1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queensryche

Discussione in 'Progressive' iniziata da Thor-Indara, 21 Novembre 2004.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

15 Novembre 2012

Ok, sono tornati a suonar Heavy Metal. Questo si sapeva. La Torre è un ottimo vocalist, e anche questo si sapeva.

Il teaser conferma solo questo. Staremo a vedere se sarà un album di qualità. Che poi è quello che conta!!

EDIT:
    I QUEENSRŸCHE con il nuovo cantante Todd La Torre (CRIMSON GLORY) hanno affidato la produzione del nuovo album a James “Jimbo” Barton, lo stesso che si era occupato dei grandi classici “Operation: Mindcrime” (1988) ed “Empire” (1990) e che aveva co-prodotto “Promised Land” (1994). Le registrazioni inizieranno a dicembre mentre la pubblicazione è prevista per la prima parte del 2013.

Ultima modifica: 15 Novembre 2012
    A strutter1966 e alessio73 piace questo messaggio.
  2. P2K!

P2K!
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

15 Novembre 2012

A chi può essere piaciuto "dedicated to chaos"?!

A forza panino, alessio73, Kaine e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

15 Novembre 2012

4. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

16 Novembre 2012

So che per molti sarà una bestemmia, ma a me alcuni pezzi di dedicated to chaos garbano ;)

A alessio73 piace questo elemento.
  5. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

17 Novembre 2012

Dietro si parlava del "Diavolo" (J.J.Burton) e Rieccolo quà in pista ahahahahahahah vabè parte gli scherzi, si può sperare almeno appunto in una Produzione "Decente" rispetto al passato più immediato, ma per il resto non osate neanche rinverdirli i fasti di quei 2 e "mezzo" CAPOLAVORI sopracitati!

6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

17 Novembre 2012

Non e' una bestemmia.Dovrei andare indietro nel topic per trovare i commenti in cui scrivevo quali erano i 4-5 pezzi decenti(un paio buoni)presenti sull'album:Al momento i titoli proprio non li ricordo.

7. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

17 Novembre 2012

Certo! Ribadisco il mio concetto: DTC é inaccettabile come Queensryche, come album in se stesso può essere accettato! Dunque l'album di Tate é un buon album rock!

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

21 Novembre 2012

9. ReunionDay

ReunionDay
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    269

22 Novembre 2012

Cito un commento sulla notizia con cui mi sono trovato in accordo:

"A differenza degli ultras, mi ritengo IN QUESTO d''accordo con Tate. Tutti sono sempre abituati a vedere le cose dalla prospettiva dei fan, invece è anche giusto provare ad immedesimarsi nel pensiero di chi compone musica. È normalissimo disaffezionarsi a un PROPRIO lavoro (di ogni tipo... un brano, un libro...) perché ci si sente cambiati... cazzo, sono passati 30 anni! Non ha detto "stronzi quelli che lo considerano un capolavoro", ha detto che LUI non vi è più legato. E questo capita a TUTTI, da Harris che ha scritto il testo agghiacciante e bambinesco di una Prowler a Lemmy che ha pubblicamente dichiarato che è stufo marcio di suonare Ace Of Spades e ritiene di aver scritto cose migliori passate in sordina. Credo che anche Halford, barcollando come un morto mentre sviene cantando Painkiller ogni sera, se la sia presa un attimo in antipatia. Chiaramente il pubblico è giusto che abbia ciò che vuole, ma chi ha scritto un brano è liberissimo ALMENO di dichiarare che si è un po'' rotto le scatole di cantarlo. Poi può aver scritto roba di merda di recente o meno, ma non c''entra nulla col suo legittimo giudizio... nella vita si cambia molte volte, mi sembra comprensibilissimo."

Non è detto che ci si riconosca in qualcosa che è stato scritto 30 anni fa, dai... le persone cambiano, non ragioniamo in modo chiuso per favore! Mi sembrano molto più stupide le frasi sul fatto che non la conosce nessuno onestamente...

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

22 Novembre 2012

un conto è non riconoscersi più in quello di 30 anni fa, cosa su cui tutti siamo d'accordo................ un conto è sputare sul piatto in cui si è mangiato............ personalmente il pezzo in questione mi è sempre piaciuto un sacco e non mi sembra affatto così banale, è molto potente e travolgente e, quando ne trasmettevano il video su Videomusic agli inizi degli anni 80 fu il motivo che mi spinse ad acquistare il loro primo disco: l'EP su cui è pubblicata e di seguito i loro dischi successivi, molto probabilmente come ho fatto io hanno fatto molti altri.......... Come dice un vecchio e saggio detto: per intraprendere un viaggio bisogna iniziare dal primo passo e, nel caso in questione, se non ci fosse stato quel bellissimo primo passo, molto probabilmente il sig. Tate non sarebbe diventato quello che è oggi.........

11. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

22 Novembre 2012

Sarebbe un delitto non QUOTARE IN TOTO il caro Strutter sopra di me... Fatelo!!! Poi vabè, è inutile che lui venga a ricordarci che "si cresce e si cambia"..Ma è OVVIO! Saremo fan anche "intransigenti" sù molte cose questo si, ma non siamo stupidi fino a tal punto dai! Il vero problema come ha ben detto l'utente sopra è l'aver di Fatto Ripudiato (sebbene cerchi di "mascherarlo" ma..) un Genere che oltre avergli dato popolarità gli anche dato DA MANGIARE, non se lo dimentichi questo il "new dandy"! Poi ovvio che anche altri "illustri colleghi" come i sopracitati si siano rotti le cosidette nel risuonare e o cantare le varie Ace of spades e painkiller varie e altre vecchie song, ma con la non trascurabile differenza che loro sono rimasti FEDELI a se Stessi in tutto e per Tutto!!! PS anch'io ritengo che QOTR non fosse così "giovanilistica".. Anzi!!

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

22 Novembre 2012

Quoto anch'io Strutter.

13. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.637

22 Novembre 2012

Li ho visti dal vivo in varie occasioni e mi pare proprio che scena muta la gente la facesse sui pezzi degli album da promised land in poi. Ricordo qualche anno fà al bang your head fecero Take Hold of the Flame e venne accolta da un boato enorme.
    Del resto fantastici testi suoi targati 2012 quali il favoloso "we are wi-fi connected" citato nelle pagine precedenti rispondono da soli alla sua dichiarazione

14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

22 Novembre 2012

Il problema non e' rinnegare il passato o sputare sul piatto in cui si e' mangiato.Uno e' libero di farlo,basta che questo non sia una ripicca per gli ultimi avvenimenti.

15. Battleangel

Battleangel
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.694

22 Novembre 2012

Ma poi pensateci un'attimo: come può un'EP pur "datato" 83, contenente 4 PERLE (parlo del "Vin. orig." ovviamente..) gravide di una tale EPICITA' da fare Letteralmente ARROSSIRE molti act Hm contemporanei anche "Illustri" venire pur col senno di poi considerato giovanilistico??? Cioè, Vorrei vedere OGGI tipo dei "Black tide" o altre esordienti a fare un album (ehm..mini) di "Debutto" del genere!!!!

Condividi questa Pagina