1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Satyricon

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by +Dane+, Oct 14, 2005.

1. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

May 28, 2008

Mi puoi spiegare gentilmente cosa dice a proposito,perche' in effetti non ero molto convinto di aver capito bene.

Personalmente e' da Dark Medieval Times in poi che i satyricon non mi deludono:),con il massimo raggiunto finora da Rebel Extravaganza(per me ovviamente),quindi parto con l'idea che difficilmente mi deluderanno(o almeno lo spero),anche perche' ho apprezzato veramente molto Now Diabolical;Come avevo gia' detto qualche messaggio piu' su,non mi dispiacerebbe se approfondissero il discorso intrapreso nel pezzo A New Enemy.

O.T.Toglimi una curiosita' Shide,quel bellissimo e grassissimo gatto:) che si vede sul Myspace del Funclub e' di Satyr(adoro i gatti!)

Last edited: May 28, 2008
  2. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

May 29, 2008

Aahaha ciao Morgan! Quel micio è il mio dolcissimo Varg ! Coccolone e col face painting naturale.è un incrocio tra un persiano ed una certosina.:)
    Sigurd ha detto che il nuovo cd ricalcherà prettamente sia suoni "antichi" sia che sarà un normale proseguo di Now,Diabolical.Comunque,segui sempre sia l'Official Space sia il SatyrFC,ogni notizia e novità sarà mia cura metterla tempestivamente (sono in diretto contatto con...):roll: ;)

3. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

May 29, 2008

per me il tanto bistrattato rebel extravaganza resta uno dei migliori..

4. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

May 29, 2008

Io non riesco ad ascoltarlo!

5. Mr_hide73

Mr_hide73
    Expand Collapse
    New Member

May 30, 2008

io si !! adoro tutti i cd dei satyricon :)

6. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

May 30, 2008

Mi permetto di approfittare ancora una volta della tua cortesia per chiederti delucidazioni su di un probabile DVD live che,stando a quanto ho letto in un'intervista a Satyr,era in via di realizzazione;Il concerto registrato,se non ricordo male,vedeva il gruppo esibirsi con un'orchestra o una parte di essa.

In ogno caso ci vorrebbe proprio un bel concerto in DVD,in cui sia possibile apprezzare in toto l'abilita' di Frost alla batteria.

O.T.-Adoro i certosini!Anche il mio gatto sta' mettendo su un bel po' di chili!quando si mette in posa da romano edonista la pancia gli sborda di lato!:)

7. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

May 30, 2008

di dvd in giro c'è x ora solo quello roadkill extravaganza.io ho la versione vhs.

8. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

May 31, 2008

Si infatti quello lo conosco,pero' in quell'intervista che ho letto Satyr diceva proprio che si sarebbe trattato della semplice ripresa di un concerto,e non un prodotto alla Roadkill ,che personalmente non ho molto apprezzato;
    Gia' non sopporto i filmati bonus che ,ogni tanto ,si trovano sui DVD dove i gruppi riprendono le loro caxxxte, figuriamoci uno intero!:)

9. Shide

Shide
    Expand Collapse
    The Morrigan

Jun 1, 2008

Ahaha i mici che amori!! il mio Varg:7,5kg di coccole ! :love: ma è lungo,non è cicciotto,è che avendo il pelo morbidoso,sembra che abbia la facciotta!..e ha il nasino all'insù :roll:
    Dunque,per quanto riguarda il dvd,l'idea c'è ma per ora è tutto un filo in stand by,visto che son presissimi col nuovo cd .Nel tour scandinavo fatto subito dopo quello europeo di Now,Diabolical fecero un concerto ad Oslo che fu filmato e suonò con loro la sezione fiati dell’ Orchestra Filarmonica di Oslo.Forse ti riferisci a questo.Sì,può essere che faranno il dvd,ma nell'immediato futuro (a quanto ne so ad oggi) no.Magari appunto lo faranno non appena uscito il nuovo cd ;) Ciao! :happy:

10. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 1, 2008

A me invece piace molto il fatto di far vedere i gruppi che fanno i cazzoni :D
    Li rendono più "umani" ai nostri occhi... eheheheh.

Cmq Lene MArlin metallara ne sapeva :D

11. Ghost Rider

Ghost Rider
    Expand Collapse
    New Member

Jun 4, 2008

Una curiosità: ma conoscete altre band che fanno black'n'roll?

12. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 4, 2008

Ultimi Darkthrone, Ultimissimi Satyricon

13. Ghost Rider

Ghost Rider
    Expand Collapse
    New Member

Jun 4, 2008

OLTRE loro.:hihi:

14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

Jun 4, 2008

ke poi io con ste etichette ci andrei sempre cauto..

15. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 4, 2008

Prova con i Creeping,a me li hanno consigliati dopo che avevo posto una domanda simile alla tua,purtroppo non ricordo il titolo del disco.

Share This Page