1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rac

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Nausea, 26 Febbraio 2009.

  1. Nausea

    Nausea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2009

    Entro per mettere al corrente il comportamento di tale VentoGrigio, che mi ha bannato in quanto'' topic rac , offese reiterate , topic feticismo''..
    Sorridendo inizio subito col dire che io stesso, nella sezione RAC parlo di aver creato un topic per parlarne solo a livello musicale , se esiste quello che parla di NSBM non vedo cosa ci sia di strano.
    Sulla frase incriminata, se leggi oltre le righe, il ''terrone'' che per me non e' un offesa, sono italiano e per me l' italia e' nord e sud, e' riferito a quelli che parlano senza cultura alcuna di razza ariana quando possibilmente sono vicini persino all' africa..
    Ovviamente arriva il solito dude e quota ''sono terroni'' tralasciando tutto il pezzo prima..Bah.
    Aprire un topic RAC non e' sinonimo di inneggio alla razza ariana.
    Ho letto nick quali white pride che vanno in giro in tutte le sezioni, mentre qui a maggior ragione chi legge rac e non e' interessato potrebbe anche andare altrove.
    Un' altra cosa veramente comica, si parlava di feticismo, e me ne esco con un ''Basta con le donne padrone, finiamola con il sadomaso e ritorneremo ad avere le cucine pulite..'' seguito tra l' altro da una ''faccina sorridente''..
    Bene , se questi sono gli standard di questo forum, ironia tre metri sottoterra, stereotipi e bigottismo stile rai, allora bannatemi un' altra volta, saro' felice di non metterci piu' piede qui dentro.
    Saluti.
     
  2. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    5 Marzo 2009

    Il tale VentoGrigio ti ha bannato dopo aver lasciato correre un certo numero di offese rivolte verso gli altri utenti. Sul forum non è solitamente tollerato questo tipo di comportamento rivolto alle altre persone, specialmente nel momento in cui si rivela sitematico e reiterato. La faccina sorridente la si può mettere anche alla fine di un bel commento flammoso, non è così che si discrimina tra interventi corretti e non.

    Detto questo:


    Gli standard del forum, sono quelli di non fare innervosire eccessivamente i nostri utenti, quelli che si comportano in modo civile e rispettoso intendo. Del resto, come dici tu, è semplice risolvere la questione: basterebbe non andare a fare innervosire persone che stanno parlando pacatamente di argomenti su cui non hai interesse a scrivere qualcosa di costruttivo.
    Ipse Dixit :)
     
    #152
    Ultima modifica: 5 Marzo 2009
  3. Nausea

    Nausea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2009

    Se non ti prende troppo tempo, mi piacerebbe leggere queste offese che avrei fatto.
    Grazie.
     
  4. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    5 Marzo 2009

    Ho la certezza che la rapidità e la sagacia con cui contesti gli interventi dei moderatori ti permettano anche di trovarli velocemente da te, possibilmente evitando altri OT su questo topic :)
     
  5. Nausea

    Nausea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Marzo 2009

    Una risposta del genere era quasi quello che mi immaginavo...
     
  6. ReadytoFly

    ReadytoFly
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2008
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    6 Marzo 2009

    Lo erano all'inizio come contrapposizione al mondo hippie, poi sono nati quelli di destra e quelli di sinistra, quindi apolitica direi di no.
    Ho letto tanta gente che commenta ma non sa nulla di questo mondo, e di questo stile di vita e musicale. L'ironia è bella quando c'è consapevolezza delle cose su cui si ironizza, al contrario spesso è molto triste.
    Il mondo del RAC/Musica non conforme, non è solo "Sbirri/hooligans/ calci e pugni", ma questo voi ovviamente non lo potete sapere.
    Per chi ha ironizzato sulla questione Inghilterra/Metal/ perchè vuoi cantare in Italiano e disprezzi la terra d'Albione ecc ecc non servono commenti.
    La scena RAC ha esponenti e bands in TUTTA l'Europa, ma è giusto che ogni gruppo canti nella propria lingua.
    Per il resto, per gli altri, c'è il Topic della musica di sinistra, sfogatevi li.
     
  7. Nausea

    Nausea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Marzo 2009

    Lasciate perdere i 60's, quelli eran rudeboys..desmond dekker , etc e' tutta un altra roba.Di Oi! si inizia a fine 70, gruppi come 4skins,combat84 hanno delineato le basi fino ad estremizzarle alla skrewdrver..anche gary dei 4skins e' finito nel NF, i combat e loro si rifiutarono persino di suonare al RAR.
     
  8. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    7 Marzo 2009

    lo so era una provocazione ;)
     
  9. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    7 Marzo 2009

    .....
     
  10. Nausea

    Nausea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2009

    Ma se si parla di Oi! cosa vuoi, i violoncelli?:)
    Tanto per citare l' ultima Killer sorpresa, ''Oi! ritorna grezzo! ''..
    Ascoltati l' angelo della morte degli ADL122, a mio avviso la migliore band rac oi! nostrana, magari cambi idea, per quello che mi puo' interessare ..
     
  11. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    7 Marzo 2009

    Norberto dei Malnatt odia quando la sua musica viene etichettata come "oi!"
     
  12. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    7 Marzo 2009

    ...è come dire: lasciamo stare i Venom perchè non sono TRV balck metal :roll:
     
  13. Nausea

    Nausea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2009

    Infatti sono rocknrolle..:sadic:
     
  14. Nausea

    Nausea
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Marzo 2009

    Parte gli scherzi, e' ovvio che l' ispirazione arrivi dai giamaicani, ma cio' non toglie che difficilmente ascolterai ska ( tranne rare eccezioni) e reggae in un gruppo rac..
     
  15. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    7 Marzo 2009

    quello che non capisco è perchè questo passato è "rinnegato", o addirittura alcuni (pur facendo parte del movimento) non ne conoscono neanche l'esistenza..
     

Condividi questa Pagina