1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Richard Benson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da juliushark, 25 Marzo 2005.

1. metalmad

metalmad
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  2. -Flegias-

-Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2007

oddio sto morendo! :rotfl: :rotfl:

Stavo guardando ora una trasmissione su Rai Due dove c'era Benson come ospite..

hanno fatto cantare un tipo scartato a Sanremo.. finita la canzone hanno chiesto un parere a Benson, il quale ha detto qualcosa come:
    "Ma che cos'è sta roba?!?!? Qui stiamo parlando di gruppi di adesso!! Dream Theater!! Symphony X!! Planet X!!! Angra!!! che cos'è questa robaaaaaaaa! mi fate incazzareeee!!"

allora chiedono a Benson se ha un consiglio per questo ragazzo... risposta sua " si... consiglio d'annà a giocà a bocce..."

ahaHAhaHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl::rotfl: morto... :rotfl:

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    430

1 Febbraio 2007

sta proprio fuori di zucca quell' uomo,lui e la sua parucca....

4. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

1 Febbraio 2007

Cazzo non avevo notato che esistesse questo topic!!!

MA avete mai visto il suo sito?!?!

www.richardbenson.it

Da sganasciarsi dalle risate! Andate a leggere la sua biografia e abbiate il coraggio di arrivare fino in fondo :D :D :D. Ammirate, inoltre, le cose scritte in home page... se sono vere, io mi chiamo Tony Kakko!!!

5. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    476

1 Febbraio 2007

Certo che basare tutta la propria "carriera" sul farsi deridere da tutti in questo modo è veramente pietoso per un musicista come lui ritiene di essere...

Complimenti poi per il fantastico e ineccepibile video didattico.

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.215

1 Febbraio 2007

Ma guardate che lui ci è, non ci fa! Il mio maestro di batteria mi ha detto che ci ha parlato e ha detto che lo stesso Benson gli ha detto di non avere dignità! Essenzialmente è un personaggio, negativo o positivo che sia intanto quello è pieno di soldi e ci campa (e bene) facendosi tirare addosso di tutto! Certo comunque che io non lo farei! Bisogna riconoscergli comunque una cultura musicale molto vasta, vastissima e sono serissimo!

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    476

1 Febbraio 2007

Credo che anche Zechila(se si scrive così!) campi bene a farsi dare del frocio da tutti in TV e quando va ospite in tutte le discoteche...

Ognuno la pensi come vuole, ma se fai il musicista vendi qualcosa, se fai lo Zechila della situazione stai solo svendendo(non pensate poi a tutti questi lauti guadagni.) la dignita, visto che entrambi non sono certo "comici" ma ambiscono a ben altri ruoli direi.

Poi, sia chiaro, anche io mi spacco a vedere le sue pagliacciate(tutte preparate) su you tube, ma di certo non invidio e non farei nulla di ciò che fa lui... a partire dal suo ridicolo modo di presentarsi.

8. Angus86

Angus86
    Expand Collapse
    M'illuppolo d'immenso

"Mi Piace" ricevuti:
    114

1 Febbraio 2007

Ho un solo commento per quest'uomo...

:nono:

9. shagrath_82

shagrath_82
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27

1 Febbraio 2007

Io, seriamente, non so se è più assurdo lui o la gente. L'anno scorso al Coetus qui a Roma ha fatto un concerto; io e dei miei amici ci siamo andati verso le 10, convinti che saremmo stati 4 gatti e ci saremmo spaccati...

Arriviamo lì e non crediamo alle nostre orecchie. A parte il fatto che il concerto costava 15 EURI (sottolineo) e che quindi nessuno di noi aveva intenzione di sganciare una cifra del genere... ma anche avessimo voluto, non avremmo potuto: ERA SOLD OUT!!! Non facevano più entrare nessuno perché il locale rigurgitava di gente! Avevano organizzato pulmann da Milano e da Torino!

