1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Sepultura

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da hieiolo, 14 Settembre 2005.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.162
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    23 Luglio 2009

    Ma tu sei un dio se riesci a farti piacere A-lex! Io a fatica sono riuscito a sentirlo tutto. Mi è piaciuto solo fino all'inizio di Moloko mesto (la prima canzone :hihi:) fino a quando ha iniziato a cantare Green :nono:
     
  2. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    23 Luglio 2009

    ce l'ho "a-lex" l'ho preso il giorno che è uscito a mè non dispiace più di tanto;)
    è logico, se penso ad "arise" "chaos a.d." o "roots" è un cesso:roll: ma paragonato al nuovo ciclo, è uno dei migliori, anzi:roll: insieme a "Dante" sono i lavori migliori dei nuovi Sepultura;)

    Sepultura?:x perchè?:x fuori i Cavalera, dovrebbero avere il buon senso di cambiare nome:evil: ma non lo faranno mai:roll: perchè senza il nome spariscono nel nulla:sadic:
     
  3. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    23 Luglio 2009

    la voce di green è bruttissima:x ma che cavolo:x ma perchè con tutti i cantanti che ci sono in giro, hanno preso lui:x:( da questo si deduce che non capiscono un cavolo di niente in campo musicale:roll: meno male ne hanno audizionati più di 500:D:D
     
  4. The Angel of Death

    The Angel of Death
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    9

    23 Luglio 2009

    :rotfl:di certo sarà crollato un mito (almeno per me...:cry:), ma mi piacciono ancora...non riesco proprio a odiarli...sono sempre bravi...nonostante green...:rage:
     
  5. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    23 Luglio 2009

    non saremmo quì a parlarne se non contiassimo ad ascoltarli;)
    anche a mè piacciono ancora;) Green escluso:D:D
     
  6. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.162
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    23 Luglio 2009

    Io semplicemente non li considero più, perchè i Sepultura sono morti nel 1996, e soprattutto penso anche che i progetti di Max, cioè i Soulfly e i Conspiracy, non valgano poi molto. Potevo avere un pò di speranza per quei Nailbomb che sono nati e morti subito in un periodo in cui Max era molto "prolifico", peccato. I Soulfly mi stufano subito, i Cavalera Conspiracy non mi dicono nulla. Anche il Max di adesso è meno dell'ombra di sè stesso dei tempi d'oro secondo me, sotto ogni aspetto.
     
  7. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    23 Luglio 2009

    sei teribbile:D:D
    dai un pò di fiducia al futuro8-]
    la vita và avanti e anche la musica, gli ultimi due dei Soulfly "dark ages" e "conquer" sono decisamente discreti:roll: li hai ascoltati?:roll:
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.162
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    23 Luglio 2009

    Certo che li ho ascoltati e non ho detto che fanno schifo, anzi non sono malaccio, però purtroppo sono ben poca cosa rispetto a quei bei Sepultura che ricordiamo e rimpiangiamo tutti. Poi come si fa a dar fiducia al futuro, quando la mente di Max ha finito di sfornare belle cose nel '95-'96 :hihi:

    Per il discorso su Max Cavalera, mi riferisco alla sede live, ormai a voce è mezzo parecchio male, e spesso eseguono male le vecchie canzoni dei Sepultura e dei Nailbomb. Poi, che adesso sembri un punkabbestia sdentato (:hihi:) pazienza :hihi:
     
  9. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    23 Luglio 2009

    bè gli anni passano anche per il buon Max:D purtroppo:(
     
  10. metal2000

    metal2000
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Aprile 2008
    Messaggi:
    867
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Luglio 2009

    I Soulfly non sono malaccio come progetto i primi album non li ho sentiti bene
    gli ultimi due appena sono usciti li ho squaiati le prime due settimane, dopodichè non li ho sentiti più tantissimo, restano però due buoni album soprattutto Conquer.
    Inflikted invece non mi è piaciuto, però devo dare una nota di merito alla title track
    che secondo me è un gran pezzo.
     
  11. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    23 Luglio 2009

  12. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    23 Luglio 2009

  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.162
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.783

    24 Luglio 2009

  14. >AKIRA<

    >AKIRA<
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    404
    "Mi Piace" ricevuti:
    39

    25 Luglio 2009

    Bhe secondo me i Soulfly sono i degni successori dei Sepultura, piu che altro come stile, hanno continuato il percorso intrapreso con Roots.
    L'ultimo Conqueror però non mi è molto piaciuto. Invece Dark Age è stupendo.

    Questi Besieged, non sono male, poi li sentiro per bene, che ora sono a lavoro, speriamo riescano a esordire a livello internazionale, cosi da fare qualche bel lavoro
     
  15. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    25 Luglio 2009

    i soulfly non sono male;) e sono sicuramente il proseguimento di Roots;)
    basta ascoltare la devastante e monumentale "prophecy":headbang:che bomba:headbang:sembra uscita da roots:headbang:

    ma:sgrat:hanno un difetto:sgrat:tutti gli album cominciano bene e poi a metà incominciano a delirare con canzoni con musiche brasiliane o tribali e quello di buono che c'è stato prima viene buttato via con una seconda parte da schifo:( l'album "the prophecy" è l'esempio, bello fino alla traccia 6 poi degenera con una seconda parte inascoltabile:(il buon MAX ha sempre avuto amore per la sua terra (è giusto che ce l'abbia) ma farebbe meglio a tenersela per sè:sadic:
     

Condividi questa Pagina