1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

  1. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.108
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.298

    17 Maggio 2017

    No si vede m ero sbagliato con l'edizione del 2015
     
  2. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    17 Maggio 2017

    infatti io non ci spendo certo del tempo a pensarci su, come ho detto mesi fa mi dispiace non averli mai visti ma se fa 3 date all'anno ciao, non mi cambia la vita visto specie poi quanto tiene al progetto, non ho band o artisti preferiti, problemi loro oh si vede che appunto stanno bene così, a me dispiacerà sempre non averli visti ma non ci penserò più di un minuto all'anno poi :hihi:
     
  3. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.108
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.298

    18 Giugno 2017

    Una settimana fa...



     
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  4. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    21 Giugno 2017

    Quando ci si mette il buon Rolf ci sa ancora fare
     
  5. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    23 Giugno 2017

    Peccato si muovano pochissimo, a vedere questi video recenti mi danno l'impressione di essere ancora in forma, più di altri gruppi loro contemporanei (e anche di parecchi gruppi più giovani).
     
  6. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    30 Giugno 2017

    io continuando ad ascoltare gli ultimi tre dischi ho la stessa impressione degli ultimi tre dischi ascoltabili degli in flames, cioè che uniti avrebbero potuto costituire un disco unico decisamente bello.. però con il proseguire degli ascolti rapid foray è veramente troppo troppo "riciclato".. i suoni sono gli stessi degli ultimi dischi però le canzoni veramente sono troppo "già sentite" non so come dire.. mi ascolto veramente più volentieri resilient e shadowmaker (in questo ordine)..

    resilient ha il pregio di avere bloody island che è davvero bella (suona molto fredda purtroppo, ma è un gran pezzo) e the drift e run riot che non mi stancano mai, mentre shadowmaker per me ha alcuni pezzi sottovalutati (into the black, sailing fire e piece of the action), mentre ovviamente riding on the tide è anch'essa meravigliosa..

    dall'ultimo mi viene difficile fare delle scelte perché mi annoia veramente tanto, la stessa suite mi annoia, gli altri pezzi carini mi suonano così riciclati! però veramente non ci siamo, skippo più che ascolto.. live kasparek è bravissimo ancora, però cazzo.. hempelmann e soprattutto wolpers mi fanno cadere i coglioni, non si può ascoltare un batterista del genere.. ma io mi chiedo appunto, ci sarà un motivo se questi qua hanno 50 anni e non hanno mai fatto niente..

    e poi ripeto, se peter jordan per tutta la sua carriera ha lavorato da chitarrista in studio, produttore e scrittore per gruppi pop tedeschi un motivo ci sarà.. non ce la faccio a conoscere a memoria majk moti e sentircelo sopra :hihi: ma ripeto l'ho già detto non è che faccia cagare, è un bravo chitarrista, però non è da running wild, non è a quei livelli non so come dire.. quelli che vedo in quei video il progetto solista di kasparek.. che c'è come presenza e tutto quanto, ma non c'è niente di quel che c'era in passato a livello proprio di band, di qualità.. a me sembra troppo evidente come gli altri 3 (jordan compreso) siano più dei mestieranti che dei membri effettivi di una delle band storiche del metal mondiale.. come che so, quanto tom hess suonava nei rhapsody e si vedeva che non c'entrava un cazzo :hihi:
     
    A Ride_The_Sky piace questo elemento.
  7. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    30 Giugno 2017

    I Running Wild appartenevano a un'altra epoca. E là sono rimasti.
     
  8. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    30 Giugno 2017

    io sono d'accordo con te ma non completamente, ci sono pezzi negli ultimi dischi che non sono assolutamente da buttare e io sono da sempre contrarissimo a quelli che gridano al "cambiate nome" per salvare la storia della band (che comunque è un ragionamento che ha senso, perchè se ti metti a fare merda è ovvio che la storia della band viene inficiata e indebolita da dischi di merda).. perché io parto dal presupposto che se un fondatore di una band, o chi l'ha fondata e la tiene insieme, decide di cambiare anche dal thrash metal al jazz, possa farlo legittimamente con il nome con cui è famoso..

    molti chiedono che gli in flames cambino nome ad esempio, però io mi metto dalla loro parte e penso che sarebbe insensato, è vero: fanno dischi che definire puttanate inascoltabili è un complimento, però comunque il gruppo è lo stesso e loro sono famosi con quel nome, quindi se gli piace fare sterco, che continuino con quel nome insomma..

    e vale lo stesso per chi cambia genere naturalmente, o per chi mette una cantante femmina al posto di un maschio.. nel caso dei running wild credo come te che non ci sia paragone tra l'epoca vera della band e tutto ciò che è succeduto, però salvo tanti pezzi che comunque non possono essere avvicinati ai classici ma che mi godo senza problemi!
     
  9. Ride_The_Sky

    Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

    Registrato:
    15 Febbraio 2012
    Messaggi:
    13.964
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.689

    30 Giugno 2017

    Io l'ultimo l'avrò sentito due volte, forse. Proprio non ce la faccio a sentire quella Caporetto su disco.
     
    A Tarotman piace questo elemento.
  10. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    4 Luglio 2017

    Ma in 'sto weekend hanno suonato a Barcellona!
     
  11. Bull Gates

    Bull Gates
    Expand Collapse
    Mecojoni

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    862

    5 Luglio 2017

    Scaletta MEH, suoni BAH, ma nel complesso io mi son divertito :ejasi:
     
  12. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.385
    "Mi Piace" ricevuti:
    587

    5 Luglio 2017

    Mah se mi parli degli In Flames credo che sia rimasto solo Friden della formazione storica...almeno i RW non hanno mai cambiato genere per cui cambiare nome avrebbe poco senso...poi sono d'accordo con te che qualche pezzo buono lo imboccano per carità, ma sebramo dischi fatti per contratto e non penso che Rolf abbia chissà quali vincoli...
     
  13. Helevorn

    Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    14.581
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.282

    5 Luglio 2017

    ho portato giusto un esempio sugli in flames, per dire che per me pure loro anche se hanno cambiato genere (più volte) hanno il diritto di tenere il loro nome, così come tutti gli altri, non c'entra il genere c'entrano altri discorsi per me.. basti guardare quel che sta succedendo ai rhapsody in questi mesi.. di certo non hanno cambiato genere anzi però tutti gridano a cambiare nome e a sciogliersi quando invece hanno fatto esattamente ciò che dovevano fare, nuovo cantante giovane e rilanciarsi..

    sì senz'altro gli ultimi sono dischi fatti per contratto però per me resilient ha qualcosa in più e ci sono un po' di pezzi di valore tra i tre dischi :sisi: continuo a ascoltarne parti con grande piacere, e l'ultimo per me rimane inferiore anche a shadowmaker
     
  14. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.287

    18 Luglio 2017

    Notizia di oggi: il mese prossimo la Noise Records ristamperà i primi 9 album della band (fino a "Masquerade" compreso) in CD e vinile.
     
    A Ride_The_Sky, MF_Metal e Carnival900 piace questo elemento.
  15. MF_Metal

    MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

    Registrato:
    3 Agosto 2010
    Messaggi:
    3.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    856

    18 Luglio 2017

    Ed era anche ora!!



    Inviato dal mio GT-I8160P con Tapatalk 2
     
    A elpata86 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina