1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Richard Benson

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da juliushark, 25 Marzo 2005.

1. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

6 Settembre 2006

..mai detto il contrario..ke ne sappia di musica si sa.... ho solo detto ke come chitarrista non lo sopporto e lo trovo pessimo....come persona ancora meno per le cose ke propone.... niente altro

2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Settembre 2006

...ma queste cose le ho dette anche io... :ueeee:
    Nel mio post alla pagina precedente, l'ho detto che ha il grande merito di aver diffuso un sacco di musica che, altrimenti, a casa mia e di altri non sarebbe mai entrata...
    ...credo che questo non lo stia contestando nessuno.
    Però certo, uno che magari non ha mai visto Ottava Nota perché è troppo giovane, e lo vede com'è oggi, certo non può avere una buona impressione... non dico tanto come persona (che non mi interessa), ma come musicista o comunque esperto di musica no di sicuro...

...ripeto: senza assolutamente negargli i meriti passati; l'ho sritto anche su altri 500 topic quanto gli devo. Però mò non è che per questo, o per gli incidenti (ma quanta gente ha problemi di depressione e alcolismo? Mica solo lui, suvvia...), gli si possa perdonare tutto...

(papy, mi vuoi ancora bene vero?...) :(

3. heretix

heretix
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Settembre 2006

ehm scusa, non ho ancora letto, provvederò al + presto ;)

4. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

6 Settembre 2006

il fatto ke scotto è incazzato vermanente:D ...non ha un personaggio messo su per attirare gente ai concerti (anke perkè per attirare gente gli basta la sua voce e i musicisti di prim'ordine di cui si circonda sempre)....e poi lui, a mo parere, se lo puo permettere (di criticare ki gli pare) per svariati motivi ma soprattutto perkè nella sua vita ci ha dato tantissima musica di valore e continua a darcene... per scotto c'è la musica e poi le altre cose (con cui mi trovo d'ccordo, non a caso lo reputo il mio mentore assoluto:D )....yeahh guys!!!!!!:D

5. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Settembre 2006

Ti posso dire che quando io vedevo le prime puntate di "Ottava Nota" ero piuttosto piccolo (10-11 anni). Conobbi tantissimo grazie a lui, musicisti (di cui solo a posteriori magari ho capito il vero valore) tipo Steve Morse, Vinnie Moore, Scott Henderson, Jason Becker, etc. , di cui mai e poi mai avrei potuto avere notizia (all' epoca il massimo dell' informazione musicale televisiva era VideoMusic, le riviste per la maggior parte erano orientate all' easy-music, non c' era internet, etc.) in altro modo. E lui me lo ricordo sempre là, a presentare qualche disco che allora mi sembrava fantastico (che tempi!). Ho veramente un buon ricordo.

6. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Settembre 2006

Ma tu sei troppo buona, te l'ho già detto un milione di volte. Non ti ascoltano. Io sono cattivo e magari quello che scrivo, sprezzante o meno, colpisce di più.
    :)

Essì, non ti preoccupare, ti voglio ancora bene, non fosse altro che per la tua bontà.

7. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

6 Settembre 2006

..sprezzante??..ke tristezza....ma datti meno arie va.... ke non stimo parlando di jimi hendrix o di akira takasaki.... fra l'altro in passato non è ke tutti dovessero aspettare benson per scoprire della grande musica.... ma cmq lasciamo perdere va....

8. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Settembre 2006

La differenza di fondo è questa: io sono sprezzante nell' eloquio sapendo di cosa parlo (altrimenti non ne parlo), e siccome conosco per vero quello di cui parlo, la difesa appassionata della verità mi fa essere come credi che io sia (da qui la tua impressione di "sprezzante", ma credo che face-to-face non sarebbe così, non lo sembrerei in effetti).
    Tu invece sei sprezzante non sapendo di cosa (s)parli purtroppo.

Ultima modifica: 6 Settembre 2006
  9. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

6 Settembre 2006

...grazie a dio non ho a che fare nella mia vita reale con persone del tuo calibro.... in fatto di tristezza però..... complimenti!!!!..... ke ridere ragazzi!!!!

10. ShredderManiac

ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2006

Ti lascio volentieri la soddisfazione dell' ultimo diritto di replica nei confronti della mia persona. Come tu dici.

Comunque il problema non era te-me, era cercare di mitigare un giudizio morale riguardo una persona che non si conosce se non per come appare, oltretutto da pochi frammenti, come hai detto tu stesso:

Da qualche puntata, che tra l' altro riflette l' ultimo tratto della parabola tragi-comica della vita dell' uomo Benson, mi sembra quantomeno incauto dare sprezzanti giudizi sull' individuo, che ha ben altra storia alle spalle, direi abbastanza onorevole per come vanno le cose oggi. Se questo (il problema in sè, non io) ti può far riflettere per cercare una maggior moderazione per il futuro prossimo in circostanze analoghe, allora l' accadimento stesso sarà per me molto più soddisfacente di qualsiasi altra replica.

11. METAL_KILLER

METAL_KILLER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Settembre 2006

..il fatto è ke un controsenso parlare di moderazione quando ti poni sempre con tono superiore, arrogante e saccente...non mi sembra un concetto molto complesso da capire... cmq no problem le persone come te possono essere tranquillamente evitate e ignorate e tutto si risolve nel migliore dei modi... e per quanto rigurda benson: ci ho gia sprecato troppo tempo e ho gia espresso le mie idee...chiudo qui..... ovviamente long live r'n'r!!!!!!!!!

12. MetalMatte85

MetalMatte85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Settembre 2006

Bhe, oggi il buon richard interpreta un personaggio...ho sentito una volta un'intervista da parte dei fusi di testa(una specie di fan club credo :hihi:) nella quale il buon riccà affermava di essere contento alla fine di quello che succedeva ai suoi concerti(se non lo sapete la gente gli lancia panettoni e ossa di vitello,yogurt, zucchero a velo ecc :rotfl:). E sapete perchè era contento ?? Perchè secondo lui i ragazzi hanno bisogno di una valvola di sfogo da una società oppressiva (ultimamente gli hanno lanciato però qualcosa di troppo e credo che suoni in una specie di gabbia da un po' di tempo :sgrat:). Oggi è un po' come un clown, che però sfrutta alcuni momenti per parlarci di musica sapendo di ciò di cui parla...che sia il modo giusto di approcciarsi, bhe quello dipende della opinioni personali ;)

13. principeoscur0

principeoscur0
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2006

I NANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

sul mio blog ho la biografia e discografia completa di benson!
    con diversi contenuti, tra i quali le origini di "marlin" manson, madre tortura, il POLLO!, e i cani al cimitero

spettacolare

14. JoeS90

JoeS90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2006

Bel sito;)
    Complimenti:happy:

15. ^Martina^

^Martina^
    Expand Collapse
    Nattfödd/L'istruttrice

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2006

Nooo Richard Benson è arrivato anche qui...

Condividi questa Pagina