1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sirenia

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da SkinKittie, 11 Dicembre 2005.

  1. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2005

    C'è qualcuno ke li ascolta?a me piacciono tanto ma purtroppo non sono riuscita a vederli live l'anno scorso coi Tiamat...dopo Tarja coi nightwish ho saputo subito dopo ke anke Henriette se n'è andata dal gruppo e ora stanno cercando una nuova vocalist...ma uffa,tutte insieme???
     
    #1
  2. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Dicembre 2005

    e vabbè, manco fosse uscito demaio dai manowar....
     
    #2
  3. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2005

    ma ke c'entra...se fosse uscito quello ki se ne frega...vedi,tu dici lei io dico lui!xme è 1dispiacere,mi piace il gruppo e mi piaceva lei come singer...
     
    #3
  4. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Dicembre 2005

    non mi piacciono i manowar, e mi piacciono i sirenia.

    era per dire che non casca il mondo, manco fosse stata chissachì.

    bisogna sempre spiegare le cose ovvie qui.
     
    #4
  5. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2005

    si,xcome l'avevi detto sembrava il contrario!cmq è ovvio ke nn è la stessa cosa ma xi fan è 1dispiacere...
     
    #5
  6. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    11 Dicembre 2005

    Si Henriette è uscita dal gruppo...anke a me la cosa è dispiaciuta tanto...certo nn al livello di Tarja... Secondo me la singer è uscita xkè le veniva dato poco spazio...questo è il succo del discorso (lei afferma di nn avere più feeling cn la band e ke il suo stile sia poco adatto a quello del gruppo,in sostanza) :\ ...ed effettivamente era così,ancora nn si sa ki la sostituirà e mi sebrava di ricordare ke sarebbero passati sotto la Nuclear...notizie a parte mi è piaciuto tantissimo il lavoro svolto da Veland in questo gruppo,trovo bellissimi entrambi ji album,ha saputo riprendersi alla grande dopo l'uscita dai Tristania mettendo su un gruppo ke è sicuramente(almeno secondo me) migliore degli attuali Tristania ke stann man mano cambiando il loro sound discostandosi sempre di più dalla parola Goth.Aspetto con ansia un loro nuovo lavoro e il nome della nuova vocalist..ke spero sappia sostituire a meglio la bella Henriette
     
    #6
  7. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Dicembre 2005

    si,in efftti non faceva quasi 1 azzo d niente!ma tu li hai visti live?la prossima volta spero vengano a milano.
     
    #7
  8. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Dicembre 2005

    no purtroppo ... x me arrivare a Milano è na cosa a dir poco impossibile...quindi a meno ke nn sia un gruppo ke amo da morire nn mi muovo..e fino ad ora l'ho fatto solo per i Nightwish... poi se vinco il superenalotto sto a Milano per ogni concerto :) ...ho un video live però..e devo dire ke nn sn male anke se Henriette ci perde un pò :)
     
    #8
  9. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    12 Dicembre 2005

    Ma perchè tutte le cantanti donne che fanno metal devono sempre essere definite "belle"? Henriette è il prototipo dello scaricatore di porto!

    Comunque a me i Sirenia piacciono, o meglio, il primo disco mi è piaciuto molto e il secondo molto meno, ma di sicuro preferisco i vecchi lavori dei Tristania...
     
    #9
  10. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    12 Dicembre 2005

    A dire la verità anche io ho preferito il primo lavoro al secondo. A mio parere Veland ha creato una band molto buona che pian piano è riuscita a farsi imporre (almeno a livello di nome) nel panorama goth/sinfonico mondiale (con Tristania e After Forever fa parte della triade obbligatoria a mio parere ;)).
    Curioso di vederli dal vivo, ma mi sa che mi toccherà andare in Germania l'anno prossimo :)
     
    #10
  11. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    12 Dicembre 2005

    ho entrambi gli album, e preferisco il secondo, an elisir for existence... anche se i primi tristania restano inarrivabili. qualcuno ha il mini cd che hanno fatto un pò di tempo fa? mi pare si chiami sirenian shores, vale la pena di prenderlo?
     
    #11
  12. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    12 Dicembre 2005

    sinceramente quello ancora nn l'ho ascoltato...conosco solo la versione acustica di Meridian...ke mi aspettavo di gran lunga migliore :\ ...cmq Henriette ha un viso molto particolare...nn avrà na silouette perfetta...ma nn è da buttare...parentesi kiusa :P basta parlare della bellezza delle cantanti...c'è già un topic a parte :)
     
    #12
  13. SkinKittie

    SkinKittie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Novembre 2004
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2005

    lo vendono al Sound cave ancora,io nn l'ho preso xo...ma Henriette è carina,ha 1certo fascino anke se nn è molto magra!;)
     
    #13
  14. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    12 Dicembre 2005

    potevo mancare ? :roll::P

    be' la differenza tra i 2 album si sente eccome, uno molto improntato sul Tristania-style l'altro più gothic a volte quasi tendenziale al power, bah cmq mi son piaciuti cm lavori :)

    ultimamente c'è più disparità tra cantanti e musicisti del metallo che non tra metallari e truzzi/tamarri :lollone:
     
    #14
  15. +Azazel+

    +Azazel+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    12 Dicembre 2005

    Io conosco soltanto At Six And Sevensl, lo comperai dopo aver saputo dell'abbandono di Veland dai Tristania e volevo un disco come Beyond The Veil, quindi mi scaricai In Sumerian Haze, rimasi così :shock: e comprai il disco.
    In effetti avevo scarcato a mia insaputa la migliore del disco a mio parere, perchè almeno io di belle come quella non ne ho trovate, ci sono altre che comunque mi risultano carine On the Wane, Lethargica e Manic Aeon, ma non ne ho trovate di migliori rispetto In Summerian Haze; ma tanto i gusti sono gusti no?
    Sul serio il secondo è più Power?!?

    OT: Riguardo la bellezza della cantante... Bah è carina, ma tanto devo ascoltarne la voce, mica mi fa lo strip nello stereo! Oh è uscita qualche tecnologia nuova a mia insaputa??? :hihi:
     
    #15
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2005

Condividi questa Pagina