1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

  1. Paranoid

    Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

    Registrato:
    20 Agosto 2006
    Messaggi:
    3.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    140

    29 Settembre 2009

    E' tratta da un pezzo del gruppo norvegese degli When, dal nome "Death in the Blue Lake", c'è scritto nel libretto di Dark Medieval Times.
    Mi sono informato a riguardo, e sono sotto contratto con la Jester Records di Garm, anche lui ammiratore di Lars Pedersen, ideatore degli When.
     
    #2416
    Ultima modifica: 29 Settembre 2009
  2. Olog-Hai

    Olog-Hai
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Settembre 2009

    Dei Satyricon cosa posso dire..
    Sono sicuramente stati uno dei miei primi gruppi nel Black (e crede lo siano stati per molti) e tutt'ora sono importanti per me.
    Di certo gli ultimi non mi dicono un bel nulla,per me quello non è Black Metal.
    Continuo ad ascoltarmi i primi capolavori..The Age Of Nero invece.
    Preferirei non parlare,di sicuro uno dei dischi più noiosi e pessimi che abbia ascoltato magari con Now,Diabolical si salvano ma con questo proprio no.
    Continuo a pensare che continueranno a sfornare solo merde,il tempo di una volta è durato poco.
     
  3. Dead Warrior

    Dead Warrior
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Settembre 2009

    grazie dell'informazione!
     
  4. theageofnero

    theageofnero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Ottobre 2009

    new entry

    sono nuovo di qui...e da quel che vedo anche a voi piacciono i satyricon...perfetto!!!:evil:
     
  5. Strangel

    Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

    Registrato:
    29 Aprile 2006
    Messaggi:
    10.979
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    18 Ottobre 2009

  6. theageofnero

    theageofnero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2009

    ragazzi...la vostra canzone preferita??? la mia now,diabolikal:evil:
     
  7. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2009

    la mia è di gran lunga mother north,potrà sembrare banale,ma è così.:P
     
  8. theageofnero

    theageofnero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2009

    un mio amico condividerebbe alla grande con te...mother north è troppo tema dimmu borgir...più simphonic black metal comunque bella!!:evil:
     
  9. MASSOR

    MASSOR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    4.349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2009

    a me non sembra somigli molto ad i Dimmu,almeno io parlo dei lavori da Enthrone,prima non conosco.
    L'ultimo cd non è proprio stupendo,ma una canzone davvero carina è The Sign of The Trident.:P
     
  10. theageofnero

    theageofnero
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2009

    molto bella!!!cmq i miei album preferiti sono now diabolikal e the age of nero...poi il resto di meno...ma i satyricon sono i satyricon e per me è bello tutto!:headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::guitar:
     
  11. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    21 Ottobre 2009

    ma dai, è impossibile rispondere :hihi: a volte du som hater gud...a volte dark medieval times...a volte the dawn of a new age...:D
     
  12. Alibek

    Alibek
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Ottobre 2009

    Dark medieval times in generale è il mio preferito, tra le quali spiccano la title track e dark castle in the deep forest, belli i due successivi dai quali la mia preferita è mother north.
    Ho sentito poco dei lavori successivi non mi hanno colpito in particolar modo.
     
  13. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    1 Novembre 2009

    Mi son visto e sentito per la prima volta "King". A rischio di provocare conati di vomito ai Blackster incalliti... m'è piaciuta un bel po' :shock::hihi: ma... cos'è? Industrial-Black Metal??? Certo sono irriconoscibili, ma la trovo molto coraggiosa e ipnotizzante! ;)

    Certo non esiste il paragone con le canzoni "emanate" nei primi 3 Albums.
    Io comunque mi sa che preferisco i primi due al pur bellissimo "Nemesis divina". In "DMT" e in "The Shadowthrone" le atmosfere sono qualcosa di incredibile, sono IL Black Metal!

    Ora prenderò altre info su "Now diabolical", che finora avevo sottovalutato/scartato, per vedere se varrà la pena di un acquisto! :roll:
     
  14. El Feroce

    El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.313
    "Mi Piace" ricevuti:
    750

    1 Novembre 2009

    Penso che se nel 2009 ci sia una band degna di essere definita Black Metal quella sono i Satyricon. Now Diabolical per il sottoscritto, è la naturale evoluzione del primevo black metal norvegese, nonchè la sua continuazine The age of Nero. Dove altri hanno miseramente fallito (chi ha detto Darkthrone? :roll:), loro hanno centrato il bersaglio. Malvagi, diabolici, profondamente blasfemi. E poi quella voce, oddio quella voce...
    Vai tranquillo Horns, compralo!!!
     
  15. Hornsintheair

    Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    15.596
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.662

    1 Novembre 2009

    Bè... guarda... mi permetto e mi sento in dovere di aggiungere che GLI IMMORTAL SONO IL BLACK nel 2009, per quello che mi riguarda, senza essere ripetitivi e con la solita loro grandissima personalità. ;)

    Comunque darò un ascolto serio a questi due Album di Satyr e Frost prima di procedere (se sarò soddisfatto) all'acquisto, "King" mi gira in testa da un po'... :hihi:;)
     

Condividi questa Pagina