1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Queen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da FIVIC, 18 Maggio 2004.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Febbraio 2015

Io penso una cosa..chi critica i Queen,non è un amante della musica.Ok,non possono piacere a tutti,ma leggere queste cose mi lascia perplesso.
    Anche io non amo alcune storiche band,ma non per questo dico o penso quello che ho letto qui sopra.
    Sopravvalutati? Dio mio...qui l'unico che è sopravvalutato si è suicidato..ed erano un cocainomane..ubriacone....mediocre chitarrista e mediocre cantante..e vederlo paragonare al forse piu grande vocalist di tutti i tempi..mi fa piangere.Ovviamente mi riferisco a Cobain.

A GegioSebastian e God of Tapping! piace questo messaggio.
  2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

16 Febbraio 2015

Stavi iniziando bene, perché sputtanarti col finale? :facepalm:

A Sakurambo piace questo elemento.
  3. Nancy

Nancy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Febbraio 2015

Secondo me Cobain non è sopravvalutato, non nego che in live suonasse da cani, ma credo sia causato dal fatto che nel 99% dei casi fosse strafatto:rotfl:

4. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

16 Febbraio 2015

Cobain sapeva scrivere ottime poesie tristi.
    nient'altro.

A GegioSebastian piace questo elemento.
  5. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.562

16 Febbraio 2015

Penso che i tempi siano maturi perché Cobain venga "risvalutato". Per fortuna tutta quella roba é finita in un buco nero e non tornerà piú a galla...

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

6. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Febbraio 2015

Per me è solo uno dei tanti tossici...un tossico morto in un modo atroce nel suo periodo di maggior successo...serve questo per renderlo un mito?!? Opinione mia personale....ma paragonarlo a Mercury come grandezza è come dire che Andreotti e la mafia erano distanti anni luce,come dire che Berlusconi è onesto..come dire che Moggi è una brava persona ecc....Sto andando fuori discorso...ma Mercury dai...unico ed inimitabile....non ne nascerà mai piu uno....aveva tutto,voce,padronanza,genialità....sapeva tenere uno stadio in mano...il cantante perfetto in ogni suo senso...l'unica pecca....la sua stupidità..e sapete a cosa mi riferisco.Non al fatto che sia stato gay...ma vivere la vita in modo piu intelligente,non sarebbe stato malaccio...infatti non riesco ancora a spiegarmi..come gente tipo GeoRGE mIcHael o Elton John..sia ancora viva....saranno mica immortali?!?Ritornando a Cobain..non è grande come dicono..tutto qui.

7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

16 Febbraio 2015

Ma guarda, qua l'unico che ha fatto un paragone con Cobain sei stato te, tra l'altro un paragone completamene idiota dato che non solo nessuno l'aveva neanche nominato, ma sono due musicisti così diversi che non ha proprio senso fare alcun tipo di confronto.

A angus81 piace questo elemento.
  8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Febbraio 2015

Esatto Sciacallo,ma il mio è un discorso in generale..visto che molto spesso,non solo io..ma sento sempre dire in giro questa cosa..se poi vi si tocca l'eroe di turno non incazzatevi....idiota lo dice ai tuoi genitori che ti hanno messo al mondo.

9. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

16 Febbraio 2015

Tra l'altro in un altro post sopra gli hai dato pure dell'ubriacone che non è assolutamente vero (e non voglio mica farne un santo, si drogava e non poco, ma buttare parole a caso solo per screditarlo non ha senso).
    Comunque era già idolatrato prima di morire, altra idiozia quella che è stato elevato a mito dopo la morte; certo, come in ogni tragedia del genere la stampa l'avrà esaltato più di quanto faceva quando era vivo, molti avranno scoperto dopo la sua musica e via dicendo, ma non è che finché è morto fosse un signor nessuno.

E chiudiamo l'OT

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi

"Mi Piace" ricevuti:
    16.314

16 Febbraio 2015

Complimenti, entri in una discussione sul valore dei Queen in generale prendendotela perché Freddie è stato paragonato a Cobain (probabilmente in qualche tua allucinazione), dando poi a quest'ultimo una serie di epiteti insultanti completamente a caso.
    Insisti lamentandoti che è stato elevato a mito solo per la sua morte (falso) insistendo che non esiste paragonarlo a Freddie (cosa che nessuno ha fatto).
    Se uno dice che il paragone è idiota (il paragone, non te) rispondi insultando i suoi genitori.

Complimenti un bell'esempio di intelligenza e educazione.

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

16 Febbraio 2015

Nessuno oggi,su questo forum lo stava paragonando....in generale si....addirittura rolling stones lo mette nella classifica dei migliori chitarristi al dodicesimo posto...poi..se Kurt era tuo amico allora è diverso...visto che sai quello che faceva o non faceva.Sono andato troppo fuori discorso vero....ma sai.....noi gli artisti al tuo contrario,non li conosciamo dal vivo..non siamo loro amici....se tu mi dici che Joey Tempest è un drogato,io ti rispondo si..che è tirchio idem....non dico che te stai ad inventà una cazzata..inoltre se io e te screditiamo qualcuno,non cambia niente..non siamo nessuno per distruggere un artista.

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

17 Febbraio 2015

Si riferiva al paragone, seppur in modo colorito e forse potenzialmente un po' flammoso, non alla tua persona.
    Moderiamo un po' tutti il linguaggio.
    Comunque il paragone con Kurt è fuori luogo ed inoltre, seppur sia vero che la sua popolarità è aumentata in maniera esponenziale dopo la sua morte, Nevermind quando uscì vendette milioni di dischi, Heart Shapped Box di In Utero lo trasmettevano spesso su MTV molto prima della morte di Kurt e all'ultimo concerto dei Nirvana c'era un fracco di gente. Ancora oggi in radio qualche volta sento trasmettere Smells. Sarà stato incapace a suonare me era molto efficace con quei 4 accordi in croce che suonava.
    Comunque non li ho mai sentiti paragonare con i Queen, gruppo di altra caratura.

Chi è cresciuto negli anni '80 si ricorderà benissimo la colonna sonora di un film che fu un successo mondiale: Queen--Who Wants To Live Forever , da brividi. Uscì nel 1986 e non è affatto invecchiata, e il tempo è il miglior giudice.

A maxthecat piace questo elemento.
  13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Febbraio 2015

certo che tu entrare in un discorso attaccando uno che screditava un mito per poi fare la medesima cosa nei confronti di un altro non è che sei messo meglio,ah nessuno li mette a paragone per me a loro modo ed in maniera diversa sono stati due grandissimi

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    440

17 Febbraio 2015

Angus,attaccando no...per me freddie mercury musicalmente è intoccabile.Poi qualche mondezza l'ha fatta pure lui,ma nel complesso che gli vuoi dire? è inattaccabile..poi vabe..per il resto lasciamo perde...io lo ripeto...il mio discorso era in generale....sta cosa L'HO SENTITA A RIPETIZIONE...Poi sul fatto che nevermind sia un disco storico ok..sta cosa è vera...senza alcun dubbio....ma uno era dio..l'altro insomma...

15. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.228

17 Febbraio 2015

non capisco perchè c'è bisogno di paragonarli?ripeto te libero di dire che non ti piace,ma se critichi uno che entra qui e la spara grossa sui queen e poi fai lo stesso nei confronti di cobain e i nirvana,capisci che il tuo intervento ha poco senso e perde di valore?

Condividi questa Pagina