1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Pogo!!!

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Percifall von Urlinger, 22 Marzo 2011.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

24 Marzo 2011

IAmTheLaw, non ti preoccupare, per ogni pogatore alle prime armi ci sarà sempre un MircoAbyss pronto a intervenire :lookaround:

2. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

24 Marzo 2011

Io a Padova fra dieci giorni (:headbang:) mi butterei volentieri durante una bella The Antichrist, però ecco, il mio naso mi sta simpatico, non vorrei perderlo così giovane :lookaround: Sono gracile :hihi:

3. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

24 Marzo 2011

Esagerato...mette tristezza... una che si fa toccare? Ma nessuno gliel'ha imposto di vestirsi così e di buttarsi sopra la gente... non pensavo che i metallari fossero moralisti!!
    Cosa ne peno del pogo? non mi piace...... lo ritengo inutile e dannoso a chiunque lo pratichi.... ammetto tutto anche leggeri spintarelle.... è normale.... basta che non diventi per qualcuno la scusa paracula per andare avanti.... poi urlare, fare headbagging (anche se distrugge la cervicale).... va bene perchè no? e poi cito una frase abbastanza significativa: la libertà è giusta finchè non limito quella altrui!! Insomma se io mi sono conquistato legalmente (ovvero senza spintoni, o magheggi) la prima fila appostandomi magari 10 ore prima dell'entrata, con estremo sacrificio.... devo rinunciare alla prima fila per colpa degli energumeni metallari che vogliono ammazzarsi? Non sono daccordo!!!

4. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

24 Marzo 2011

1) Che figata, eh!?

Ipotetica conversazione telefonica:

- Tizio a caso: "Pronto, capo. Mi spiace, ma per un po' di tempo non posso recarmi al lavoro, mi son fatto molto male!"

- Capo del tizio a caso: " Mi spiace, ma cosa le è capitato?"

- Tizio a caso: "Niente...mi sono provocato una seria commozione celebrale pogando al concerto degli Slayer; li conosce? Quelli che hanno scritto Angel of Death!!! Pronto???? Pronto capo??? Come mai ha messo giù??? Prontoooooooooooooo???" :hihi::)

----------------------------------------------------------------------

2) Il metal ESTREMO.
    E non c'è scritto da nessuna parte che debba piacere a tutti...
    Inoltre ricordo che "Metal estremo" non coincide con "Metal". :)

A MetalMusic666 piace questo elemento.
  5. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

24 Marzo 2011

Ma infatti nessuno che poga vuole stare alla transenna, lì c'è la gente che sceglie di stare avanti con la consapevolezza che farà anche da cuscinetto a chi poga dietro di lui. Questo perchè da sempre l'area sotto-palco è destinata al pit, quindi puoi appostarti anche 100 ore prima, ma non puoi pretendere che andando sotto il palco nessuno ti finisca addosso.
    E non è che serva pogare per avanzare nella folla, basta chiedere di passare e qualunque persona sana di mente ti fa spazio...

6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.839

24 Marzo 2011

@Zanna:

Luoghi comuni e generalizzazioni a gogo...

1) Ci sono millemila modi in cui il tizio a caso può farsi male, anche attraversando la strada, anche scendendo le scale, anche facendosi cadere una bottiglia di dopobarba su un piede, anche girandosi maldestramente andando a sbattere contro qualcosa.
    2) Commozione cerebrale o farsi male seriamente. Non mi pare che sia la regola ai concerti; sono pochi i casi in cui succede.

"Il metal ESTREMO.
    E non c'è scritto da nessuna parte che debba piacere a tutti...
    Inoltre ricordo che "Metal estremo" non coincide con "Metal"."

Infatti stavo proprio notando che fin'ora quelli che si scagliano contro la pratica del poco sono per lo più utenti che prediligono il metal classico, l'heavy, il power, il classic rock, l'hard rock... Il metal estremo ha una concezione diversa, una mentalità diversa, un pubblico diverso; semplicemente un ascoltatore del metal classico non dovrebbe crearsi problemi, perchè non si troverà mai ad un concerto dei Nile, o dei Cannibal corpse.

Detto questo, può benissimo succedere che al prossimo concerto degli Iron maiden qualcuno si faccia male ricevendo un'anfibiata in faccia da parte di uno che sta facendo body surfing.

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

24 Marzo 2011

Ti dò ragione al 90% però c'è sembra una combriccola di deficienti (una esiguissima minoranza) che poga pure con gli Helloween... per il resto nulla da eccepire... rispetto le tue idee... comunque la pratica del pogo non andrebbe pubblicizzata... ma al massimo tollerata un po' come sono le sigarette.... ovvero lo si può accettare.... ma non esaltare....

8. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Marzo 2011

Mettiamolo fuori legge, rendiamolo illegale! No al pogo, si a valsoia! :headbang:

9. Teklis

Teklis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95

24 Marzo 2011

Secondo me il pogo rimarrà sempre parte integrante della cultura metal, che piaccia o no. E' sempre il solito discorso: è una pratica che ad alcuni può non piacere, mentre ad altri sì; dunque, essendo la nostra musica piuttosto libera, ritengo opportuno tollerarla e, per chi vuole, praticarla con un minimo di sale in zucca, riuscendo così a divertirsi senza incappare in spiacevoli inconvenienti.

Ahahaha. Che gran bello slogan! :rotfl:

Tk :demon:

10. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

24 Marzo 2011

Ma quale moralismo e moralismo, mi mette "tristezza" come decine di persone facciano a gara per toccare una baldracca, come se fosse l'unica occasione utile per toccare una donna, sembrano tanti cani affamati che hanno visto una bistecca :sadic:

11. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

24 Marzo 2011

Anche perchè se non l'avessero toccata si sarebbe schiantata al suolo. :lookaround:

12. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

24 Marzo 2011

Infatti cercavano solo di afferrare le "fessure" e "sporgenze" giuste per sorreggerla meglio :hihi:

13. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

24 Marzo 2011

Che questa prova di galanteria metallara sia di esempio a tutti coloro che detestano il pogo e le altre pratiche tipiche dei concerti Metal 8-]

14. Hallowed

Hallowed
    Expand Collapse
    Ich bin der Alptraum aller Väter

"Mi Piace" ricevuti:
    5.439

24 Marzo 2011

Certo, questo si chiama avere cura del prossimo :rotfl::rotfl:

15. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

24 Marzo 2011

Zanna, rido per non piangere :rotfl:

Comunque, Max, ti correggo un momento. Il pogare ed il dare spintoni/strattoni per arrivare in prima fila sono cose estremamente diverse, hai mescolato un pò troppo le cose :)

Condividi questa Pagina