1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

22 Aprile 2012

o giusto e grandi i cast iron tamarri al punto giusto il metal così deve essere:D
    Ranz Böllner and the Heavy Metal Warriors - live Showcase - YouTube

Ranz Böllner And The Heavy Metal Warriors - Metal Franconia Festival - YouTube

Ultima modifica: 22 Aprile 2012
  2. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

22 Aprile 2012

Non hai tutti i torti, anzi anchio non sò cosa darei per un ritorno al periodo da The Rivalry indietro. Però a conti fatti è da almeno tre dischi che suonano cosi', quindi in fondo non sono cosi stupito o deluso. Avrei avuto maggiori aspettative se Rolf avesse richiamto attorno a sè una vera formazione, ma ho capito subito che la musica non era cambiata.
    Io ancora il disco non l'ho ascoltato per intero ( vado a prendere la mia copia limitata questo fine settimana) comunque sò già che all fine me lo godrò, cosi come mi sono goduto Victory, Brotherhood e Rogue and Vogue, che certo non sono capolavori.

3. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

23 Aprile 2012

Vorrei spezzare una lancia a favore di Victory, che nonostante qualche filler aveva dei pezzi molto buoni a parer mio... tra l'altro la formazione e' ancora quella classica, a parte Jorg Michael rimpiazzato da una drum machine (il famoso Angelo Sasso :D)

4. *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°

*GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    56

23 Aprile 2012

come ho scritto in commento alla recensione il solito errore fatto in italia allorquando una band di caratura storica torni con un disco molto atteso dopo un lungo silenzio è quello di sentirsi in credito verso la band di turno e pretendere un disco che sia la diretta continuazione dei capolavori fatti dal gruppo negli anni ottanta

fu così per l'ottimo Brave New World, per Angel Of Retribution, per Warriors Of The World, per The Devil You Know ... etc

non si pò fare questo ragionamento ragazzi per chi fa il musicista professionista da 30 anni, non ha nessun senso, e le recensioni su Shadowmaker che dicono sostanzialmente quanto questo disco non somigli a Under Jolly Roger e Port Royal dicono la più ovvia cazzata che era prevedibile aspettarsi dai Running Wild, sono recensioni che non parlano di questo disco per quello che è ma parlano di questo disco per come sarebbe dovuto essere secondo la testa del recensore che sfortunatamente non suona nei Running Wild

qualche riferimento al passato ovviamente c'è, ma cambiano suoni, arrangiamenti, soluzioni, particolari che alla fine mostrano che Shadowmaker è giustamente un disco del 2012 non del 1987 ed è sacrosanto che sia così, quindi criticare questi aspetti è come dire che un pittore come Turner è un incapace perchè non è rinascimentale, non ha senso

fatevi questa domanda invece: su Shadowmaker ci sono dei pezzi che danno emozioni e impatto ? c'è qualche pezzo che vi si stampa in testa dopo due volte ? c'è la possibilità di vedere dei buoni concerti con questi pezzi ? io credo proprio di sì, quindi sì è un buon disco anche se non è Pile Of Skulls e lo sapevamo già prima, grazie per aver scoperto l'america

.....per inciso questo discorso secondo me è da veri Metallari, quelli con la sindrome da "Black Album che fa schifo" di solito si stufano di questa musica in 15 anni, fidatevi, io ne ho di lustri sulle spalle

5. Savior

Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65

23 Aprile 2012

Mah.

Secondo me questo è un disco pessimo. E non perchè diverso o inferiore rispetto ai grandi classici della band, ma proprio perchè sciatto sotto ogni aspetto.

Sulla copertina e sui musicisti (ehm) abbiamo già detto a sufficienza: ma vogliamo dire dei riffs? Ovvero: dove sono? Dove? Persino Dracula si trascina per tutta la sua lunghezza su giri poverissimi. Gli arrangiamenti? Dove sono?

Vogliamo anche solo riascoltarci Rogues En Vogue? C'è un abisso proprio a livello di scrittura e arrangiamento. E sto parlando di Rogues En Vogue.

Io l'ho ascoltato con benignità da appassionato della band. Fosse stato un demo (e ne ho visti una marea più curati sono ogni aspetto, dall'artwork, alla produzione, alla scrittura), sarei stato spietato.

Poi sentire dai Running Wild un pezzo come Me&The Boys, che oltre ad essere brutto forte non c'entra neanche un fico con la band è una tristezza esagerata.

6. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

23 Aprile 2012

Si è vero, infatti dei tre citati è il mio preferito. Contiene ottimi pezzi, come l'opener Fall of Dorkas o la titletrack.
    Però, se è vero che da fan-atico del gruppo apprezzo comunque questi tre dischi, non posso non notare una certa flessione, comunque fisiologica. Non và dimenticato ( anche se in questo topic credo nessuno lo faccia ^__^)che i Running Wild a partire da Port Royal ( under jolly roger lo trovo ancora un pò acerbo) fino a The Rivalry hanno tirato fuori solo dischi grandiosi.

7. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

24 Aprile 2012

Belli i RANZ BOLLNER AND THE HEAVY METAL WARRIORS!!!! Come li hai scoperti?????

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Aprile 2012

cazzeggiando un pò qui e li su youtube ai tempi tanto che aprì anche un topic,il problema che fino ad adesso hanno fatto un solo ep nel 2011 io spero presto in un full lenght a me l'heavy tamarro piace pochi cazzi:headbang:
    Ranz Böllner | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video

Ultima modifica: 24 Aprile 2012
  9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Aprile 2012

Ultima modifica: 24 Aprile 2012
  10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  11. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

24 Aprile 2012

A angus81 piace questo elemento.
  12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Aprile 2012

A Carnival900 piace questo elemento.
  13. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

24 Aprile 2012

Pensavo di essere un 'caso' raro ;);)

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

24 Aprile 2012

no assolutamente,tanto che quando mettevo i dischi al midnight parecchi anni fa ormai la mettevo spesso:headbang: e poi trovarne una brutta in black hand inn:headbang:

A Xiuhcoatl piace questo elemento.
  15. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.250

24 Aprile 2012

Grandissimo disco!! :pray::pray:

Comunque The Privateer non la fanno mai dal vivo, un vero peccato :(

Condividi questa Pagina