1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Progressive Metal

Discussione in 'Progressive' iniziata da Ares982, 30 Dicembre 2003.

1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.974

5 Gennaio 2025

Ascoltati anche gli altri due.
    Ottimi, soprattutto Artifacts.

Ultima modifica: 5 Gennaio 2025
    A Sent piace questo elemento.
  2. Progceval

Progceval
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

24 Gennaio 2025

ci riprovo ora dopo più di 2 anni dall'uscita con Woe dei An Abstract Illusion.
    ai tempi, come dissi sulla discussione a proposito del meglio e peggio dell'annata (era il 2022), mi lasciò serenamente indifferente. oggi lo sto apprezzando decisamente di più. non mi fa impazzire la voce ma mi piacciono molto le sonorità e i fraseggi. forse, precedentemente non avevo capito che necessitasse di più ascolti; o, magari, ero semplicemente in un periodo di saturazione di novità (esce troppa roba, il più delle volte un ripetersi di vecchio).

insomma, per chi volesse riscoprirlo, un bell'album monotraccia (non che questo voglia dire chissà che):

3. mohicano

mohicano
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    790

4 Febbraio 2025

Segnalo Gemini dei sudamericani Delta, una band che è a giro da un bel po' di tempo: cantato femminile, metal moderno sulle tracce di Jinjer, Tesseract, e degli ultimi Haken. Dategli una possibilità e smettete di aspettare i Dream Theater.

Condividi questa Pagina