1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Puglia Metal

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Daws85, 7 Dicembre 2005.

1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

11 Febbraio 2009

se si accorge Daws come hai scritto thrash prende me come chitarrista al posto tuo:rotfl::rotfl::rotfl:

2. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Febbraio 2009

:fight::fight::fight::fight::fight::fight:

3. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

12 Febbraio 2009

QUESTO WEEKEND!!

4. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Febbraio 2009

uhm sparo qualche nome anch'io :P

profondo nord: Bulldozer/Death Mechanism/Gory Blister/ Hyades/ Sadist

centro nord: Dark Lunacy / Ephel duath/ Subhuman / Edenshade / Methedras

centro sud: Lunarsea/ Stormlord /

5. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

12 Febbraio 2009

non ti nascondo che ad alcuni di questi ci ho pensato o ci sto pensando ;)

Bulldozer: volevamo chiamarli con mister Piranha ma per ora niente, comunque a quanto ne so dovrebbe uscire il disco nuovo prima o poi e credo che faranno qualche data di supporto... magari me li segno per la prossima stagione

Stormlord: il 9 hanno già una data

Sadist: saranno a Bari tra poco

Dark Lunacy: so che riscuotono molti consensi, chissà... (ma non sono nel trio iniziale a cui ho pensato e non ho attualmente contatti con loro o la loro agenzia)

Ephel Duath: idem

Gory Blister: son venuti già duemila volte

gli altri: troppo "underground" e secondo me poco noti da queste parti (a parte i Methedras che però pure loro sono scesi spesso in Puglia)

6. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

12 Febbraio 2009

e grazie al kayser Daws,hai detto 125 gruppi... uno lo becchi no!?:sadic:
    e se fossero Black Flame ed SNP?:shock: ...vengo a piedi fino a Squinzano:grin::grin:

7. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

12 Febbraio 2009

:shock: x i Bulldozer mi piazzerei di fronte al palco già dalle 8, bagnato ed emozionato come una bimbaminkia al concerto dei tokio hotel, con in mano tutta la discografia da farmi firmare :sbav:

azz se escludi i gruppi come Gory Blister e Sadist xkè già venuti vuol dire che sarà qualcosa di "nuovo" .. si fa + interessante

x quanto riguarda i Dark Lunacy sono un ottimo gruppo anche se ho qualche perplessità sulla loro resa live vista l'abbondanza di effetti e sovraincisioni

gli Ephel Duath invece li ho scoperti da poco e li reputo davvero geniali! Jazz-hardcore con variegate influenze

Gli Hyades credo che mister piranha li conosca bene avendoci suonato assieme al gods.. a mio parere sono attualmente la migliore thrash metal band italiana dopo i Bulldozer, magari fateci un pensierino :grin:

PS: Andrè se non in questa stagione magari nella prossima si potrebbe cercare di portare i siciliani SCHIZO magari? :sbav:

8. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

12 Febbraio 2009

nei miei sogni più sfrenati fosse per me farei un bel terzetto a base di Necrodeath, Bulldozer e Schizo :) chissà chissà...:read:

9. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

12 Febbraio 2009

purtroppo gira e rigira il problema è sempre quello, se x esempio chiami un gruppo ottimo dal nord che dalle nostre parti non è molto conosciuto (gli SNP appunto) gli devi garantire almeno le spese del viaggio e non solo... comunque non credevo che gli Illogicist fossero molto cari,idealmente li avevo messi sul piano dei Gory Blister:sgrat:

10. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

12 Febbraio 2009

comunque battute a parte, grazie Andrea che ti fai in quattro x organizzare questi eventi! 8-]

11. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2009

Infatti. E' un bello sbattimento.Sei grande :)

12. Lee T

Lee T
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

12 Febbraio 2009

no ma infatti il discorso del mutuo era riferito ai Novembre :)

purtroppo è ovvio che un gruppo che si spara 1000 km per una data dal Nord alla Puglia si meriti almeno il rimborso completo delle spese, e se il gruppo in questione è famoso ovviamente pretende anche di più

il problema è che se io metto su una serata con tre dei nomi più grossi (non ci vuole molta fantasia) citati nei post precedenti, e che magari mi costano dai 1000 ai 1500 euro l'uno, quanta gente deve venire e a quale prezzo d'ingresso, perché io possa almeno evitare di restare in mutande? :D

13. Belyalis

Belyalis
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Febbraio 2009

Azzo quanto scrivete raga! Comunque devo correggere quanto scritto da alcuni fra voi... Sebbene l'ultima serata sia stata la migliore in assoluto fra quelle da noi proposte non è che siamo poi tanto lontani da quella in cui suonarono i baresi Deadlystrain (persone squisite).
    In quel caso forse il pubblico era presente per curiosità e non perchè fratello/cugino/nipote di un membro di questo o quell'altro gruppo.
    Ovvio che a chiamare band nel raggio di 20 km ci sia un riscontro maggiore ma per quanto tempo si può fare sto giochino? A che serve riempire una sala con persone che non sanno nemmeno la differenza fra thrash e death?
    Erano lì per l'amico ma non ci torneranno mai più fino a quando non risuonerà.
    Tutto bellissimo ma a ragionarci su è un pò rivoltante.
    E anche fosse perfetto per fare soldini, se invece si vuole offrire una migliore qualità organizzativa che possa proporre costantemente nuove band, a chi ci si deve rivolgere per far spostare tutti i papi della zona (e son tanti)?
    In definitiva sotto alcuni punti di vista il live con Deadlystrain, Ingraved e Tracomia è stato molto più significativo.
    Vabbò... stacco che fra poco vado in Ateneo a vedermi i Silvered...

Ultima modifica: 12 Febbraio 2009
  14. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

12 Febbraio 2009

se i conce iniziassero un po prima qualche papa che si deve alzare alle 5/5:30 x andare al lavoro si sposterebbe + che volentieri!

15. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

13 Febbraio 2009

si infatti, una cosa del genere sarebbe possibile solo in qualche evento all'aperto ( tipo magari quel bel raduno degli Indian Bikers a Torricella di 2 anni fa) ma al chiuso sarebbe facile rimetterci...

purtroppo entra in gioco la solita questione del "metallaro medio salentino", il quale conosce solo le bands +mainstream e magari sarebbe in grado di dire: " Non conosco nè Schizo, nè Bulldozer" ...come ad esempio mi capitò di sentir dire x gli Exodus :ehm:

Come in molte cose noi salentini puntiamo + ad apparire che ad essere, col risultato che molti "presunti metallari" si muovono solo x i "soliti nomi" piuttosto che x bands valide, e magari anche famose, ma non abbastanza

Condividi questa Pagina