1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Scorpions

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da poeta73, 25 Novembre 2004.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

10 Gennaio 2011

grazie mille

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Gennaio 2011

possiamo tornare speranzosi per una data italiana, questo è il messaggio che ho letto nel forum degli scorpions da una persona che fà parte del fanclub ufficiale che risponde a degli utenti che chiedono del concerto:

"benvenuti ai nuovi!!!!!!

vi confermo in maniera ufficiosa che loro suoneranno in Italia (a meno di clamorosi ripensamenti) [​IMG]"

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

14 Gennaio 2011

.....attendiamo fiduciosi allora.......e incrociamo le dita! :happy:

4. Scorpions73

Scorpions73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

14 Gennaio 2011

Anche quelle dei piedi......

5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

14 Gennaio 2011

mmm leggendo l'intervista a pieroni mi è venuto in mente che gli scorpions potrebbero esserci al pistoia blues... ha detto che hanno confermato un'artista leggendario per quell'evento... beh li vedrei tra i più adatti onestamente

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

15 Gennaio 2011

articolo preso da rockblog:

Gli Scorpions saranno in Tour nel 2011 nel corso del loro Get Your Sting and Blackout World Tour”.
    Svanita la speranza di vedere Meine e soci al
    Gods Of Metal in quanto impegnata lo stesso giorno in un concerto in Germania, la band al momento è a riposo ma, dopo la data thailandese di febbraio, tornerà in Europa a partire dal mese di marzo probabilmente toccando anche la nostra Italia.
    Non allarmatevi se al momento proprio il nostro bel paese è assente all’appello perchè il calendario definitivo contiene ancora molte sorprese!
    state solamente collegati perchè quando meno ve lo aspettate in questa news il vostro sogno di vedere gli assi del rock dal vivo potrebbe avverarsi!!

in effetti in tempi non sospetti avevo sentito parlare di addirittura 2 date prima dell'estate in palazzetti. credo che alla fine sia la cosa più sicura anche per i promoter che non rischiano di avere a disposizione un posto enorme come un'arena estiva e di averla mezza vuota. visto che i promoter hanno sempre sostenuto che il seguito in italia per gli scorpions è molto esiguo questa sarebbe la soluzione.

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

19 Gennaio 2011

ho ascoltato per la prima volta Blackout:shutup: sinceramente a parte la fantastica No one like you non mi ha fatto impazzire....preferisco di gran lunga Virgin Killer, Lovedrive, Love at First Sting, Crazy World e Face the Heat:roll:

seocondo voi mi sbaglio clamorosamente...perchè lo consigliate spesso se non sbaglio....forse dovrei andare a riascoltarmelo e magari comprarlo?:lol:

8. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

19 Gennaio 2011

Per me è uno dei più belli e dei più riusciti! Dagli un'altra posiibilità! :D

9. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.463

19 Gennaio 2011

Per me Blackout é un acquisto obbligato per gli amanti dell'Hard Rock, e non so come si riesca a rimanere indifferenti ascoltando pezzi come la title track, Can't live without you, Dynamite, When the smoke is going down...
    Naturalamente i gusti sono gusti, il mio consiglio é di provare a riascoltarlo visto che ne hai la possibilitá, poi se non ti piace oh, che lo compri a fare?:D.
    E comunque ti capisco, non sai quanti gruppi fondamentali in ambito Metal (di generi che ascolto naturalmente) trovano consensi unanimi ed a me fanno schifo, quindi non abbatterti;). Se non ti piace Blackout, amici come prima; per me é un capolavoro

10. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

19 Gennaio 2011

preferisci Crazy World a Blackout? :shock:

io ti consiglio di ascoltarlo meglio, anche io ci ho messo un po' ad apprezzarlo appieno, ma è un fottuto capolavoro ;)

11. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

19 Gennaio 2011

Gli altri che hai citato (escluso Face The Heat, comunque ottimo ovviamente) sono per me superiori a Blackout ma concordo con chi ti dice di dargli un'altra possibilità, è un album davvero ottimo ;)

12. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

19 Gennaio 2011

E' il loro masterpiece. Forse se la gioca con "Love At First Sting". Anche io ti consiglio di riascoltarlo. Poi oh, se alla fine non ti va a genio, mica muore nessuno. ;)

13. Scorpions73

Scorpions73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37

19 Gennaio 2011

Per me è nel podio dei loro album fatti tra il 1980 e il 2010, se poi includiamo anche il periodo anni 70 scende un pò di posizioni ma comunque di quelli che hai citato rimane sopra tutti tranne che a Virgin Killer ( e soprattuto a Crazy World troppo sopravvalutato..... )

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

19 Gennaio 2011

Non riesco ad immaginare l'hm senza Blackout e senza quella copertina...come non riesco a dimenticare 60.000 tedeschi a Norimberga fare tutti headbanging assieme appena partì quel riff....

15. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.236

19 Gennaio 2011

ma come? china white e dynamite?

Condividi questa Pagina