1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Parma Metal???

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Voltumna, 30 Ottobre 2007.

1. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

20 Dicembre 2007

Va letta tutta di un fiato come la racconti a parole!!! :D:D:D
    Io domani sera ho una cena. Quindi sarò li penso per la mezzanotte. Non so quanto del conerto riuscirò a vedere, cmq intanto vengo per vedere il locale come è con un paio di amici. Mi riconosci perchè con buona probabilità sono il più alto del locale...:hihi:
    Con gli altri ci si becca dentro ok? Siete tutti a posto con la strada? Io non so quanto riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni, fatevi sentire sul cellulare. ;)

2. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

21 Dicembre 2007

conciso e diretto come dittohead de gli slayer!!!oppure una blasphemy dei morbid angel!
    oggi un'altro passo verso la laurea della fedealata un bel 28 dopo mille peripezie.
    comunque caro sacma domani riprendo la chitarra elettrica preparati che si suona eh?!

3. Voltumna

Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2007

Rieccomi!Riemersa dopo il tour de force!Niente Dark Lunacy stasera...sono stremata!:annoyed:
    Un benvenuto al nostro nuovo compagno danese;)...speriamo di averti presto tra noi;per quanto Parma offra ben poco (anzi nulla) a livello metal,cercheremo di farti sentire il più possibile a casa,nei limiti delle nostre capacità!Ma ti posso assicurare che conoscitori del genere come Agentfrank(amichevolmente soprannominato "Wikipedia del Metal":grin:),Sacmademonia e Lord Viper non li trovi tanto facilmente nemmeno in Danimarca!!!Quindi,sei in ottime mani!:happy:
    Vi farò sapere nei prossimi giorni quando ci sarà la briscolata metal qui da me, e anche i dettagli per capodanno (per chi verrà)!

Ultima modifica: 21 Dicembre 2007
  4. Voltumna

Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Dicembre 2007

Brutto giorno...mi sa che non ci sarò :(:(:(

5. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Dicembre 2007

sacma le 2canzoni sono pronte.
    thrash metal massacro stile slayer/d.r.i./schizo
    sentirai che cattiveria e violenza pronto per il pestaggio???
    lustra l'artiglieria pesante che non appena possibile passate ste feste si prova piuttosto quando si spende allo sliver?
    ti ribadisco che il minutaggio non supera i 2minuti la prima 1.07 la seconda 0.50
    e ribadisco beccatela tranqui l'importante è divertirsi no professionisti insomma.
    bon nadàl!!!!!!!!!!!!!!!!!

6. Cabo84

Cabo84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Dicembre 2007

Sempre a Cortemaggiore il 2 maggio viene il "grande" Jon Oliva.:lol:

7. il danese

il danese
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2007

si esistono ancora... sono andato a vedergli asieme a the bones e volbeat, facevano due concerti il primo e secondo dicembre a copenaghen.. conosco uno dei volbeat allora sono andato.. i raunchy sono molto più brave live che al cd..

8. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Dicembre 2007

un gruppo death metal che mi piace sono gli exmortem poi i barcode gruppo hardcore di jacob bredahl il vecchio cantante de gli hatesphere.e i grope veramente matti avevo ascoltato primates.ma esistono ancora???
    e ultimi gli invocator di jacob hansen davvero notevoli.
    se ti vuoi divertire con del sano headbanging ascoltati questo gruppo e poi mi dici sono gli assassin propongono un thrash metal tritatutto titolari di un'album devastante come interstellar experience.
    ti do il link e buon ascolto
    www.myspace.com/assassinthrashmetal

9. agentfrank

agentfrank
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Dicembre 2007

domanda per il danese mi puoi aiutare su argomento sportivo calcio in particolare.
    mi sai dire che cosa fa ora il mitico sòren lerby centrocampista di ferro della danimarca di vilfort e kenneth brylle te lo chiedo perchè su questo grandissimo giocatore anni fa feci un tema centrocampista di ferro in nazionale e nel psv eindhoven.

10. il danese

il danese
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Dicembre 2007

i primates non li conosco tanto bene... allora non lo so.. jacob bredahl è appena uscito dai hatesphere, però! il nouvo ragazzo (joller 19enne) è veramente bravo, canta molto forte, molto death..! se puoi vai a vederli a ravenna a febbraio, ci vado io..
    gli invocator esistono ancora, ma quest'anno hanno fatto un concerto solo, jacob hansen è troppo impegniato a fare il producer che suonare, e il batterista (giusto?) suona già in gruppi diversi... poprock.. :roll:
    dovresti sentire il 'nuovo' gruppo del guitarista di invocator flemming lund.. si chiamano the arcane order http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=17105227
    sono molto forti..
    non ho ancora avuto tempo d'ascoltare bene quel gruppo, ma lo farò presto...
    di quei calciatori, buh non lo so, non si fanno sentire molto nelle media, e di calcio danese so poco..

11. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

24 Dicembre 2007

Rieccomi!!! Non sono andato nemmeno io a vedere i Dark Lunacy, in quanto mi sono alzato all'una dal tavolo pieno come un uovo, e l'idea di farmi mezz'ora di auto per vedere il Tunnel mi sembrava proprio impossibile!
    Per l'ultimo io non ci sono, ma se facciamo una briscolata/salame/pestata un pomeriggio a casa di V. io ci sono! Fatemi sapere!!! :D:rotfl::D

12. Voltumna

Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

Nome in codice V. :lol::lol::lol::grin::grin::grin::rotfl::rotfl: che forza!
    Stavo pensando alla serata del 26,che ne dite? Siete eccessivamente impegnati o appesantiti dal pranzo di Natale?

13. TrueZakkForever

TrueZakkForever
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Dicembre 2007

mi sa ke per l'ennesima volta devo tirare il pakko in quanto pure il 26 sera sgobberò...

va bè pazienza...

vorrà dire ke potrò partire per pescara il 27 il ke vuol dire ke la mia scalata verso le 200 birre inizierà prima... muahahahah!!!! BIRRA!!!!!

buon natale a tutti voi babbani!!!!!

14. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32

25 Dicembre 2007

Il 26 non ci sono...:(
    Per me andrebbe bene il 27-28-29. 30 fino al pome che poi il 31 mattina parto ancora... V. riesci uno di questi giorni? :sgrat:

15. Voltumna

Voltumna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Dicembre 2007

Mamma mia che uomo impegnato!!!:D
    Forse si potrebbe fare il 28,ma devo sentire una persona!Vi aggiorno prossimamente!

Condividi questa Pagina