1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rugby

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da HH88, 10 Agosto 2011.

1. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

17 Novembre 2013

yeah :headbang: grande festa ieri a cremona, nel primo tempo i fijiani hanno comesso numerosi falli e quindi hanno pagato l'inferiorità numerica ma nel secondo tempo si sono dimostrati letali e l'italia ha rischiato, cmq sono contento del tutto esaurito, bellissimo cantare l'inno tutti insieme all'inizio e alla fine premiazione in piazza, i giocatori delle fiji hanno anche rifatto la cibi sul palco e mi meraviglio che non l'abbiano sfondato :grin: e ai capitani e stato dato ciascuno un pallone di rugby fatto con il torrone (visto che in questi giorni a cremona c'è la festa del torrone :sbav:) e si festeggiavano anche le 100 presenze di parisse e castrogiovanni, auguri di pronta guarigione a morisi

2. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

25 Novembre 2013

un novembre dimenticabile si conclude con il 13esimo posto nel ranking IRB. speriamo di risolvere qualcosa alla svelta altrimenti ci aspetta un fine inverno molto lungo...

3. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

31 Gennaio 2014

sei nazioni -1
    il mio pronostico:

4. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

1 Febbraio 2014

grandissima partita dell'italia contro il galles
    alla fine è comunque sconfitta 23-15 ma l'italia ha completamente tarpato le ali al galles che senza la metà regala all'inizio da esposito avrebbe rischiato di doversela sudare fino alla fine la vittoria
    grandissima partita dei trequarti italiani escluso sgarbi però(umiliato da roberts ma ci sta) con campagnaro man of the match
    con sarto ed allan autori di una grandissima partita(peccato per i calci sbagliati)
    in mischia il galles si è preso pure delle belle arate come faceva l'italia anni fa.
    speriamo che questa non sia solo una partita episodica soprattutto per campagnaro sarto e compagnia perchè all'italia finora sono sempre mancate delle ali, dei centri e dei mediani di livello.

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

1 Febbraio 2014

grande partita ma sono stufo di elogiare le sconfitte, ok l'avversario era proibitivo e aver fatto così bene potrebbe già essere sufficiente, ma ci sono state tante occasioni per poterla portare a casa questa partita, e spesso i calci sbagliati ci rendono impossibile rimanere lì a giocarcela punto a punto, come oggi, oltre a non essere riusciti a leggittimare a pieno 20 minuti di supremazia all'inizio del secondo tempo. Che dire peccato...

6. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

1 Febbraio 2014

alla fine avresti perso comunque anche se l'italia fosse riuscita ad andare avanti nel punteggio perchè sono troppo più forti e poi con quell'ambiente l'arbitro si sarebbe messo a fischiare qualsiasi cosa contro l'italia.
    se uno poi analizza gli episodi vede che la prima meta è stata un gentile omaggio di esposito che ha mancato il pallone e la seconda è nata da un in avanti gallese non visto sul passaggio di zanni verso parisse che ci stava per portare a segnare un'altra meta
    speriamo non sia una partita episodica e si riesca a giocare cosi anche contro la scozia e magari contro l'inghilterra in casa sperando non abbia ambizioni di vittoria del sei nazioni

7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.166

1 Febbraio 2014

dmax però sta facendo le cose veramente alla grande con anche lo streaming e munari e raimondi al commento
    altro che la 7 e la rai

A jobless e laf88 piace questo messaggio.
  8. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.461

1 Febbraio 2014

Il rugby non mi fa impazzire ma Francia-Inghilterra 26-24 mi ha tenuto incollato allo schermo;fantastico spettacolo equilibrato sino alla fine.

9. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

1 Febbraio 2014

si ma non possiamo scaricare le cause della sconfitta addoso a un ventenne alla prima stagione da professionista.allan ha giocato una buonissima partita, ha fatto vedere di saper attaccare la linea e si è anche fatto sentire in difesa. l'intesa con gori non sempre è stata pulita ma per questo, e anche per i calci piazzati, c'è tempo. e poi tutte queste occasioni per portare a casa la partita francamente non le ho viste:nel secondo siamo sempre stati vicini nel punteggio, abbiamo avuto un paio di occasioni mi sembra con sarto,ma non di più...

la prestazione è stata senz'altro positiva considerando il vuoto cosmico fatto vedere a novembre, ci permette di vedere con un po' più di fiducia le prossime partite ma non cambia almeno per me quello che ritengo essere le possibilità della nazionale in questo sei nazioni:
    una vittoria con la scozia, una buona prestazione con l'inghilterra e poco altro.

10. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

2 Febbraio 2014

facile vittoria dell'irlanda contro una scozia che si è dimostrata poca roba...

11. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

8 Febbraio 2014

la scozia è il nulla assoluta, tra due settimane non ci sono scuse!

12. Guru73

Guru73
    Expand Collapse
    Subbuteo

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

9 Febbraio 2014

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

22 Febbraio 2014

Cucchiaio di legno arriviamo! Che schifo...

14. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

22 Febbraio 2014

definire pessimo il secondo tempo è un eufemismo :facepalm:

dannati scozzesi :lookaround:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  15. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

22 Febbraio 2014

abbiamo perso contro il NULLA. il secondo tempo è stato orrendo, non voglio sentire scuse tipo "eh ma abbiamo perso per un calcio" perchè 30 minuti senza uscire dalla propria metà campo si commentano da soli;i primi 8 punti presi nella ripresa sono l'immagine della mancanza di cervello cronica che abbiamo, bastava rallentare il ritmo e spedirli il pallone a casa e invece siamo sempre qua a dire le solite cose...a scanso di equivoci, la prestazione sarebbe stata insufficiente anche se il dropo di laidlaw fosse finito sul palo...
    spero di sbagliarmi ma ho come l'impressione che brunel stia perdendo il bandolo della matassa. e adesso le ultime due partite: speriamo di salvare la trasferta in irlanda, per l'ultima giornata dobbiamo sperare che l'inghilterra a quel punto sia già fuori dai giochi, altrimenti gia le poche possibilità che abbiamo svanirebbero.

Condividi questa Pagina