1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Post Rock

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da progmoh, 12 Maggio 2008.

  1. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.373
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    6 Luglio 2020

    Che ne pensate del nuovo disco dei Long Distance Calling? Li avevo lasciati dopo l'omonimo, non sono un cultore del genere ma mi erano sembrati un gruppo di belle speranze. Ho letto pareri secondo cui sono molto derivativi... l'ultima fatica mi ha colpito in positivo, vuoi per il concept science fiction, vuoi per le sonorità molto vicine ai Pink Floyd e cariche di inserti elettronici. Come musica da sottofondo è perfetta, peccato per le recensioni non così entusiastiche in giro.
     
  2. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.178
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    2 Marzo 2022

    Ho molto apprezzato questo singolo degli Oh Hiroshima, che pubblicheranno il prossimo album (il quarto, dal titolo "Myriad") via Napalm records

     
    A yessong piace questo elemento.
  3. The Thunder God

    The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

    Registrato:
    29 Giugno 2012
    Messaggi:
    6.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.563

    2 Marzo 2022

    Mi pareva di aver già sentito questo nome e infatti qualche anno fa ascoltavo con soddisfazione il loro In Silence We Yearn
     

Condividi questa Pagina