1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Pop! Goes My Heart

Discussion in 'L'Altra Musica' started by Streetcleaner, Dec 3, 2010.

1. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Oct 30, 2016

questa penso per certe parti sia una delle canzoni più difficili di demi lovato, e nonostante l'estensione che ha, più di quattro ottave, non la fa quasi mai dal vivo per ovvi motivi :hihi:
    questa ragazza indiana (che ha pure la pagina su wikipedia non ho capito bene perché) se l'è cavata abbassando un attimo le tonalità :rotfl:

2. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Oct 31, 2016

credo in quindici anni di concerti di non aver mai aspettato di vedere un artista come sto aspettando lei *-*

3. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Oct 31, 2016

decisamente fatta meglio dell'originale ahah :D in studio è perfetta ma se provasse una strada acustica e con la voce non modificata e con poca estensione ma intonata com'è chissà cosa potrebbe fare ancora :D

4. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Nov 6, 2016

mi sto guardando questo concerto registrato dall'itunes festival di londra, lei l'ho solo ascoltata qua e là per i singoli nel corso dei decenni però è bravina dai, musica molto leggera e facile però niente male.. :) e poi è registrato bene

5. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Nov 16, 2016

non ho molto da dire, aspettavo un suo concerto da tantissimi anni, più di quanto aspettassi reunion degli helloween e quant'altro giusto per dire :hihi: non ho davvero niente da commentare in questi casi, che sono tanto rari!
    un'ora e mezza piano e voce da sola senza un momento di pausa, da cui tanti dovrebbero imparare, tra l'altro (1989)

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Dec 8, 2016

ho trovato questa canzone per caso, ho sentito l'originale ma è molto diversa ( è la colonna sonora di un film, non ho capito chi la canta), è davvero particolare con questa chitarra bassa :) certo avrei fatto qualcosa di più con la chitarra ma il suono è bellissimo

7. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Dec 12, 2016

a parte che amo questa canzone e jess glynne in generale, trovo divertentissimi i video di questa ragazza inglese perché mi piace da morire la tipologia one shot, come si dice.. insomma si vedono tutti gli errori e la semplicità ma è bellissimo registrare così secondo me! è molto più divertente e interessante! :) sicuro non l'avrei arrangiata così e tutto però è bellissimo, perché è proprio l'idea live che mi piace! se mi avete letto da qualche parte sapete che da sempre detesto gli album live (e i video delle canzoni) ma adoro i video live :hihi:
    in ambito pop secondo me questa (l'originale intendo ovviamente, con tutto l'arrangiamento) è una delle canzoni più belle degli ultimi 5-10 anni, penso sia l'unica canzone di jess glynne prodotta dai tms e in effetti suona diversa dalle altre anche sullo stesso disco

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Dec 20, 2016

è pop/rock e non pop, comunque è il mio disco preferito del 2016.. renée è sempre più geniale, quasi tutti i pezzi poi sono praticamente basso e voce e fa un effetto strano.. magnifici come sempre, più che mai cresciuti poi da damage.. bravissimi, sottovalutati e misconosciuti ma bravissimi

9. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jan 26, 2017

un genietto julia, c'è poco da fare, non stanca mai

10. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Jan 30, 2017

poi c'è sempre ci dice che il passato è sempre meglio.. beatrice è un genio puro in tutti i sensi, compositivo, emotivo, cantautorale, musicale visto che spesso suona tutto lei e fa i concerti da sola.. straordinaria, poterla conoscere è stato una delle cose più belle di questi anni per me.. si vede che ascolto sempre meno metal :)

11. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 21, 2017

Capisco che siamo su TrueMetal, ma qualcuno ha ascoltato il nuovo disco di Harry Styles?
    Lo sto ascoltando in questo momento e non mi sta dispiacendo più di tanto, diciamo che il ragazzo non fa così schifo come potrebbe sembrare

12. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 21, 2017

Paul Stanley ne parla benissimo e la cosa mi ha colpito parecchio.. lo devo ascoltare.

13. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 21, 2017

Cosa ha detto Paul? Non trovo niente in giro...
    Comunque ascoltalo per essere un disco di Harry Styles è sorprendente il fatto che non si sia buttato sul pop elettronico che va tanto di moda, ma abbia provato a fare un disco!

Last edited: May 21, 2017
  14. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 21, 2017

15. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 21, 2017

Grande Paul!