1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rac

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Nausea, 26 Febbraio 2009.

  1. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    18 Marzo 2017

    Presi i biglietti per il concerto di Verona dei 270bis sabato prossimo
     
    A Aslan piace questo elemento.
  2. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    19 Marzo 2017

    aspettati l'apocalisse...:hihi: sono andato a novembre a roma, non ho visto un gruppo di musica alternativa, ho visto una BAND con i controcazzi...uno dei concerti più belli che abbia mai visto...fantastico
     
    A otrebla86 piace questo elemento.
  3. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    19 Marzo 2017

    Sono contento. Beh se venissero a milano meglio...ma non posso sapere se è quando, quindi mi sposto
     
  4. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    19 Marzo 2017

    Io li ho visti quasi 17 anni fa in occasione dell'uscita di incantesimi d'amore. Ottima band, ma de angelis sembrava un elemento estraneo (poco male visto che i pezzi sono suoi anche se arrangiati dal bravo chitarrista), come se non avesse mai fatto una sola prova con la band, ha cannato tutto quello che poteva cannare, e il fatto che avesse bevuto come una spugna non aveva aiutato. Però i pezzi erano talmente belli che alla fine...chi se ne frega!

    Cmq c'era proprio atmosfera tesa e "da ghetto" allora, bello anche vederli suonare ehi guardia sotto il naso dei carabinieri ahah

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
    A otrebla86 piace questo elemento.
  5. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    19 Marzo 2017

    dove li hai visti? questa cosa di marcello che canta completamente ubriaco non mi è nuova...
     
  6. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    19 Marzo 2017

    Al castello di grancona in provincia di vicenza, cornice suggestiva!
    In quegli anni i partiti facevano davvero girare i big money, e ci si poteva permettere certe cose grosse e ben organizzate, nel male. Diciamo che oggi si sta pagando anche per quegli anni di mega sperperi

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  7. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.068
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.768

    20 Marzo 2017

    Comunque, onestamente, a parte una maciata di casi (270bis, Ultima Frontiera e ZZA), ho il totale rigetto per tutta la musica alternativa :hihi:
     
  8. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    20 Marzo 2017

    vero...anche perché col fatto che azione giovani era ancora, un minimo...ma minimo!!!, un'associazione militante si poteva partecipare ad iniziative molto buone...

    la prima volta li ho visti a casamontag, a roma, insieme agli hobbit nel 2005 mi pare...ad un certo punto marcello dice al microfono..."mi ridate il bicchiere con quella roba rossa?":hihi:credo fosse campari, gin e forse kerosene...e già in quel momento credo ne avesse bevuti parecchi...

    oggi è una band vera e propria e si vede che di prove ne hanno fatte...a roma erano voce, chitarra, basso, batteria, tastiere, violino e due coriste...tutto ha funzionato alla grande anche per quanto riguarda il service, quindi grande attenzione a tutti i dettagli...dovessero riprendere seriamente anche con del materiale nuovo non ci sarebbe trippa per gatti...
     
    A Aslan piace questo elemento.
  9. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    21 Marzo 2017

    Certi gruppi alternativi su album registrano bene , ascolti, ascolti e ti viene da dire pure "che gruppo della madonna". Poi quando li vedi dal vivo (o perlomeno su YouTube, visto che non ne ho mai visti) noti che fanno pena, che suonano tanto per suonare e per fare il concerto. Sono sicuro che non è il caso dei 270bis. Però per alcuni un po' più di rispetto per la musica ci vorrebbe
     
    A Beller0f0nte piace questo elemento.
  10. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    21 Marzo 2017

    Verissimo. Il ghetto fa male alla qualitá, e raramente c'è la volontá di uscirne. Poi va anche detto che nell'ambiente il pubblico acclama anche se suoni da culo, quindi non c'è una spinta all'automiglioramento. Felici eccezioni ci sono cmq

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
    A Beller0f0nte e otrebla86 piace questo messaggio.
  11. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    25 Marzo 2017

    Presente a Verona, adesso, e ho saputo che non c'è Marcello De Angelis. Bella merda
     
  12. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    25 Marzo 2017

    Ah, fanno i pezzi strumentali??? O canta la ciavardini??
    Praticamente è come andare a vedere i decibel e scoprire che non c'è enrico ruggeri...

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  13. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    26 Marzo 2017

    Esatto il paragone.

    Si ha cantato la Ciavardini. Bravi ma non sono i 270 bis
     
  14. Aslan

    Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    11.247
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.128

    26 Marzo 2017

    Ho visto un video del concerto e mi ha lasciato molto meh, per non dire peggio. Probabilmente la band è preparata, ma se ti presenti senza frontman...la voce di lei mi sembra proprio senza carisma, piattissima.

    Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
     
  15. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    27 Marzo 2017

    È brava come corista, magari potrebbe essere brava in canzoni scritte apposta per lei o interpretandone quelle giuste dei 270bis (per esempio The Storm), ma a cantare le canzoni che canta Marcello proprio no.
    C'era anche il sassofonista che la accompagnava.

    Poi hanno fatto pure poche prove con lei secondo me, infatti ha canato di brutto "non scordo" sbagliando la melodia che era completamente in contrasto con tutta la band. Per non parlare dei numerosi attacchi che ha sbagliato
     
    A Aslan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina