1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

23 Novembre 2016

Ma infatti, del resto come hanno fatto allora i RW nei tempi d'oro con le trasferte oltreoceano?

2. Soulburner82

Soulburner82
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

8 Gennaio 2017

Ho finalmente sentito "Rapid Foray" anche io e, naturalmente, concordo con chi ha notato che la batteria è finta. :sisi:

3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

8 Gennaio 2017

Io ricordo un'intervista (un RockHard o un Metal Shock, roba del 2005-2006 o al massimo 2007) in cui era lui stesso a dire di non amare gli spostamenti in aereo.

4. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

9 Gennaio 2017

Di solito le band se é un tour girano in autobus. Ma se é una data singola vanno in aereo (a meno che non sia vicino)

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Gennaio 2017

se non sbaglio qui suonava tutte le parti di chitarra kasparek, per me questa è una delle loro canzoni più belle di tutta la discografia e se solo il suono fosse più raffinato e la batteria fosse reale sarebbe davvero perfetta, poi ha un assolo magnifico e in generale è costruita benissimo (anche appunto l'assolo a un minuto e mezzo subito dopo il primo ritornello).. è veramente splendida!

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

18 Gennaio 2017

ma infatti sembra anche a me di ricordare qualcosa del genere di scritto di suo.. più che altro non è il problema di come facevano vent'anni fa, è una questione legata al fatto che progressivamente ha spostato il progetto su di sé e ha avuto sempre meno voglia di spostarsi da casa, e quindi anche di fare album seri e di mettere su una band e così via.. più che paura dell'aereo per me è che in questi anni/decenni gli tira il culo per tanti motivi e per gli stessi motivi non ha mai voluto degnarsi di riformare la band, registrare dischi reali e quant'altro :sisi:

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

29 Gennaio 2017

oggi riascoltavo shadowmaker e pensavo.. non sono l'unico a credere che a prescindere da tutto kasparek c'abbia perso davvero tantissimo con peter jordan confrontandolo con thilo hermann? a me piace come suona kasparek (strano, particolare finché volete ma non lo togliere mai naturalmente) però jordan mi sembra tipo totalmente incolore.. cioè a livello di chitarre è tutta un'altra cosa se ti riascolti hermann, e non parlo naturalmente solo a livello compositivo..

senza andare troppo indietro con i chitarristi naturalmente, hermann ha lasciato una bella impronta.. poi a me i loro primissimi lavori non fanno impazzire, chi mi fa impazzire sono ovviamente majk moti e axel morgan però anche hermann era bravissimo.. jordan mi sembra davvero boh, ininfluente a differenza loro.. penso che kasparek potrebbe fare tutto da solo se volesse praticamente e non si sentirebbe..

8. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

30 Gennaio 2017

Tutto il disco ancora non l'ho sentito,ma da questa traccia non mi pare di sentire una batteria finta

9. T.Morgan

T.Morgan
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    79

30 Gennaio 2017

Secondo me il suo Jordan lo sta facendo, nel senso che pur amando ( ovviamene!) lo stile di RNR, ha portato un pò di varietà nei solo che da tempo non si sentiva ( anche Hermann era stato quasi accantonato se non in qualche occasione su Victory), e' partito in sordina su Shadowmaker , arrivando poi sull'ultimo disco a contribuire con diversi assolo. Cosa positiva per me, pur essendo chiaro quando a suonare e lui e non Rolf, ha suonato sempre rispettando lo stile e la tradizione del gruppo. Detto questo anch'io adoro Hermann.

10. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

8 Aprile 2017

Rolf s'è sbloccato! Non ha più paura di volare.

A maxthecat, Disintegration 1, Byford86 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Disintegration 1

Disintegration 1
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    142

8 Aprile 2017

Un tour di 5 date sole.....mi fa girare i coglioni da morire.
    Si vede che non ha bisogno di soldi, sono anni che va avanti questa storia.

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

8 Aprile 2017

Ringrazia che te le faccia quelle cinque date, invece di lamentarti perché ci sono solo quelle.

13. Disintegration 1

Disintegration 1
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    142

8 Aprile 2017

Dovrei ringraziare che faccia 5 date a migliaia di km dall'italia?
    Ma anche no
    Mi lamento si.

Ultima modifica: 8 Aprile 2017
  14. Ulo Ditark

Ulo Ditark
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    353

8 Aprile 2017

Dai fino a ieri aveva paura di volare, adesso sembra si sia sbloccato, apprezziamo lo sforzo ché con le paure non si scherza, ognuno ha le proprie.

15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

8 Aprile 2017

Ringrazia che faccia proprio un tour, per anni sembrava una bestemmia :hihi:

Condividi questa Pagina