1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

  1. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    27 Ottobre 2004

    Non è assolutamente un eresia : grace è un capolavoro assoluto.Un album meraviglioso .
    Il bello dei Rush è che ognuno potrebbe dire un altro loro album come preferito e alla fine avremmo quasi se non tutta la loro discografia .
    Ad es . della IV fase del gruppo preferisco power windows .
    :lollone:
     
  2. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2004

    In una sola frase sei riuscito ad esprimere nella maniera più completa cosa sia Grace Under Pressure...
     
  3. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2004

    Bo, non posso dire che Grace sia il disco più bello dei Rush, ma è quello che mi fa “viaggiare” di più…tipo quando mi capita di viaggiare in auto la notte e mi sparo a raffica Afterimage e Red Sector A… volo su un altro pianeta…Penso sia il loro disco a cui sono più affezionato insieme a Hemispheres…
     
  4. Rombonauta

    Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2002
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Ottobre 2004

    A tutti i RUSHMANIACI come me, siete a conoscenza del sito www.rushradio.org che trasmette di continuo 24 ore su 24 musica dei Rush??? Mica male direi :wink: :wink: :wink:
     
  5. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2004

    Da quando dark avenger me lo ha segnalato le mie ore passate al pc sono decisamente più produttive! 8-]
     
  6. Rombonauta

    Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2002
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Ottobre 2004

    :D :D :D Pensa che da quando l'ho scoperto appena accendo il p.c. mi sintonizzo immediatamente su tale radio e non mi ci stacco più finchè non spengo il computer :D :D :D
     
  7. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    2 Novembre 2004

    Sul sito ufficiale (www.rush.com) , nuove foto di Peart scattate da A.MacNaughtan , fotografo ufficiale della band , e sopratutto , un filmato in quicktime del batterista .
    Spettacolo!!!
     
  8. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2004

    Gia' visto....
    Sul forum di Mike Portnoy eglis tesso afferma:"Stavo riascoltando classici come Hemispheres, 2112, xanadu ecc.. sul mio volo per la cina e ho notato quanto queste cose assomigliano ai Dream Theater (lo so che dovrebbe essere il contrario, ma noi stiamo ancora scrivendo certe cose, non loro!)
    Quindi secondo il Peart-Clone(gli piacerebbe) più famoso del mondo dice che sono i Rush ad assomigliare ai DT...deve avere qualche disfunzione temporale il tipo... :sadic:
     
  9. luca2112

    luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Aprile 2003
    Messaggi:
    6.577
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.887

    2 Novembre 2004

    Sicuramente .

    Tra l'altro i dream sono bravissimi , per carità , ma , oltre ad essere sopravvalutati , almeno qui in Italia , non riusciranno mai a raggiungere le vette compositive del trio di Toronto che è inarrivabile.
    :sadic:
     
  10. AlexTheProgMan

    AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

    Registrato:
    25 Gennaio 2002
    Messaggi:
    3.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2004

    Questa dichiarazione onestamente mi fa ridere :rotfl: Cosa starebbe scrivendo Portnoy??? AhauhaUAHuAhuh per cortesia, bravo finchè vuoi in Images ma dal mio canto lui se le può sognare le canzoni sopracitate e se volessimo fare i pignoli Cygnus X-1 e Anthem valgono da sole quanto tutta la loro discografia. :sadic:

    Se abbassasse la cresta non sarebbe male ma ormai ce lo siamo giocato. :roll:
     
  11. ytsejohn

    ytsejohn
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Aprile 2004
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    14

    2 Novembre 2004

    Anche questo è vero, ma pure Pastorius era presuntuosissimo (si autodefiniva "il migliore bassista del mondo").... Cmq, se anche il prossimo album fa schifo gli brucio la casa... :evil: :evil: :rotfl:

    Certo, i DT non potranno competere coi Rush finchè continueranno a copiarli... :roll:
     
  12. DarkAvenger79

    DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Novembre 2004

    La cosa ridicola secondo me è che in quello che dice sembra criticare i Rush perché non hanno suonato lo stesso disco per 30anni (e dalla bocca di un progster certe cose non dovrebbero uscire no? :wink: ) e si vanta di fare oggi cio’ che i Rush facevano 25 anni fa…insomma, secondo me s’è dato una mazzata sulle palle da solo :lollone:
     
  13. Rombonauta

    Rombonauta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2002
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Novembre 2004

    Accidenti ma mr. Portnoy è così dalla nascita o fà uso di droghe moooltoooo pesanti??? :sadic: :sadic: :sadic:
     
  14. Slayer

    Slayer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2002
    Messaggi:
    1.072
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2004

    Ma che diavolo dice? cosa significa "noi stiamo ancora scrivendo certe cose, non loro!"???
    Perchè una persona del genere con la lingua deve annientare tutto ciò che di buono ha fatto gettando mer** sull'immagine del proprio gruppo?? Siamo a livelli di follia....

    Mi è arrivato oggi Hemispheres in vinile d'epoca, ho le lacrime agli occhi!
     
  15. Ellanimbor

    Ellanimbor
    Expand Collapse
    The Philosopher

    Registrato:
    9 Dicembre 2003
    Messaggi:
    3.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2004

    Portnoy con questa affermazione mi cade proprio... giudicare copiato un disco scritto prima ancora che loro nascessero. Cmq si sapeva che era un esaltato.

    Mi dispiace doverlo ammettere, da Dream Fan, ma il costui è proprio un superbo che se la tira ingiustamente... i Rush come compositori valgono di più dei dream (non forse il doppio, ma i più sicuramente) e lui che è un grande musicista dovrebbe essere il primo ad accorgersene.
     

Condividi questa Pagina