ad un certo punto, anziché rallentare il corso del gruppo e causare molti problemi. Sarebbe stata una cosa rispettabile da fare. Ailyn soffre di alcuni problemi di salute che le impedivano di fare un buon lavoro per i Sirenia, il problema è diventato insostenibile quando abbiamo intrapreso il tour negli ultimi tempi. Lei non vuole parlare dei suoi problemi e io rispetto la sua decisione, per cui non mi addentrerò in alcun dettaglio. Trovo molto deludente il fatto che lei abbia ammesso pubblicamente che noi l’avessimo licenziata, ma allo stesso tempo non ha voluto specificare la motivazione. Tutto questo ha raffigurato i membri della band come una manica di stronzi che l’hanno licenziata senza darle alcuna spiegazione. Il fatto è che tutti noi avevamo le nostre ragioni per concludere la nostra collaborazione; infatti, molte band avrebbero fatto la stessa cosa tre anni fa. Le auguriamo tutto il meglio e le siamo grati per gli anni grandiosi che abbiamo condiviso insieme come band. Quando eravamo alla ricerca di una nuova cantante, la scelta è ricaduta subito su Emmanuelle, perché è una cantante molto diversa. Riesce a gestire molte tecniche e molti stili. Abbiamo lavorato con lei per più di una decade, la maggior parte per quel che riguarda i cori. Sono sempre stato un grande fan della sua voce, l’ho sempre amata ed ero certo che avrebbe fatto un gran bel lavoro e si sarebbe adattata bene alla band. Come mi aspettavo, le registrazioni sono riuscite benissimo, è stato fantastico poter trarre esperienze per entrambi, ero certo che avremmo migliorato la nostra collaborazione per gli anni a venire. Emmnualle ha aggiunto un sacco di diversità all’album, fa un sacco di variazioni con il suo cantato e questo, per noi, è un grosso passo in avanti. Sono già eccitato all’idea di scrivere del nuovo materiale costruito sulla sua voce, specialmente ora che ho conosciuto i suoi punti di forza. :già:
     
  7. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    26 Novembre 2016

    Cioè fammi capire..:lookaround: quindi Ailyn c'era già fin dal loro primo album? Anche in quello (il terzo) in cui cantava la "Pedersen" ?? :sgrat:
     
  8. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    27 Novembre 2016

    hai letto male:già:nell'ultima parte parla della nuova cantante, Emmanuelle, che è con loro da più di 10 anni................in pratica ha fatto la corista da sempre:sisi:
     
  9. Battleangel

    Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Novembre 2012
    Messaggi:
    8.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.694

    27 Novembre 2016

    Allora quello "storica"...:lookaround: (chiaramente riferito ad Ailyn!) m'ha fatto fraintendere il tutto...
     
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    15 Agosto 2018

    Due date in Italia a Novembre:

    [​IMG]
     
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    8 Dicembre 2020

    Nuovo album in uscita il 12 Febbraio, qua il video di Addiction no. 1

    01. Addiction No. 1 04:03
    02. Towards an Early Grave 05:27
    03. Into Infinity 04:41
    04. Passing Seasons 04:43
    05. We Come to Ruins 05:12
    06. Downwards Spiral 05:55
    07. Beneath the Midnight Sun 04:43
    08. The Timeless Waning 04:04
    09. December Snow 05:20
    10. This Curse of Mine 04:18
    11. Voyage Voyage (Desireless cover) 04:18

    [​IMG]
     
    A yessong piace questo elemento.
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    12 Febbraio 2021

    Un pastrocchio sonoro e troppi rimandi (e un plagio grande come una casa) ai Within Temptation.
     

Condividi questa Pagina