1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

pink floyd

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da North_wind, 6 Giugno 2005.

1. tblackie

tblackie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Luglio 2005

I Pink Floyd sono la più grande band della storia. Rock, non rock, loro sono i migliori.
    E purtroppo non ho visto il loro show del live 8, cazzo.
    replica il 30???? presente!

2. Bright Baron

Bright Baron
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Luglio 2005

3. Rover84

Rover84
    Expand Collapse
    Schöne Seele

"Mi Piace" ricevuti:
    54

8 Luglio 2005

Per quanto siano davvero bravi e abbiano pubblicato ottimi dischi, metterla in questi termini mi sembra un pò esagerato.
    :P

4. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2005

la cosa è soggettiva....non c'è niente da fare, pensare che qualche anno fa nemmeno a me piacevano tanto, poi a distanza di tempo fu amore eterno, può anche darsi che con il tempo cambi nuovamente idea, chi lo sa. Ricordo che la prima volta che ho ascoltato Dark side of the moon, ho detto e pensato questo è l'album più bello che abbia mai ascoltato.....cioè nn c'è una nota fuori posto, però ovviamente non a tutti può piacere allo stesso modo e non a tutti può lasciare le stesse emozioni che ha lasciato a me.....

il mio è un discorso banale non ci vuole padre Pio per capire certe cose, però è anche vero che i pink floyd indipendetemente dai gusti essi rappresentano un qualcosa che nessun gruppo e mai riusctio ad eguagliare e su questo non ci sono dubbi...

5. Iced Dreams

Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

8 Luglio 2005

quoto

6. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

8 Luglio 2005

Dalla newsletter di RollingChannel

Pink Floyd: offerta milionaria

I Pink Floyd avrebbero ricevuto un'offerta milionaria per un tour negli Stati Uniti. La band, dal vivo sul palco del Live 8 a Londra dopo 24 anni, ha declinato l'appetitosa proposta.
    Il The Sun riporta che il chitarrista Dave Gilmour ha detto "Ci hanno offerto 150 milioni di dollari per un tour negli States". "E' completamente folle, non lo faremo. L'idea era un unico show per il Live 8".
    Gilmour crede anche che tutti gli artisti che hanno aderito al Live 8 e le case discografiche dovrebbero devolvere le royalties generate dalle vendite dei dischi.
    "Non voglio ricevere profitti dal concerto" ha aggiunto l'artista.

7. Vendetta Punitiva

Vendetta Punitiva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2005

O potrebbero accettare, e devolvere una certa percentuale dei guadagni in beneficenza.

8. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

9 Luglio 2005

150 milioni di dollari non sono mica noccioline...ma possono tranquillamente permettersi di rifiutare...tra l'altro ho letto su Quattroruote (almeno mi sembra fosse quello il giornale) che Nick Mason colleziona auto sportive...e in quell'occasione aveva prestato la sua Ferrari Enzo a due giornalisti inglesi per un servizio...

9. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

9 Luglio 2005

Nick Mason è uno dei più grandi collezionisti di auto da corsa del mondo, e le auto non le tiene in un posto come fossero pezzi da museo, bensì ha un hangar con dei meccanici che ogni giorno curano, regolano, mettono in moto le auto perché siano tutte perfettamente funzionanti.

La Ferrari su cui corse il mitico Gilles Villeneuve che lo scorso anno, in occasione di una particolare manifestazione, venne fatta guidare al figlio Jacques, appartiene proprio a Nick Mason (una delle tante, assieme ad Aston Martin, Porsche, Maserati, Mercedes etc etc...).

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

9 Luglio 2005

Ammazza quante ne sai! :shock:

11. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Luglio 2005

Su un vecchio numero di EVO (giornale di auto molto valido e professionale)hanno fatto un intero servzio su lui e la sua collezione.... è veramente incredibile il suo "box" :shock:

12. Fox

Fox
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2005

In questo periodo ne ho sentite dire di tutti i colori sui Pink Floyd... Addirittura che "sono vecchi, ma sono ancora validi...." oppure "non hanno mai fatto niente di speciale e poi tecnicamente non sono niente".
    Sentirlo dire da gente della mia età (sui 20 anni) mi ha rattristato veramente tanto...
    Possono non piacere, ma non si può non riconoscere il loro valore.
    Dovrebbero farli studiare alle elementari, altrochè...

Svegliarsi la domenica mattina con "Dark side of the moon" è qualcosa di unico :wink: :wink:

Il loro concerto al Live8 l'ho visto in differita perchè l'ho scaricato da internet e nonostante non li abbia mai visti dal vivo in vita mia (per ovvie ragioni anagrafiche) e fossi davanti ad un monitor, quando ho sentito lo slide di "Breath In The Air" mi sono venuti i brividi lungo la schiena... :ueeee:

Se volete rivederli fate "Salva oggetto con nome" al seguente link:

http://spoonman.altervista.org/PinkFloyd_live.avi

Immensi PINK FLOYD... :love:

13. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2005

Anche Money è stata fantastica

14. king diamond

king diamond
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2005

il mio gruppo preferito in assoluto. l'esibizione al live 8 è stata fantastica secondo me, hanno suonato benissimo.

15. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Luglio 2005

ah Fox grazie per il link :)

Condividi questa Pagina