1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Satyricon

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da +Dane+, 14 Ottobre 2005.

  1. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    21 Giugno 2008


    guarda lo sto ascoltando or ora......pffff...se ti dico che la cosa più bella di sto EP è la copertina ( in effetti stupenda) ti ho gia detto tutto..
    la penso come te. zero mordente...pochissima atmosfera. boh speriamo in bene almeno per l'album.
     
  2. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    21 Giugno 2008

    sì la copertina è l'unica cosa ke si può salvare.poi i pezzi con l'orchestra,mamma mia ke orrore.speriamo bene,ma la vedo assai male x questa band ke ha preso una via non proprio bella x me..
     
  3. Dissid3ntAggressor

    Dissid3ntAggressor
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    60

    21 Giugno 2008

    si cacchio..ed è un peccato perchè sn un grande fan. Si sono troppo ammorbiditi musicalmente, poi si i pezzi in versione orchestra sono una cosa che generalmente odio.Hai visto che Satyr ha anche tagliato i capelli?? (so che nn è fondamentale,.pero' se vuoi vedere anche l'immagine...)
     
  4. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    21 Giugno 2008

    Vabbe' che c'entra, su Rebel era pelato :D In ogni caso qui manca ispirazione, non si fanno canzoni di 2 riff rockeggianti se non hai 2 riff GENIALI sul piatto: in quel caso, ti conviene tentare altro, o lasciar perdere tutto.
     
  5. Hellbound

    Hellbound
    Expand Collapse
    משוגע

    Registrato:
    29 Agosto 2002
    Messaggi:
    11.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    175

    21 Giugno 2008

    PS: ma vogliamo parlare del pezzo scritto con Daron Malakian dei SOAD? :D
     
  6. AdlerWagner

    AdlerWagner
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Settembre 2004
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Luglio 2008

    ultimo "lavoro"

    Questo ultimo ep è proprio un bel flop. Come i giudizi precedenti concordo che l'unica cosa positiva resta la copertina, per il resto stiamo grattando il fondo. Se continuano con questo stile a far musica resto sempre ai primi 3 album.
    Rebel ancora posso accettarlo anche se è molto diverso dai precenti.
    X il prox album non oso immaginare che cosa possa uscire di buono dal nosto Satyr.
     
  7. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    1 Luglio 2008

    quando esce il nuovo album dei satyricon? anche se a quanto pare sarà sulla stessa lunghezza d'onda di now diabolical:roll: un disco come nemesis divina è pura utopia ormai. l'ep non ho avuto modo di ascoltarlo sinceramente, ma non ho sentito commenti positivi...
     
  8. Sytry

    Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    1 Luglio 2008

    purtroppo il futuro si presenta molto negativo per questo gruppo,almeno secondo me.basta ascoltare il singolo e come hanno ridotto i pezzi con l'orchestra..
     
  9. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    2 Luglio 2008

    avevo già provato schifo durante l'ascolto di "N,D".

    questo nuovo "My Skin is Cold" non mi sorprende, oramai stanno scivolando sempre più in basso e senza piu ritegno.
    canzone piattissima, noiosa, senza un perchè.
     
  10. corv su oreri

    corv su oreri
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2008

    la penso esattamente come te...tutte le ultime canzoni(e chiaramente anche gli album)sono senza anima,senza idee e tutte uguali...i VERI satyricon sono morti dopo nemesis divina a mio parere
     
  11. Vihata

    Vihata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Luglio 2008

    mi sono fermata (nel senso che ho smesso di stargli appresso) dopo aver visto il video di K.I.N.G., una delusione madornale per me
     
  12. varg87

    varg87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Settembre 2006
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Luglio 2008

    A me Now Diabolical piace moltissimo,facessero un altro discone come quello sarei la persona più felice del mondo :)
     
  13. T.Morgan

    T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2007
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    3 Luglio 2008

    Non ho trovato Mother North particolarmente storpiata dagli inserti di ottoni,anche perche' in pratica si limitano a risuonare in maniera piu' evidente quelle parti che gia' sulla versione originale erano realizzate con i sintetizzatori o con i cori;Una cosa molto bella di questa versione e' il volume della batteria molto alto, che permette di gustare a pieno quanto frost sia bravo,e non solo per la sua velocita'.
     
  14. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    6 Luglio 2008

    qualcosa lo salvo anche io, ma roba come king è imbarazzante se pensi che stiamo parlando di un gruppo che ha partorito capolavori come nemesis divina e dark medieval times. a me ste "evoluzioni" mi sanno solo di "commercializzazione" nei limiti dei satyricon ovviamente. capisco il voler progredire musicalmente, ma tanti criticano i darkthrone per il nuovo corso, ma sono tra i pochi che si sono mantenuti assolutamente di nicchia.
     
  15. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    6 Luglio 2008

    giustissimo il discorso dei darkthrone...come disse una volta fenriz in un intervista : " Il fatto è che satyr e frost vogliono arrivare da qualche parte:noi no!".
     

Condividi questa Pagina