1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

1 Luglio 2016

A Blitz piace questo elemento.
  2. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

3 Luglio 2016

.....................
    ......................................

3. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

25 Luglio 2016

Dear @The Silent Man,
    ci manchi tanto. Non sappiamo neppure dove portarti le arance... Se vuoi ora ti possiamo portare un'anguria o un melone...
    Ciao

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

A Kaine piace questo elemento.
  4. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse
    Still The Orchestra Plays...

"Mi Piace" ricevuti:
    524

28 Luglio 2016

If I Go Away...
    Dalle mie parti di arance ne avremmo da esportare, ma grazie per il pensiero. Mi auguro che a questo punto tutti si siano messi al passo con "le uscite". Nessuno ha controllato la cartella durante la mia pausa, però...

Porto notizie cattive e buone apprese ieri sera.
    Quella cattiva è che Jon ha avuto un ictus nel mese di Aprile.
    Quelle buone sono parecchie: non è stato un caso serio, sta "bene", sta recuperando fisicamente, ha cambiato stile di vita, ha trascorso lo scorso anno a mettere insieme una raccolta di brani di cui è molto fiero... ed è pronto per la registrazione di un DOPPIO ALBUM che dovrebbe uscire "prestissimo", del quale si parla da tempo e che, stando alle informazioni in mio possesso, dovrebbe annoverare la partecipazione di numerosi ospiti su almeno 1 dei 2 dischi.

"So with a fresh and energized approach to my life, I can now focus on the release of a double-album of new Oliva music to be recorded and released very soon. I have been putting together a collection of songs for the past year - which I am very proud of. I think all Savatage/Jon Oliva’s Pain/Trans-Siberian Orchestra and Dr. Butcher fans will really enjoy it. I believe it will be my finest effort yet and will feature all the different flavors of my musical influences and history. I promise not to let you down!
    So to all my fans: Thank you all from the bottom of my heart for your love and support over these many years together. Your desire for my music helps to fuel my soul and my love to create that music."

In un'intervista audio del 18 Novembre 2015 (dopo 5:10) Paul O'Neill dice a proposito della serata al Wacken Open Air "I just heard the tapes last month and I think we're going to release it as a live album". Avrebbe senso anche commercialmente, invece di far rimescolare i soliti brani studio in compilation della Trans-Siberian Orchestra da far uscire a fine anno. E spiegherebbe anche perchè sul Blu-Ray del Wacken 2015 non c'è alcun brano dei Savatage e dell'Orchestra.

Ultima modifica: 28 Luglio 2016
  5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

28 Luglio 2016

Mi spiace un sacco per Jon :-(
    Anche perchè come già si sapeva, nei mesi prima del concerto di Wacken, aveva seguito un programma proprio per rimettersi in forma.
    Evidentemente, i problemi da anni di abusi di 'rock 'n' roll lifestyle' sono alquanto più seri dell'aumento smisurato della massa corporea che ha avuto negli anni :-(
    Il fatto che abbia dato la notizia solo ora ci ha risparmiato mesi di preoccupazione seria.

Quella del doppio album è, invece, un ottima notizia. Dopo quel gran lavoro che è "Raise the Curtain" le aspettative sono altissime :-)

Umhhh... nella cartella non vedo niente di nuovo da settimane...

6. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

28 Luglio 2016

Bentornato! E vista la canzone :ok:

7. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

28 Luglio 2016

Sarebbe?

8. nightcrawler

nightcrawler
    Expand Collapse
    ThunderSteel

"Mi Piace" ricevuti:
    971

28 Luglio 2016

If I go Away... forse me l'ero persa io però ancora non l'avevo

9. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

28 Luglio 2016

sono al lavoro e non ho potuto leggere tutto con attenzione ma la notizia sulla salute di Jon mi ba fatto gelare il sangue nelle vene...
    Per fortuna che ora sta bene...
    Poi stasera vado a frugare nel fantastico archivio di silent

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.699

28 Luglio 2016

Scusate, come si accede a tale archivio?

11. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

29 Luglio 2016

ah ok. sì era già un pò.

Contatta Silent in privato

12. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

"Mi Piace" ricevuti:
    1.841

2 Agosto 2016

Orripilante davvero la notizia dell'ictus di Jon.
    Giusto un paio di giorni fa mi chiedevo se ci fosse un motivo per il suo silenzio, dato che il nuovo dei JOP già un anno fa veniva dato non dico in dirittura d'arrivo, ma quasi. A 'sto punto spero solo che non si "scoraggi" e continui con lo stile di vita che ha adottato da un paio d'anni a 'sta parte e che pensi a rimettersi in sesto. Del lato artistico mi importa meno, stranamente. Lui è l'unico musicista (insieme a O'Neill, vabbè) che riesce ancora a farmi comprare album a scatola chiusa, ma se deve rimettersi in sesto, per quanto mi riguarda, alla musica può pure non pensarci.
    Poi oh, se riesce comunque a rilasciare quel doppio album ben venga. :sadic:

Sono stra-stra-strafelice di sentire che in casa TSO si sta pensando di rilasciare un dvd per quel benedetto concerto di Wacken. Sono ancora moralmente distrutto dal fatto che non ho potuto vederlo dal vivo, e il fatto che non si trovi in giro mezzo video con audio accettabile me fa 'na rabbia che non potete capi'. Spero solo (e immagino) che i lavori per rilasciare questo dvd non richiedano il tempo che richiede un album regolare della TSO. Non ho nessuna voglia di aspettare il 2084 per ascoltare finalmente quel concerto.

Quanto all'archivio di Silent, qualcosa mi dice che recupererò a settembre. Maledetta connessione montanara. :nono:

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

2 Agosto 2016

Forza Jon.

14. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

5 Agosto 2016

Silent?

15. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

24 Agosto 2016

tanto così per uppare il topic in attesa di notizie da parte di @The Silent Man

Condividi questa Pagina