1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rainbow

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da prince_of_the_sky, 25 Ottobre 2005.

1. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

12 Agosto 2007

ti quoto ray....8-]

2. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2007

sono contento di sapere che c'è qualcuno che la pensa come me ;)

3. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

12 Agosto 2007

blackmore ha dato troppoa questa musica,e poteva dare ancora di piu' se non si metteva a fare cazzate con la moglie, lui era i deep purple senza di lui i purple non hanno scritto capolavori, che coincidenxa eh?

4. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2007

punto 1: non è sua moglie

punto 2: quello che ha dato ha consacrato i Purple tra le migliori band mai esistite

punto 3 ( il più importante) : NON fa cazzate, la cazzata l'hai fatta tu adesso scrivendo quel messaggio.

Fa un tipo di musica che non senti da NESSUN'altra parte, questa non mi sembra una cazzata: Dimostra di aver raggiunto, a 62 anni, una nuova e completa maturità artistica (dico completa in quanto in lui era solo latente, non dimentichiamoci che Blackmroe finito un concerto coi Deep Purple si chiudeva in camera e ascoltava QUESTO tipo di musica)

Dimostra che E' sempre lui, il Man In Black, sia con una strato, che con una Taylor, a donare emozioni indescrivibili, uniche.

Dimostra tutt'oggi a chitarristi blasonati quanto lui ( Page per fare un esempio) di sentire lo strumento molto di più: come parte della sua vita, come essenza stessa.

5. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Agosto 2007

Non mi fate incazzare :x

6. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

12 Agosto 2007

Blackmore....non è tra i miei guitar hero preferiti...pur essendo trai primi dieci di sempre....i dischi con i Rainbow mi piacciono tra alti e bassi....i Purple troppo complessi per le mie orecchie stradaiole:hihi: :hihi: ..gli ultimi lavori medievaleggianti non mi dispiacciono...

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

12 Agosto 2007

punto 1 ritornasse a fare quello che sa fare meglio
    punto 2 lo so e senza di lui i purple hanno fatto album che fanno cagare
    punto 3 ognuno la pensa come vuole:lollone:

8. Ray

Ray
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2007

che onore, ho avuto modo di disquisire con uno dei detrattori del Maestro.

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

12 Agosto 2007

eh? blackmore e' uno dei miei chitarristi preferiti, ora non mi dire che preferisci quello che fa oggi con quello che faceva allora?sta facendo buone cose x carita' pero' x me ritchie rimane quello dei purple e dei rainbow......
    sogno sempre una reunion con dio......

10. Jena Plissken

Jena Plissken
    Expand Collapse
    ....still climbing...

"Mi Piace" ricevuti:
    53

12 Agosto 2007

sarebbe ora di comprare la discografia originale dei Rainbow..dato che i loro cd remasterizzati si trovano sotto i 10 euro:ueeee: :ueeee: :ueeee:

11. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Agosto 2007

Europe, rimarrà un sogno perchè il suo presente e il suo futuro sono i Blackmore's Night.
    Torni a fare quello che faceva meglio? Io ti invito a presentarti ad un concerto dei Blackmore's Night dove tra un brano e l'altro ascolterai il suo "improvvisato incedere acustico". Poi torni qui e mi dici chi sa fare meglio quello che fa lui con l'acustica. Io dico nessuno tenendo conto che il suo metodo (più della sua Lakewood) è unico, inimitabile e inarrivabile.

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

12 Agosto 2007

anche long live rock n roll e' favoloso, kill the king e' qualcosa di troppo bello.....

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

12 Agosto 2007

hai ragione pero' preferirei sentirlo di nuovo a suonare hard rock, trovami una xsona al mondo che non la pensa come me.....

14. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Agosto 2007

Io Europe. Io entrerei in lutto/depressione oggi stesso se Ritchie Blackmore si riunisce con i Deep Purple cancellando i Blackmore's Night. Ti posso assicurare che siamo migliaia a pensarla in questo modo, fidati sulla parola. La mia vita "on the road" degli ultimi sei anni si basa esclusivamente (ripeto, esclusivamente) sui movimenti in Italia e all'estero della renaissance-rock band unica al mondo.

Comunque capisco quello che vuoi dire: preferisci il "Blackmore elettrico" al "Blackmore acustico" perchè il genere che ti piace ha a che fare con la prima e non con la seconda chitarra. Bene, è umano, è legittimo.

Però non esiste la frase "torni a suonare quello che sapeva fare meglio" perchè qui entriamo in un campo oggettivo e non più soggettivo. E Ritchie Blackmore è il numero uno (riconosciuto dagli stessi colleghi eh).

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

12 Agosto 2007

io preferirei piu una reunion con i raynbow,poi mi sono spiegato maleriguardo a quello che sa fare meglio....

Condividi questa Pagina