1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Savatage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Eric, 3 Gennaio 2005.

1. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    800

12 Agosto 2015

Invece cosa ne pensate del video di Arte Concert?
    A me puzza un po' la praticamente totale assenza di Jon o comunque dei pezzi suonati interamente come Savatage, da una parte spero che il materiale "only" Savatage lo stiano tenendo da parte per una prossima pubblicazione ufficiale ma boh... Non saprei.

Spero che prima o poi saltino fuori i video almeno di Gutter Ballet, Believe e Morphine Child che, assieme a Chance, sono stati il mio top personale del concerto...

2. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

12 Agosto 2015

Penso per un discorso di diritti e per l'uscita di un futuro DVD non si sputtanano tutto subito, comunque io ancora godo!

3. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse
    Still The Orchestra Plays...

"Mi Piace" ricevuti:
    513

16 Agosto 2015

Esiste un nuovo video di 57 minuti, trasmesso poche ore fa dal canale tedesco ZDF Kultur, che include anche 24 Hours Ago, Dead Winter Dead, Carmina Burana e The Mountain (cioè la nuova versione di Prelude To Madness).
    Il link non accessibile dall'Italia (a meno di non attrezzarsi per bene, con CyberGhost ad esempio, perchè io tramite proxy e indirizzo IP tedesco venivo respinto comunque) è
    http://www.zdf.de/ZDFmediathek/beitrag/video/2469472/Wacken-2015-TSO-und-Savatage
    e sono riuscito a risalire all'indirizzo dello stream,
    rtsp://a1966.v1252936.c125293.g.vq.akamaistream.net/7/1966/125293/v0001/mp4.od.origin.zdf.de.gl-systemhaus.de/dach/zdf/15/08/150815_wacken2015_savatage_fes_1456k_p13v11.mp4
    che riesco ad aprire e vedere con VLC Player ma che non riesco a salvare su disco. Chiunque riuscisse è pregato di illuminarci.

Novità da un'intervista a Chris Caffery, che non ha smentito nè confermato le recenti voci circa la possibilità di un nuovo disco dei Savatage
    Caffery also tells [...] about Savatage's recent Wacken performance, rumors of another Savatage album and much more [...] "It's obviously completely up to Jon; It's his legacy. I'd love to see it happen!"
    specificando nell'audio dell'intervista che se accadesse, sarebbe una decisione di Jon: potrebbe succedere se ritenesse questo il momento giusto e se non fosse una decisione forzata.

Ultima modifica: 16 Agosto 2015
    A Shadow Hunter piace questo elemento.
  4. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    800

17 Agosto 2015

mmm... mah... bah... nah...
    dilatatissima, indurita, appesantita... ho fatto fatica ad arrivare in fondo.

A proposito invece dei link di The Silent Man al momento non c'è verso...

A Ulo Ditark piace questo elemento.
  5. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

17 Agosto 2015

Sentiti di sfuggita a Wacken mentre pranzavo in attesa degli Amorphis e già mi fecero un'impressione pessima, con un mio amico che commentò così :"Questi in Italia non sarebbero arrivati manco al demo".

Dopo questa cover spero li arrestino per oltraggio alla Musica

A maxthecat piace questo elemento.
  6. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

18 Agosto 2015

io credo, come avevo già detto prima che ci fosse, che un dvd uscirà :sisi: teniamo presente che devono mettersi d'accordo per i diritti del concerto che sono di proprietà del Wacken :sisi: faccio un esempio, il famoso concerto dei Dimmu con l'orchestra (fatto al Wacken) che doveva usvire in DVD è saltato o almeno per ora, perché non so sono trovati d'accordo per i diritti :sisi:

Comunque vada, nel cofanetto del Wacken 2015, ci sarà sicuramente qualche pezzo tratto da questo concerto :happy:

7. Rock 'N' Roll Rebel

Rock 'N' Roll Rebel
    Expand Collapse
    Maelstrom's girlfriend

"Mi Piace" ricevuti:
    1.665

18 Agosto 2015

Questa cover la potevano evitare senza dubbio, però per quanto mi riguarda al Wacken son stati una delle sorprese in positivo, inizialmente non avrei pagato un centesimo per vederli e li consideravo i Sabaton col facepainting, invece secondo me hanno tenuto lo stage con personalità offrendo un'ottima prestazione anche a livello musicale, non so come sia possibile dato che su disco mi fanno abbastanza schifo ma dal vivo son stati parecchio coinvolgenti, oltretutto credo che esibendosi ad orario più tardo col buio anche la scenografia ne avrebbe guadagnato parecchio.... non son certo dei fenomeni ma c'è di peggio, i Sabaton appunto hanno un seguito inspiegabilmente enorme ma musicalmente son veramente poveri di contenuti.

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  8. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    800

18 Agosto 2015

Infatti vedendoli al Wacken mi hanno fatto pensare che se x mezz'ora della propria esibizione fanno cabaret un motivo ci sará.

A Kaine e maxthecat piace questo messaggio.
  9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

18 Agosto 2015

Ma tu eri li per i Judas Priest per prendere un posto migliore.... come lo ero io e miei amici.... che per arrivare ad un discreta posizione abbiamo fatto a botte con i fans dei Sabaton che uscivano dall'area concerti!!

10. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.396

18 Agosto 2015

ehmmmmmm ehmmmmmm faccio finta di non aver letto :lookaround:. Cmq per quanto mi riguarda i sabaton hanno scritto alcuni dei migliori album in ambito power/heavy usciti negli ultimi 10 anni. The art of war/ Carolus Rex solo per citarne due

11. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    800

18 Agosto 2015

Lascia perdere... X i Judas sono andato il piú avanti possibile e alla fine vedevo peggio che se fossi rimasto dieci passi indietro!!!
    Tra l'altro mi si é seduto in spalla pure un tizio che ha improvvisamente smesso di fare crowd surfing proprio mentre si dirigeva ad alta velocitá verso di me o_O

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

A maxthecat piace questo elemento.
  12. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

18 Agosto 2015

Anche io trovo incredibilmente sopravvalutati i Sabaton.. e lo dice un amante del power piu' crudo e diretto.

A Ulo Ditark piace questo elemento.
  13. The Silent Man

The Silent Man
    Expand Collapse
    Still The Orchestra Plays...

"Mi Piace" ricevuti:
    513

18 Agosto 2015

Il video di 57 minuti trasmesso su ZDF Kultur e 3sat è lo stesso del quale avevo pubblicato il link prima, con l'aggiunta di alcuni brani che temporaneamente si trovano su YouTube nel canale dell'utente rockonmediaofficial:

Confermato il nuovo album della Trans-Siberian Orchestra in uscita il 30 Ottobre, è Letters From The Labyrinth e la "storia" non sta in piedi a tal punto che Paul O'Neill forse sta rinunciando a tentare di costruirgliela attorno forzatamente. La nave nell'artwork mi fa pensare The Hourglass.

Letters From the Labyrinth, due Oct. 30, is the group's first album of new music since 2009 and one of three large pieces he has had in the works for the past few years. Even though it's set to be released in less than three months, O'Neill says, "The story keeps shifting. I haven't finished it yet." He says he'll make final decisions about the album's presentation in the next several days. "I have the decision of whether to present it as a rock opera or to make it our first regular album."

Ultima modifica: 18 Agosto 2015
    A alessio73, Shadow Hunter e Ulo Ditark piace questo elemento.
  14. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

19 Agosto 2015

Che cosa epocale.

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

19 Agosto 2015

:facepalm:

Ma chi cazzo sono 'sti scappati di casa?

:facepalm:

Condividi questa Pagina