1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Satyricon

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by +Dane+, Oct 14, 2005.

1. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 26, 2011

2. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Mar 26, 2011

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Mar 26, 2011

4. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 26, 2011

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Dec 5, 2011

6. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

Dec 6, 2011

cavatemi gli occhi. forse meglio richard benson o i dimmu burger...

povero satyr, sembra una moto (ex) supersportiva che sta grippando per mezzo chilo di zucchero nella benzina...solo che non è zucchero.
    andrei a un suo concerto con due cose: una copia di dark medieval times da farmi autografare e uno specchietto che prima gli metterei innanzi gli occhi per fargli vedere come s'è ridotto e poi gli regalerei, ché sicuramente uno specchietto in più per stendere la bianca fa sempre comodo. poser dimmerda.

7. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jan 23, 2012

Volevo porvi una questione: ho comprato la mia prima copia in CD di The Shadowthrone un annetto fa, da CD WOW!, ma mi arrivò l'edizione argentina della Icarus che prontamente rispedii al mittente; per questo Natale ho voluto ricomprare The Shadowthrone da uno dei negozi più noti e affidabili di eBay, get_importcds, e mi è di nuovo arrivata, dopo 30 giorni, una copia argentina del disco. La domanda è questa: sono sfortunato io, o è l'edizione che si trova più facilmente in commercio ad ora? Sono quantomeno seccato dalla vicenda, non ve lo nascondo. :D

8. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jan 23, 2012

Forse il problema è che un prezzo di 8,32 €, CD + spese di spedizione, è applicabile alla versione argentina, mentre quella originale del 1995, più rara al giorno d'oggi, dovrei cercarla a un prezzo di 13/14 € circa.

9. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 23, 2012

Guarda io tempo fa l'ho preso su masterpiece proprio a 14 euro mi pare..e mi e' arrivata un'edizione normalissima e non scadente..

10. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jan 23, 2012

Ho capito, ho paura che sia come dico io infatti. Temo anche per un altro disco, ordinato dal mai fallace Play.com e che deve ancora arrivare nel loro magazzino, si tratta di Frost degli Enslaved, preso a 8,99 €; immagino che, quando mi arriverà, sarà una copia di bassa lega anche questa, vista la reperibilità del disco e altri prezzi che sto vedendo ora in giro. Però, cazzo, riponevo la massima fiducia in questi rivenditori, dopo aver messo da parte CD WOW!; speriamo bene per Frost.

Last edited: Jan 23, 2012
  11. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

12. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Jan 27, 2012

In realtà era scritto chiaramente che era l'edizione della Moonfog del 1995, quindi, a dirla tutta, mi hanno fregato; poi, probabilmente, dovevo immaginare che a quel prezzo non avrei comprato l'edizione del 1995, bensì un'edizione di importazione.

Last edited: Jan 27, 2012
  13. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 31, 2012

Si, praticamente la Icarus Music bootleggò The Shadowthrone nel 2006, oggettivamente quella copia non vale un fico secco detto papale papale: non è riconosciuta "originale" nè dai Satyricon, nè addirittura dalla Icarus stessa, che nel roster di release non lo cita nemmeno...la versione della Moonfog comunque costa poche eurI in più ed è 100% original.
    PS: edizione argentina solamente perchè la IM è argentina, altrimenti se fosse stata un edizione per qualunque altro paese aldifuori della Norvegia (ed Europa), quel pezzo sarebbe stato veramente raro...lo trovi anche su Ebay comunque l'originale (che io, ai tempi, comprai proprio da get_import se non ricordo male).

14. necrodeceitdoctrinator

necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 31, 2012

SkWoZ and Nerone like this.
  15. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

Feb 1, 2012

Sì, però su eBay come faccio a saperlo? Devo andare sopra i 10 €, quindi? Io comprai questo: The Shadowthrone by Satyricon (CD, Apr-1995, Moonfog Productions (UK)) | eBay il negozio è molto affidabile, la descrizione mi diceva essere una edizione Moonfog, ma in realtà è stata una fregatura. Guardando gli altri risultati della ricerca su eBay, attorno a quel prezzo, trovo sempre le stesse cose: la descrizione è quella, ma a quel punto non so se è della Moonfog o se della Icarus Music; ho anche chiesto a un grande negozio, moviemarz, di controllare quale edizione avessero del disco in magazzino, ma mi hanno risposto negativamente, e che le informazioni degli oggetti sono inserite automaticamente (quindi senza controllo dell'oggetto).

Last edited: Feb 1, 2012

Share This Page