A quel punto ci siamo messi ad origliare: dall'interno provenivano urla disumane. Lui che bestemmiava e dava delle teste di cazzo ai presenti... quelli che rispondevano dandogli del coglione... scene da impero alla fine della decadenza. Noi stavamo letteralmente con le lacrime agli occhi dalle risate perché la scena era felliniana!

Però, poi, a freddo: ma chi è più stupido? Lui o quelli che pagano per andarlo ad insultare? Io propendo per i secondi.

10. street sinner

street sinner
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Febbraio 2007

mi ricorda tanto un certo e famosissimo Joe Sandalo...

11. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    476

1 Febbraio 2007

Infatti...
    é questo il punto!
    Come Zechila dell'isola dei famosi va nell discoteche a farsi prendere per il culo da tutti, la stessa cosa fa lui.

La gente paga il biglietto per andare li a insultarlo e prenderlo per il culo.

è il suo gioco... A lui va bene così?? affari suoi, per carità... Ma non definitelo musicista!

Sul suo myspace ci sono (o c'erano se non le hanno tolte) 3 versione di una tale "canzone"(non saprei come definirla...) chiamata "Madre tortura" registrate dal vivo, in cui si sente il pubblico prenderlo per il culo a tutto spiano.

Il fatto stesso che lui "pubblichi" quelle versioni la dice lunga su quanto giochi su tuto questo.

12. -Flegias-

-Flegias-
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Febbraio 2007

certo bisogna riconoscere il merito che ha avuto... cioè io non lo conosco se non per le menate che si raccontano... però nominare gruppi come Dream Theater, Symphony X e Planet X sulla Rai penso sia fantascenza, credo sia l'unico ad aver fatto na cosa del genere :D
    A me da l'idea di un persona colta ma parecchio presuntuosa, che ha avuto però parecchie sfighe nella sua vita.. sapevo che era caduto da un ponte e che non risuciva più a "suonare" ( anche se a me hanno detto che ha tentato il suicidio ), poi non so ma da quando ho visto il suo video didattico è ingrassato in maniera incredibile... boh.. va beh a me fa un po' pena, non me la sento di metterlo in crocie poveretto... aggiungiamo le attenuanti dovute al fatto che sicuramente è anche un po' "matto" :D

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.215

1 Febbraio 2007

Peraltro il tizio in questione, il "genio" Sandalo, fa parte della Benson Militia, per capirci!
    Comunque, ripeto, per me, per quanto idiota o sciagurato nelle sue esibizioni, resta un personaggio musicalmente colto! Probabilmente da giovane pure suonava bene la chitarra, c'è da dire che il suo "metodo" di chitarra progressive metal è una bufala immonda, un mio amico chitarrista, molto bravo, un moderno shredder di 20 anni (fidatevi) ogni volta che gli nomino Benson si sganascia pensando al suo video "didattico"! Velocità estremo, note a caso e pulizia inesistente!
    Per farvi un esempio:
    http://www.youtube.com/watch?v=2peQCmZjWM0
    Qua invece sbrocca alla grande:
    http://www.youtube.com/watch?v=MuW6GbSdZis
    Altro show:
    http://www.youtube.com/watch?v=73aHL0lmaew
    Mentre questo è il mio suddetto amico che imita Benson e lo "tributa":rotfl: :
    http://www.youtube.com/watch?v=Qh7nc0bl7No&mode=related&search=

Ultima modifica: 1 Febbraio 2007
  14. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Febbraio 2007

è un personaggio...Certo ke su internet si trova di tutto su di lui.se uno vuole farsi quattro risate,c'è Benson.ecco a cosa serve quest'uomo.Tira su il morale alla gente...

15. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.273

2 Febbraio 2007

Cavolo me lo son perso!!!! Spero di reperirlo al più presto su Youtube :grin:

A me nel video didattico fanno sganasciare alcune chicche, tipo quando ad un certo punto dice, scandendo le parole come solo lui fa quando fa il saccentone :hihi: "ROCK, DISTORTO, BESTIALE."

In università questa frase viene praticamente usata da tutti i miei amici per riempire i momenti di silenzio, un tormentone ormai :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questa Pagina