1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

  1. King of Fools

    King of Fools
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    2.074
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    30 Dicembre 2008

    Non è che la colpa sara' anche di chi ogni occasione li martella con la storia del true black metal e che Nemesis è il loro miglior disco di sempre...:roll:Cosi' quando non ne puoi piu' fuggi da te stesso e dal tuo passato.
     
  2. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Dicembre 2008

    io nn metto nessun doisco dei satyricon nel mio podio... ma nemesis dovina e dark medieva times tra i primi 10 album black di sempre mi sa che ci entrano di diritto... tra i 2 nn so dire quale sia il migliore forse dmt!!!:demon:
    anche cmq shadowthrone è un capolavoro..
     
  3. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    30 Dicembre 2008

    stupendo nemesis e stupendo shadowthrone.. ma dark medieval times è sempre al primo posto :D
     
  4. :WOLF:

    :WOLF:
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Agosto 2008
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2008

    nemesis indovina e dark mediaworld times,visti i quattrini che questi poveri ragazzi dannati e misantropi alzano oggi con dei semplici esercizi da sala prove.Peggior disco dell'anno.Semplicemente senza piu' un minimo qualità.:annoyed:
     
  5. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2008

    nel mio giudizio sui satyricon nn ci sono vie di mezzo... reputo stupendi shadowthrone,nemesis e dark... mentre gli altri da rebel in poi li trovo pessimi... soprattutto l ultimo the age of nero.. il peggior disco insieme a volcano della loro carriera... now diabolical è un po meglio di questi 2 anche se lo trovo cmq scadente...
     
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    31 Dicembre 2008

    mmm beh no.. io non la faccio così tragica.. cioè: è indubbio che non sia black, o almeno black come lo si intendeva negli anni '90.. però per me sono dei dischi molto carini o meglio, mi spiego: rebel extravaganza mi piace molto così come now diabolical, volcano e the age of nero sono sotto ma comunque sono ascoltabili per i miei gusti..

    poi ripeto, non soono black puro o black come lo si intende comunemente, saranno black n' roll o quel che volete, però a me non dispiacciono, rebel e now in particolare^^

    ovvio che vanno dietro - e di molto - a, in ordine, dark medieval, nemesis e shadowthrone =)

    mah guarda.. non so fino a che punto abbiano bisogno di soldi, satyr non ha mai lavorato in vita sua e è anche abbastanza ricco XD e frost fa tremila cose con seicento gruppi che non credo abbia bisogno di soldi.. e non hanno portato tanti soldi questi ultimi lavori qua penso.. di qualità ce n'è in questi dischi dai, poi che non ti piaccia il genere o le canzoni è un altro conto, però sono prodotti e fatti molto bene..
     
    #2241
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2008
  7. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Dicembre 2008

    guarda a mio parere rebel puo essere apprezzabile perche cmq è un album molto sperimentale e quindi bello per chi apprezza quel genere di cose.. ame personalmente quel tipo i cose nn piacciono molto:D... sono piu per la vecchia scuola... now diabolical a mio parere è molto ripetitivo e per quello nn lo apprezzo molto... su di the age of nero nn trovo nulla di buono.. come del resto in volcano..
     
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    31 Dicembre 2008

    nero ha pezzi carini come black crow, commando e wolfpack.. ripeto, non è stupendo eh, è solo per me un disco carino!.. volcano ha repined e black lava che mi piacciono molto..

    però sì non voglio far passare che mi piacciono così tanto o che mi piacciono di più dei lavori vecchi eh.. la scaletta l'ho già scritta, dark, nemesis, shadowthrone, now diabolical, rebel e tutto il resto XD
     
  9. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Gennaio 2009

    forse anche la mia è quella... anche se il ballottagio dark e nemesis ci sara sempre nella mia testa...
     
  10. Fux89

    Fux89
    Expand Collapse
    All Cats Are Beautiful

    Registrato:
    2 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.412
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    2 Gennaio 2009

    Per me il migliore è Nemesis (Mother North:pray::headbang:), poi The Shadowthrone e DMT al terzo posto...
     
  11. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    2 Gennaio 2009

    Posto anche la mia classifica giusto per andare controcorrente:)

    1-Rebel Extravaganza
    2-nemesis Divina
    3-Volcano
    4-Now,Diabolical
    5-The Shadowthrone
    6-Dark Medieval Times

    Non voto l'ultimo perche' nonostante lo abbia molto apprezzato,e' ancora troppo fresco;Ci tengo a precisare che al di la' delle posizioni li considero tutti grandi dischi.
     
  12. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2009

    piccola curiosita: ma come fai a mettere dark medieval times ultimo?? nn è per criticare i gusti.. sono curioso!!:)
     
  13. Metallocata

    Metallocata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Gennaio 2009

    a me di now diabolical piace solo the pentagram burn,anche a me the age of nero mi ha fatto pietà
     
  14. BesK

    BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.416
    "Mi Piace" ricevuti:
    84

    2 Gennaio 2009

    Pentagram burns è l'unica che skippo... non finisce mai... eheh :D
     
  15. Orbag88

    Orbag88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Luglio 2008
    Messaggi:
    799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Gennaio 2009

    secondo me l unica ascoltabile è la title track... ma molte volte skippo anche quella... è un album che nn mi da nessuna emozione...
     

Condividi questa Pagina