1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

pink floyd

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da North_wind, 6 Giugno 2005.

1. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

proprio di quel dvd preferisco la versione originale, la seconda versione sembra una cosa un tantino "zalla"

2. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Agosto 2005

Zalla? :wink:

3. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Agosto 2005

immaginavo che il termine zallo fosse poco comprensibile, considerando che è un termine prettamente Siculo, cmq il termine zallo viene usato per indicare qualcosa o qualcuno che usa cose molto troppo chich....per farti un esempio...un tamarro di basso rango, hai presente quelle persone che mettono la musica a tutto volume nella macchina, ecco quelli sono degli Zalli. non so se ho reso l'idea

4. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

7 Settembre 2005

Dalla newsletter di RollingChannel

Pink Floyd: no ad una fortuna

Roger Waters ha rivelato che i Pink Floyd hanno rifiutato la bellezza di 136 milioni di sterline (oltre 200 milioni di Euro) per riunirsi ed intraprendere il loro ultimo tour.
    La formazione UK si era riformata con la line-up a quattro per la prima volta dal 1981, quando Waters lasciò i suoi compagni, per il Live 8 del 2 luglio scorso.
    Nel corso di un'intervista al magazine Word, Waters ha mmesso: "Suonare insieme mi è piaciuto molto, spero di poterlo fare ancora. Se ci sarà qualche altra opportunità, un'occasione speciale… potrebbe succedere di nuovo".

5. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.998

7 Settembre 2005

Il fatto che i pink floyd sia tornati in formazione originale ( a parte Barrett naturalmente ) e che Waters sia disponibilissimo ad altri concerti in occasioni particolari , è già un successo , secondo me .
    Infatti , dopo tutte battaglie legali e veleni tra Waters e gli altri dopo "the final cut", per me vederli risuonare insieme è stato un vero miracolo.

Il fatto che abbiano rifiutato tanti soldi per un tour non mi sorprende : come band , i Pink Floyd hanno sempre mantenuto un certa coerenza nelle scelte .
    Hanno dichiarato che ad es. che un nuovo album dei Pink Floyd non ci sarà perchè non hanno idee nuove ......

Certo che se il feeling e l'ispirazione tra Gilmour e Waters tornasse alla grande , credo che chi ama la band inglese ne sarebbe contento ; ma il fatto di averli visti ancora una volta insieme , se pur con soli 4 brani live , deve far felice chi li segue da anni :ueeee:

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

7 Settembre 2005

Una bella sommetta eh? Ci vuole un bel coraggio, anche se di certo se lo possono permettere...

7. Black85

Black85
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2005

Ok ragazzo! Ho capito.... ma perchè l'hai riferito al DVD?

8. madcap

madcap
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Settembre 2005

riesumo questo bel topo per comunicarvi che in negozio si trovano i lavori solisti di syd barrett a pochi euro (5.90). se non li avete fateli vostri! a un fan dei primissimi pink floyd, quelli di piper per capirci, non devono assolutamente mancare! ;)

9. Harris85

Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2005

perchè considero la seconda versione Zalla.....cioè fuori luogo, inadatta ai pink floyd...tutto qui.

Condividi questa Pagina