1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. HELLTURY

HELLTURY
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Gennaio 2010

da sempre il mio gruppo.... sono nato con loro....

2. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

26 Gennaio 2010

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

26 Gennaio 2010

4. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

26 Gennaio 2010

Peggio :-)
    Studia i video dei p.es. chitarristi, il modo in cui suonano, e permette p.es. a un chitarrista degli anni '20 di suonare una Fender del '70... ovvero tira fuori la traccia audio (ma se ho capito bene anche video!) di lui che suona quel pezzo con quello strumento... poi puoi far suonare Hendrix con i Pink Floyd su una canzone dei Beatles, cose di tutti i tipi... questo nell'articolo. Immagino che gli stessi stiano provvedendo anche alle voci, dato che la ricerca in quella direzione è molto più avanzata... :-)

5. Scarcassorium

Scarcassorium
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Gennaio 2010

ahahah...non sanno più cosa inventare!

6. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

20 Febbraio 2010

ieri ho visto il musical we will rock you..che dire..mi sono emozionato molto...le canzoni della Regina resteranno x sempre intramontabili...

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

18 Marzo 2010

Sto ascoltando dopo una vita Jazz... madonna che bello.
    E' difficile dire qual è il gruppo più grande di sempre, ad altri sono affezionato di più... ma credo che i Queen stiano davvero vicini alla vetta. Prova ne sia il fatto che non hanno mai avuto eredi. Da paura :-)

8. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

19 Marzo 2010

Parole Sante...anche se dopo anni di ascolto metto sempre Jazz tra i peggiori della regina

9. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

19 Marzo 2010

:roll:Mah.... a me è parso un po' carente nella produzione anche se non ho mai ascoltato le versione rimasterizzata.... e poi ovviamente in mezzo c'erano alcune song imbarazzanti come Fun It di Roger Taylor e la stessa Mustapha di Freddie Mercury che non mi ha mai fatto saltare dalla sedia.... però pezzi immortali ce ne sono come Don't Stop Me Now e Bicycle Race....

10. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

19 Marzo 2010

beh Mustaphà è divertentissima:D cmq si in compenso ascoltando tutti i loro album a mio parere è meglio soltanto del povero Hot Space

11. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

19 Marzo 2010

Il quale HS a mio avviso ha alcuni grandi pezzi... che magari farebbero la carriera di una band normale.

12. daitarn III

daitarn III
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Marzo 2010

Jazz è un discone! Fra quelli più variegati, se lo piazzo al 6°-7° posto nella mia "classifica" dei loro album, è solo perché ci sono davanti dei capolavori clamorosi (diciamo periodo 1974-1976 più forse News of the world e Innuendo). Davanti nettamente a The Game, Hot Space, The Works, Made in Heaven, con altri se la gioca. Invece che i brani arcinoti, come top ci metto "Dead on time": la chitarra di May scorre veloce, fluida, precisa, come non mai. :happy:

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.254

19 Marzo 2010

Su Hot Space già in passato con altri utenti abbiamo espresso opinioni pressochè identiche: le song suonate nel tour successivo raccolte nel "Live at The Bowl" hanno un'arrangiamento più funky-rock che le rivaluta parecchio.... ovviamente l'album esclusa "Under Pressure" crea tuttora oggi molto imbarazzo a Brian e Roger che quando ne parlano cercano di capire.... perchè "l'hanno fatto...."!!:roll:

14. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Marzo 2010

si, Jazz è uno dei miei preferiti senza dubbio.

Non mi ha fatto impazzire Rock Montreal, l'ho trovato un po spompo, senza troppa verve. Insomma, un prodotto abbastanza inutile, laddove Queen On Fire invece è per me di grandissimo valore.

Sono molto impaziente di avere in mano il vinile di Hammersmith 1975, grande setlist e finalmente qualcosa dell'era d'oro, quella dove i Queen hanno veramente avuto un influenza.

15. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

19 Marzo 2010

Come, come???? Uscirà anche il vinile di Hammersmith 75? Pensavo facessero il DVD e solo il cd. Hammersmith c'è l'ho su vinile ma in bootleg, immagino un prodotto ufficiale....se lo fanno come Dio comanda potrebbe essere incredibile. Che bello, finalmente qualcosa senza FM con i baffi !

Condividi questa Pagina